Mini Bar del Forum delle Marche

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Vai dall'ortopedico e ti dice di stare ancora buono e fermo per almeno un'altro mese senza muovere troppo la spalla.
Vai dal fisioterapista e ti dice che per Natale sei come nuovo.

;nonzo%

Sono un pò in confusione :mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Battuto anche un po' la testa eh...?
:mrgreen:

a parte gli scherzi buona riabilitazione, in questa stagione correre è bello ma appena saliranno un po' le temperature...

Anche secondo me devo far controllare un po la testa.
Ultimamente mi girano idee strane :mrgreen:

Io sto correndo costantemente da un po e con la bici,dopo un primo periodo di adattamento,ora credo di poter dire che anche la corsa porta dei vantaggi alla bici.Primo tra tutti:che la corsa fa un fiato in un tempo più breve rispetto la bici.
Ho amici che partendo cmq da una condizione fisica più che ottima,hanno preparato la maratona in 3 mesi.

p.s:non ci conosciamo di persona,ma ho letto che hai avuto un incidente,ti auguro una pronta guarigione.
Scusa se l'ho detto con un po di ritardo.

Un saluto,
Emanuele.

Grazie per gli auguri o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
controllo inutile...quella è irrecuperabile :-x

:rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sinceramente darei più ragione al fisioterapista.
Lui naturalmente mi dice che più aspetto e più tengo la spalla ferma e più lunghi saranno i tempi di recupero.

Si anche io!
Se davo retta all'ortopedico dell'ospedale ancora ero fermo e invece ho fatto la GF di Roma 15 giorno dopo la brutta caduta a Camerino senza alcun dolore/fastidio alla spalla e all'anca.
E' vero che non avevo fratture però la botta e l'amatoma ancora li avevo.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
:rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Si anche io!
Se davo retta all'ortopedico dell'ospedale ancora ero fermo e invece ho fatto la GF di Roma 15 giorno dopo la brutta caduta a Camerino senza alcun dolore/fastidio alla spalla e all'anca.
E' vero che non avevo fratture però la botta e l'amatoma ancora li avevo.
Mi fà piacere saperti in buona salute o-o tu sai perchè :rosik: