Non conoscendoti di persona,non ricordo proprio chi ho incrociato al cavalcavia.
Cmq....fai un fischio la prossima volta che mi riconosci,con la Canyon poi è anche più facile.
Certo che si, comunque ho una R5 nero/verde e sabato indossavo una divisa rossa e bianca.



