Sella DNK... ma non me la vendono

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io la prenderei una,senza logo sarebbe ancora meglio...Sentiamoci in mp,la mia domanda precedente era per capire se qualcuno avesse gia' acquistato da questo venditore,per sapere se è affidabile,per avere la certezza che non sia uno che attiri all'acquisto coi prodotti marchiati con loghi famosi e poi invece una volta intascati i soldi,sparisca da Alibaba e chi s'è visto s'è visto.;nonzo%o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Arrivate le selle: finitura superiore appena sufficiente, 91g l'una... purtroppo è marchiata (la volevo senza, ma provvederò io) ed insistete che controllino la larghezza perchè ne sono arrivate di larghe 130 ordinate come 143. ora si trovano a 59€
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.081
696
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Arrivate le selle: finitura superiore appena sufficiente, 91g l'una... purtroppo è marchiata (la volevo senza, ma provvederò io) ed insistete che controllino la larghezza perchè ne sono arrivate di larghe 130 ordinate come 143. ora si trovano a 59€

E' arrivata anche a me. Peso 89 grammi, quindi pienamente in linea con quanto dichiarato.
Personalmente trovo la finitura più che buona. La misura è 143, ma io avevo capito che è l'unica. Conosci qualcuno cui è arrivata la 130 nonostante avesse ordinato la 143? Ma sotto la sella era ugualmente scritto 143?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
E' arrivata anche a me. Peso 89 grammi, quindi pienamente in linea con quanto dichiarato.
Personalmente trovo la finitura più che buona. La misura è 143, ma io avevo capito che è l'unica. Conosci qualcuno cui è arrivata la 130 nonostante avesse ordinato la 143? Ma sotto la sella era ugualmente scritto 143?

eccomi... presente. HO ordinato 4 selle 143mm arrivvate ma due erano visibilmente "diverse"... le ho misurate e sono 130mm nonostante ci sia scritto 143mm su tutte. Ho chiesto spiegazioni inviando foto vediamo cosa mi dicono vi aggiorno.
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Ciao ragazzi per caso vi avanza una DNK SD002 da 143mm che in sostanza è uguale alla 109 della bpeople?
Su che sito le avete ordinate?
Sto impazzendo perchè è da marzo che il rivenditore e amico a cui mi sono rivolto non riesce ad avere info dalla Bpeople ( si negano e non rispondono alle mail) i mesi passano e della sella nemmeno l'ombra!!!
Grazie per l'aiuto
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ciao ragazzi per caso vi avanza una DNK SD002 da 143mm che in sostanza è uguale alla 109 della bpeople?
Su che sito le avete ordinate?
Sto impazzendo perchè è da marzo che il rivenditore e amico a cui mi sono rivolto non riesce ad avere info dalla Bpeople ( si negano e non rispondono alle mail) i mesi passano e della sella nemmeno l'ombra!!!
Grazie per l'aiuto

Ciao io avevo aperto la discussione per cercare questa sella DNK, ma che io sappia nessuno è riuscito ad acquistarne una. DNK non risponde e pare non abbia interesse a vendere ai privati. E non si è mai trovata la sella in commercio neanche rimarchiata (a parte la B-People che non si sa se sia la stessa).

Le selle che hanno poi acquistato quelli che hanno partecipato al thread sono più delle copie della Specialized toupè, quindi ben diverse dalla DNK e dalla B-People.
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Ciao io avevo aperto la discussione per cercare questa sella DNK, ma che io sappia nessuno è riuscito ad acquistarne una. DNK non risponde e pare non abbia interesse a vendere ai privati. E non si è mai trovata la sella in commercio neanche rimarchiata (a parte la B-People che non si sa se sia la stessa).

Le selle che hanno poi acquistato quelli che hanno partecipato al thread sono più delle copie della Specialized toupè, quindi ben diverse dalla DNK e dalla B-People.


Grazie per l'informazione, infatti sui siti cinesi si trova la romin e la toupè senza imbottitura ma non è uguale alla sella di cui stiamo parlando.
Il problema è che la Bpeople è da marzo che non vende la sella e continua a rimandare la data di consegna. Alla fiera del settore di settimana scorsa il mio amico, che ha un negozio, è stato nel loro stand e non avevano la sella fisicamente ma solo fotografie.
Gli è stato detto che avrebbero dovuto ricevere il prototipo in settimana e che poi sarebbero stati pronti per la consegna settimana prossima. In genere se telefoni o mandi mail non ti rispondono....sono curioso di vedere cosa rispondono alla mail che il mio amico manderà domani !!! e se risponderanno!!!
Io credo che sia una buffonata e che la sella non esiste!!! In questo caso sarei molto deluso perchè per me sarebbe l'ideale!!!
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Io credo che sia una buffonata e che la sella non esiste!

Non saprei ma a dire la verità mi sembrava di averne vista almeno una in vendita in pronta consegna da un rivenditore online con foto reale in negozio. Hai cercato anche online se qualcuno ce l'ha in vendita? Tempo fa ce l'aveva un negozio del forum, con inserzione nel mercatino.
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Non saprei ma a dire la verità mi sembrava di averne vista almeno una in vendita in pronta consegna da un rivenditore online con foto reale in negozio. Hai cercato anche online se qualcuno ce l'ha in vendita? Tempo fa ce l'aveva un negozio del forum, con inserzione nel mercatino.


Non ricordi il nome del negozio?