Yishun YS-CR Tubolare

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.487
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ma io sapevo che Campagnolo 9-10-11v vanno sullo stesso corpetto... vabbè meglio che io taccia perchè non ho mai avuto campagnolo.
Comunque parlane col venditore e vedrai che se te le fai sostituire dovresti riuscire a non pagare niente di dogana, dovrebbe passare come passa una sostituzione in garanzia, il modo c'è di sicuro e il venditore italiano saprà come fare.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
scendo, provo a montare la cassetta, ma non ci stà l'ultimo rapporto...penso sia l'hub per il 10 velocità.... a sto punto non so più cosa pensare.
Pazienza sulla finitura che la volevo opaca e mi torna invece con la trama a vista, pazienza sui mozzi e la raggiatura diversa, sbagliano pure la compatibilità del mozzo posteriore...

I cerchi in foto sono opachi,per l'appunto 3k opaco...
La tramatura la vedrai sempre,forse tu volevi l'UD,ma questo lo dovevi specificare...

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
deo8kw.jpg

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
il pignone è senz'altro montato al contrario!!

perdonatemi la bestialità, mi pare che il rapporto 2:1 riguardi la tensionatura dei raggi, e non il numero degli stessi

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.487
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
perdonatemi la bestialità, mi pare che il rapporto 2:1 riguardi la tensionatura dei raggi, e non il numero degli stessi
mm per quanto ne so in genere il rapporto 2:1 è proprio il numero di raggi, con lo scopo di equilibrare le tensioni dei raggi tra lato cassetta e lato opposto.
Comunque la foto al post 13 mostra una ruota con 16 raggi lato cassetta e 8 lato opposto, quindi 2:1

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Risolto grazie butei (come diciamo qui a verona).
Ho montato su i tubi, se domani il tempo me lo permette vado a farmi un giro di prova, speriamo non sia dura cambiare i pattini freno ;nonzo%

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Scusa vedo dalla foto che hai montato i speedplay,so che parliamo di china mi puoi dare una dritta,su quale modello che pesa su 200g la copp.. e che tipo nn voglio spedere tanti €€€
Aaa io ho delle scarpe a tre fori vanno bene
Dimmi un po' di tutto parti da 0 a 10,se nn ti dispiace anche in mp x nn inquinare il post!!!

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ciao, io monto i cr-mo zero, i base diciamo.
Mi trovo da dio e non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero.
Non me ne intendo molto di pesi etc, guardando sul sito speedplay ho trovato questo:

• Chrome-Moly pedal each - 108g
  • Stainless pedal each - 103g
  • Titanium pedal each - 82g
  • Zero cleats per pair - 70g/118g*

In dotazione viene dato un'adattatore da 3 fori a 4 fori compresi degli spessorini che andrai ad inserire in base al modello della scarpa su cui và installato in modo tale da rendere l'attacco piano.
NB: Verifica la compatibilità con la scarpa!

nik1992

Pignone
20 Novembre 2011
145
1
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
sto ipotizzando l'acquisto di ruote cinesi, come marche conosco greatkey, Xiamen Far Sports, x-bikes e YISHUNBIKE.
io chiedo a chi ha comprato ruote cinesi se può dirmi quale marca ha comprato e se può dirmi in poche parole se sono buone o meno, perchè non so su quale marcha indirizzarmi.
grazie

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
sto ipotizzando l'acquisto di ruote cinesi, come marche conosco greatkey, Xiamen Far Sports, x-bikes e YISHUNBIKE.
io chiedo a chi ha comprato ruote cinesi se può dirmi quale marca ha comprato e se può dirmi in poche parole se sono buone o meno, perchè non so su quale marcha indirizzarmi.
grazie
Tra le più quotate Yushun e Farsporto-o