Ma questo pacchetto gara+hotel ci sarà anche quest'anno ? in alternativa tutti a casa del braccioni :-D
Ma questo pacchetto gara+hotel ci sarà anche quest'anno ? in alternativa tutti a casa del braccioni :-D


approfitterei del ritardo per posticipare la data al 28 luglioa casa mia non si può...hanno sbagliato a montarmi il pavimento
lasciamo stare le beghe edilizie personali...che sennò mi viene il mal di stomaco
i pacchetti gara più hotel saranno disponibili a breve, quest'anno siamo il leggero ritardo ma a gennaio tutto sarà pronto: regolamento, iscrizioni, hotel, e sito nuovo!!!
approfitterei del ritardo per posticipare la data al 28 luglio![]()

no, per non fare torto a nessuno credo (quel fine settimana ci sono 4-5 manifestazioni in contemporanea) che andrò a vedere la MdD in compagnia di Costa e Caninsquindi il 30giugno anche Te sul Cervino? :eek:
bene,facciamo un pulman dalle marche![]()
quindi il 30giugno anche Te sul Cervino? :eek:
bene,facciamo un pulman dalle marche![]()
Te lo sai che stai scherzando col fuoco, vero??? :afraid::afraid::afraid:Ti hanno sbagliato il pavimento? E vorresti picchiarlo per questo?a casa mia non si può...hanno sbagliato a montarmi il pavimento
lasciamo stare le beghe edilizie personali...che sennò mi viene il mal di stomaco
i pacchetti gara più hotel saranno disponibili a breve, quest'anno siamo il leggero ritardo ma a gennaio tutto sarà pronto: regolamento, iscrizioni, hotel, e sito nuovo!!!

da solo. Ma scussiiii lei si prende uno in casa senza sapere come lavora? Guardi che non è una maglia o al peggio una bici che si può cambiare, magari a malincuore, ma senza ulteriori danni!!!!!! Queste notizie..........Ti hanno sbagliato il pavimento? E vorresti picchiarlo per questo?
Io invece dico che dovrestida solo. Ma scussiiii lei si prende uno in casa senza sapere come lavora? Guardi che non è una maglia o al peggio una bici che si può cambiare, magari a malincuore, ma senza ulteriori danni!!!!!! Queste notizie..........
A neve come stai? e la capretta? Sempre arzilla?
Per lo stomaco, un bel respiro, una bella tisanina e poi passa......... a breve!!!!!
Ti hanno sbagliato il pavimento? E vorresti picchiarlo per questo?
Io invece dico che dovrestida solo. Ma scussiiii lei si prende uno in casa senza sapere come lavora? Guardi che non è una maglia o al peggio una bici che si può cambiare, magari a malincuore, ma senza ulteriori danni!!!!!! Queste notizie..........
A neve come stai? e la capretta? Sempre arzilla?
Per lo stomaco, un bel respiro, una bella tisanina e poi passa......... a breve!!!!!
Sovracottura della terracotta del forno???Il tipo dice che è colpa della sovracottura della terracotta nel forno, sostituirà tutto (dice)...bah!
lasciamo stare.
Ieri ha nevicato, solo 10 cm ma in poche ore.
Alla Capretta ho fatto il pieno di fieno venerdì...starà a posto per 10 giorni!.





Sovracottura della terracotta del forno???
Ma che cappero di pavimento hai preso? Mai sentito ciò
Povera capretta, tutto sto tempo senza vedere anima viva....... quasi quasi ti mando l'amico degli animali di striscia
Qua neve per ora solo sull'arco che mi circonda. Al mattino è uno spettacolo.

L'omone verde non si smentisce maiora basta OT...lo sapevo che quando sarebbe arrivato Hulk avrebbe messo su il solito casino!!!:angrymod:




Casino, casino ..... e poi danno la colpa a me povero e mite tapino!!!!!!ora basta OT...lo sapevo che quando sarebbe arrivato Hulk avrebbe messo su il solito casino!!!:angrymod:
Comunque sta storia non mi aggrada troppo: io in qualche maniera apro la strada e poi qualcun'altro raccoglie il malloppoL'omone verde non si smentisce mai
Poi arrivo io e CAVALLINO PAZZERELLO e abbiamo fatto tombola
E infine... arriva ezio :rosik: e fa fuori tutti con un colpo solo... il solito ban 3x2![]()

Comunque sta storia non mi aggrada troppo: io in qualche maniera apro la strada e poi qualcun'altro raccoglie il malloppo![]()



Azzz.... che programmazzione!!!!!!sono proprio fortunato!è uscito il calendario delle domeniche lavorative del 2013 ed io il 30 giugno lavoro!che culo!!! speriamo che riesco a trovare un sostituto!
lavoro nella polizia locale roma capitale e praticamente abbiamo una programmazione a scalare per festivi e domeniche!siamo divisi in 6 squadre!quindi so che ogni 6 anni mi tocca il natale o il capofdanno!per le domeniche lo stesso ogni 6 domeniche si lavora! e porca paletta a 6 a 6 mi tocca proprio il 30 giugno!la cosa brutta è che la mia compagnia dato che co sta straducale gli ho scassato le scatole dallo scorso anno,mi aveva già contattato un'agriturismo da quelle parti per farmi una sorpresa!