Straducale 2013

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ma questo pacchetto gara+hotel ci sarà anche quest'anno ? in alternativa tutti a casa del braccioni :-D

a casa mia non si può...hanno sbagliato a montarmi il pavimento :cassius:
lasciamo stare le beghe edilizie personali...che sennò mi viene il mal di stomaco :bua:

i pacchetti gara più hotel saranno disponibili a breve, quest'anno siamo il leggero ritardo ma a gennaio tutto sarà pronto: regolamento, iscrizioni, hotel, e sito nuovo!!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
a casa mia non si può...hanno sbagliato a montarmi il pavimento :cassius:
lasciamo stare le beghe edilizie personali...che sennò mi viene il mal di stomaco :bua:

i pacchetti gara più hotel saranno disponibili a breve, quest'anno siamo il leggero ritardo ma a gennaio tutto sarà pronto: regolamento, iscrizioni, hotel, e sito nuovo!!!
approfitterei del ritardo per posticipare la data al 28 luglio :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
a casa mia non si può...hanno sbagliato a montarmi il pavimento :cassius:
lasciamo stare le beghe edilizie personali...che sennò mi viene il mal di stomaco :bua:

i pacchetti gara più hotel saranno disponibili a breve, quest'anno siamo il leggero ritardo ma a gennaio tutto sarà pronto: regolamento, iscrizioni, hotel, e sito nuovo!!!
Ti hanno sbagliato il pavimento? E vorresti picchiarlo per questo?
Io invece dico che dovresti;pirlùn^;pirlùn^ da solo. Ma scussiiii lei si prende uno in casa senza sapere come lavora? Guardi che non è una maglia o al peggio una bici che si può cambiare, magari a malincuore, ma senza ulteriori danni!!!!!! Queste notizie..........
A neve come stai? e la capretta? Sempre arzilla?

Per lo stomaco, un bel respiro, una bella tisanina e poi passa......... a breve!!!!!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ti hanno sbagliato il pavimento? E vorresti picchiarlo per questo?
Io invece dico che dovresti;pirlùn^;pirlùn^ da solo. Ma scussiiii lei si prende uno in casa senza sapere come lavora? Guardi che non è una maglia o al peggio una bici che si può cambiare, magari a malincuore, ma senza ulteriori danni!!!!!! Queste notizie..........
A neve come stai? e la capretta? Sempre arzilla?

Per lo stomaco, un bel respiro, una bella tisanina e poi passa......... a breve!!!!!

e mettiglielo apposto te il pavimento...su su...oppure sei solo chiacchere????
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ti hanno sbagliato il pavimento? E vorresti picchiarlo per questo?
Io invece dico che dovresti;pirlùn^;pirlùn^ da solo. Ma scussiiii lei si prende uno in casa senza sapere come lavora? Guardi che non è una maglia o al peggio una bici che si può cambiare, magari a malincuore, ma senza ulteriori danni!!!!!! Queste notizie..........
A neve come stai? e la capretta? Sempre arzilla?

Per lo stomaco, un bel respiro, una bella tisanina e poi passa......... a breve!!!!!

Il tipo dice che è colpa della sovracottura della terracotta nel forno, sostituirà tutto (dice)...bah!
lasciamo stare.
Ieri ha nevicato, solo 10 cm ma in poche ore.
Alla Capretta ho fatto il pieno di fieno venerdì...starà a posto per 10 giorni!.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il tipo dice che è colpa della sovracottura della terracotta nel forno, sostituirà tutto (dice)...bah!
lasciamo stare.
Ieri ha nevicato, solo 10 cm ma in poche ore.
Alla Capretta ho fatto il pieno di fieno venerdì...starà a posto per 10 giorni!.
Sovracottura della terracotta del forno???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ma che cappero di pavimento hai preso? Mai sentito ciò:wacko::wacko:
Povera capretta, tutto sto tempo senza vedere anima viva....... quasi quasi ti mando l'amico degli animali di striscia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Qua neve per ora solo sull'arco che mi circonda. Al mattino è uno spettacolo.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Sovracottura della terracotta del forno???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ma che cappero di pavimento hai preso? Mai sentito ciò:wacko::wacko:
Povera capretta, tutto sto tempo senza vedere anima viva....... quasi quasi ti mando l'amico degli animali di striscia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Qua neve per ora solo sull'arco che mi circonda. Al mattino è uno spettacolo.

ehhmm, per la capretta per Natale l'avrei io un posticino al caldoooo!!!!!!
o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
L'omone verde non si smentisce mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi arrivo io e CAVALLINO PAZZERELLO e abbiamo fatto tombola o-o
E infine... arriva ezio :rosik: e fa fuori tutti con un colpo solo... il solito ban 3x2 :-x:-x:-x
Comunque sta storia non mi aggrada troppo: io in qualche maniera apro la strada e poi qualcun'altro raccoglie il malloppo:bua:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
lavoro nella polizia locale roma capitale e praticamente abbiamo una programmazione a scalare per festivi e domeniche!siamo divisi in 6 squadre!quindi so che ogni 6 anni mi tocca il natale o il capofdanno!per le domeniche lo stesso ogni 6 domeniche si lavora! e porca paletta a 6 a 6 mi tocca proprio il 30 giugno!la cosa brutta è che la mia compagnia dato che co sta straducale gli ho scassato le scatole dallo scorso anno,mi aveva già contattato un'agriturismo da quelle parti per farmi una sorpresa!
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
lavoro nella polizia locale roma capitale e praticamente abbiamo una programmazione a scalare per festivi e domeniche!siamo divisi in 6 squadre!quindi so che ogni 6 anni mi tocca il natale o il capofdanno!per le domeniche lo stesso ogni 6 domeniche si lavora! e porca paletta a 6 a 6 mi tocca proprio il 30 giugno!la cosa brutta è che la mia compagnia dato che co sta straducale gli ho scassato le scatole dallo scorso anno,mi aveva già contattato un'agriturismo da quelle parti per farmi una sorpresa!

Stesso lavoro ma a me tocca 1 domenica ogni 4, quest'anno mi tocca anche Natale così come ho lavorato a Pasqua e ferragosto. Io credo che non ti sarà difficile trovare un cambio, d'altronde mancano 6 mesi. Personalmente programmando in anticipo le gare a cui intendo partecipare l'anno successivo riesco tranquillamente ad essere libero in quelle domeniche in cui sono in gara. C'è una orogrammazione dei festivi semestrale ma non così rigidi, un pò di elasticità nonchè spirito di corpo credo che sarebbe ben accetto