non me la sento e non sono ancora pronto per la mezza...royal half marathon :rosik:
non me la sento e non sono ancora pronto per la mezza...royal half marathon :rosik:
già è proprio così, mi sono reso conto solo oggi...Non solo, ma in posti che si pensa di conoscere si finisce a scoprire dettagli mai notati prima, il ponte romanico che si vede solo dallo sterrato, le impronte di una volpa nella neve, le terre ballerine nel bosco, i fiori bianchi nelle dune di sabbia...

guarda oggi mi sono comprato un altro paio di questi almeno così ho il ricambio per il gorno dopo:
![]()
Uploaded with ImageShack.us

Anch'io ho messo i pantaloni lunghi venerdi sera, per la prima volta da Febbraio... sono scomode, ma fanno tanto velocista
Questi non sono male ma spero che non ti vanno tirati come nella foto, e' uno dei pochissimi vestiti sportivi che va acquistato un po' grande, altrimenti tendono a tirarsi giu' sotto il sedere appena acceleri un po'.
Ma non fa ancora freddo, forse la settimana prossima...
domani mattina decido se coprire o meno le bracce, di sicuro non le gambe![]()
non me la sento e non sono ancora pronto per la mezza...

non è questione di vincerla...ma figurati...mica devi vincerla
l'importante e' divertirsi
ma di concluderla..!!!
se riesci anche a correre veloce, bene,per scrupolo ho provato anche la taglia più comoda, però mi facevano pieghe e pieghette da tutte le parti...non mi è sembrato il caso di optare sulla taglia comoda.
Tieni conto che puoi sempre sconfinare un po' rispetto all'allenamento (non quanto in bici) e che questo si somma all'effetto gara...non è questione di vincerla...ma di concluderla..!!!
non ho mai osato di sconfinare 21 Km.:afraid:
se riesci anche a correre veloce, bene,
forse hai piu' ...fortuna di me e stanno su per quello![]()
Tieni conto che puoi sempre sconfinare un po' rispetto all'allenamento (non quanto in bici) e che questo si somma all'effetto gara...
se affronti tranquilamente un'allenamento di 16km allora una mezza in gara la potresti concludere senza problemi.
Anche perche tu corri da parecchio oramai e non hai particolari problemi di postura o appoggio.
Tieni conto che puoi sempre sconfinare un po' rispetto all'allenamento (non quanto in bici) e che questo si somma all'effetto gara...
se affronti tranquilamente un'allenamento di 16km allora una mezza in gara la potresti concludere senza problemi.
Anche perche tu corri da parecchio oramai e non hai particolari problemi di postura o appoggio.
era quello che intendevo io
allora chi ce' domenica a torino ????
io ce'![]()
Bene, anche perche' non hai ceduto affatto verso la fine.oggi una sana corsetta di riscaldamento...
http://connect.garmin.com/activity/248999516[url]http://connect.garmin.com/activity/248999516[/URL]

oggi faceva freddino, sono arrivato a casa con la pancia completamente congelata, non capisco perchè solo la panciaAnche oggi non andavo, allora decido fra qualche giorno.
Ho gia' chiuso la mia stagione e non mi va di forzare se il corpo non vuole.
Bene, anche perche' non hai ceduto affatto verso la fine.
Sarebbe stato meglio' fare un km di piu', ma va bene lo stesso...
dai che sei pronto, obbiettivo 1:50![]()

allora chi ce' domenica a torino ????
io ce'![]()
io non ce'...allora chi ce' domenica a torino ????
io ce'![]()

Io ho corso a mezzogiorno con un sole splendente, indossavo una maglia tecnica a maniche lunghe e stavo benissimo, senza sudare. Vedo che tu hai lavorato piu' intensamente, magari ti sei vestito un po' troppo, finendo ad accumulare sudore?oggi faceva freddino, sono arrivato a casa con la pancia completamente congelata, non capisco perchè solo la pancia![]()
IO penso che cè..Ma non sono ancora iscritto.Che tu sappia ci si potrà iscrivere li domenica?
Non penso e comunque te lo sconsiglio vivamente, se hai visto il sito web avrai capito che non si tratta di una organizzazione lucidissima...
direi di iscriversi entro giovedi se tramite sito web o entro venerdi al gazebo in Piazza San Carlo (da mercoledi).