Eccomi qua.... Beh ammetto anch'io di essermi accorto solo stasera della discussione, come ammetto pure di essermi un po' isolato dal mondo ciclistico per avvenimenti che mi hanno turbato psicologicamente... E tutto ciò mi ha portato anche ad abbandonare un po' il forum! Ma ora, ricominciando a pedalare e a prepararmi per il 2013, mi torneranno anche le abitudini di prima....
Grazie per avermi messo nei posti alti della classifica. Di solito quando uno vince è molto antipatico all'esterno e alle volte additato... Qualcuno di voi mi conosce personalmente, altri solo come membro del forum. Ecco quel che voglio trasmettere è che oltre ad essere un atleta sono anche una persona a cui piace relazionarsi con tutti e ciò lo posso dimostrare sia scrivendo qui, che facendo 2 chiacchiere alle corse, in partenza, al pasta party o in qualsiasi altro luogo....
Quel che a me non piace è delle volte esser considerato uno che se la tira o uno sbruffone(sì delle volte ho delle esternazioni in tal senso), io voglio esser considerato uno di voi, i campioni quelli veri..... Stanno in un'altra realtà.
Noi siamo solamente delle persone che devono trovare dalla bici una valvola di sfogo per accantonare i pensieri e le problematiche di tutti i gg...
La vittoria per me è vincere, per altri è il piazzamento, per alcuni il tempo impiegato, per altri è anche solamente finirla quella maledetta corsa durissima! Tutti a nostro modo, come sottolineava qualcuno in post precedenti, siamo dei campioni.... Noi tutti cerchiamo di trarre dal nostro fisico il massimo della soddisfazione, credo che nessuno di quelli che si attacca il numero sulla schiena lo faccia perchè costretto da qualcuno.
Ora, senza divulgarmi ulteriormente dico.... Che se agonisticamente mi volete mettere al primo o secondo posto come forumendolo, sappiate che io mi sento ciclisticamente al vostro livello, una persona che ha il suo lavoro e che va in bici per passione e divertimento...
Un caro saluto a tutti, spero di non esser stato troppo loquace e poco esauriente!