Bel dubbio

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Eventualmente potrei valutare anche un trek Madone Serie 5, solo telaio: devo vedere il sivende che prezzo mi fa. Ma gira e rigira sono sempre più convinto che con questi prezzi, andando di Cervelo R3 avrei un rapporto qualità-prezzo impareggiabile.

la nuova serie 5 e' un buon prodotto, riprende molte soluzioni delle serelle maggiori (7-6), valuta bene e scegli con il cuore e testa!!!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
la nuova serie 5 e' un buon prodotto, riprende molte soluzioni delle serelle maggiori (7-6), valuta bene e scegli con il cuore e testa!!!

Infatti, comunque sia penso che l'R3 2013 a 1.100-1.200 euro dando dentro il mio attuale telaio sia un'ottima offerta quindi credo che con ogni probabilità opterò per quello. Il sivende lo conosco bene e proverò a spillargli qualche altro euro, il che di questi tempi non fa mai male. Se tutto va bene dovrei perfezionare l'acquisto per i primi mesi del prossimo anno: purtroppo essendo studente lavoratore sto mettendo da parte con molta fatica i soldi necessari per farmi passare questo piccolo grande sfizio :)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Infatti, comunque sia penso che l'R3 2013 a 1.100-1.200 euro dando dentro il mio attuale telaio sia un'ottima offerta quindi credo che con ogni probabilità opterò per quello. Il sivende lo conosco bene e proverò a spillargli qualche altro euro, il che di questi tempi non fa mai male. Se tutto va bene dovrei perfezionare l'acquisto per i primi mesi del prossimo anno: purtroppo essendo studente lavoratore sto mettendo da parte con molta fatica i soldi necessari per farmi passare questo piccolo grande sfizio :)

in bocca al lupoo-o