Chi è il Campione del Forum nelle Granfondo?

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Non avevo visto questa discussione prima, ecco la mia classifica personale, ovviamente ristretta alle persone che ho individuato nel forum tra gli utenti abbastanza attivi (quindi non il mio amico Stefano Nicoletti che, pur fortissimo, scrive molto poco sul forum)

Miglior Granfondista: Littleprince

Rivelazione 2012: Zateo davanti a Mormar02

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Non avevo visto questa discussione prima, ecco la mia classifica personale, ovviamente ristretta alle persone che ho individuato nel forum tra gli utenti abbastanza attivi (quindi non il mio amico Stefano Nicoletti che, pur fortissimo, scrive molto poco sul forum)

Anche io leggo solo ora!:rosik:
Fra quelli che scrivono i migliori sicuramente Littleprince e Zateo, senza nulla togliere agli altrio-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Sono felicissimo che ormai a parte Stafano Nicoletti, tutti i favoriti al titolo sono intervenuti e espresso la loro classifica personale, a questo punto è chiaro che i 5 migliori Granfondisti member del Forum sono:

1)little prince
2)nicoletti
3)o.simo
4)Mormar
5)zateo.

a questo punto se si vuol fare una cosa seria sarebbe da stabilire l'ordine di classifica magari tramite apposita votazione aperta a tutti gli iscritti, ma bisognerebbe che decidessero gli Admin le modalità (vedo che lo si fa per le biciclette senza non poche polemiche tra l'altro).
Io confermo sempre la disponibilità all'eventuale premiazione con trofei offerti da sponsor in occasione della NOVECOLLI 2013, sarebbe un modo per organizzare un incontro speciale per gli iscritti al Forum.
In attesa di news
o-oo-o

Nicoletti.ste

Novellino
18 Novembre 2009
39
5
58
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Ciao a tutti,
Chiedo scusa per la mia scarsa presenza sul forum, ma il tempo a disposizione è veramente poco e cerco di tenerne un pochino per allenarmi:-)))

Non conosco tutti i candidati al titolo, ma ho avuto il piacere di conoscere e pedalare insieme a due di essi è quindi li voto con piacere perché lo meritano come ciclisti, forumendoli ma soprattutto per la condivisione di vera e limpida passione per il ciclismo che non lascia spazio a scorciatoie di nessun tipo.
- Orsucci Simone (O.Simo)
- Orsi Gabriele (Senna 977)

Ringrazio chi mi ha citato, queste manifestazioni di riconoscenza valgono più di molte vittorie.

Grazie e un abbraccio a tutti.

Stefano Nicoletti

• Mi piace
Reactions: vincenzob5136

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao a tutti,
Chiedo scusa per la mia scarsa presenza sul forum, ma il tempo a disposizione è veramente poco e cerco di tenerne un pochino per allenarmi:-)))

Non conosco tutti i candidati al titolo, ma ho avuto il piacere di conoscere e pedalare insieme a due di essi è quindi li voto con piacere perché lo meritano come ciclisti, forumendoli ma soprattutto per la condivisione di vera e limpida passione per il ciclismo che non lascia spazio a scorciatoie di nessun tipo.

Ringrazio chi mi ha citato, queste manifestazioni di riconoscenza valgono più di molte vittorie.

Stefano Nicoletti
complimenti stefano o-o

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Sono felicissimo che ormai a parte Stafano Nicoletti, tutti i favoriti al titolo sono intervenuti e espresso la loro classifica personale, a questo punto è chiaro che i 5 migliori Granfondisti member del Forum sono:

1)little prince
2)nicoletti
3)o.simo
4)Mormar
5)zateo.

a questo punto se si vuol fare una cosa seria sarebbe da stabilire l'ordine di classifica magari tramite apposita votazione aperta a tutti gli iscritti, ma bisognerebbe che decidessero gli Admin le modalità (vedo che lo si fa per le biciclette senza non poche polemiche tra l'altro).
Io confermo sempre la disponibilità all'eventuale premiazione con trofei offerti da sponsor in occasione della NOVECOLLI 2013, sarebbe un modo per organizzare un incontro speciale per gli iscritti al Forum.
In attesa di news
o-oo-o

ti ringrazio per la stima ma con loro ci dico poco e nulla!
mi basta essere messo fra le rivelazioni ma devo dire che loro sono di una altra categoria!o-o

• Mi piace
Reactions: vincenzob5136

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Avete ragione, mi sono dimenticato di Senna977 e me ne scuso, anche perchè non lo conosco ma tempo fa ho letto di una discussione con un altro utente che lo attaccava e lui ribattuto con modestia ed educazione ed era alquanto imbarazzato, segno che è un campione nello sport e nella vita.
o-o

spider74

Pignone
5 Marzo 2008
241
2
montagna pistoiese
Visita sito
Ho fatto un rapido e sommario esame dei risultati di mormar02 e spider74 nel 2012.

Spider74: 10° alla Città di Loano
12° Città di Camogli Medio
1° GF Cassani Medio
2° Il Diavolo in Versilia Medio
1° Il Castello Diego Ulissi Medio
13° Cipollini Medio
2° Gf Dei Giganti Medio
6° Prato Abetone Medio
3° Prato Doganacia

mormar02: 6° Gf Grosseto
8° Inkosport
10° Bettini
13° Giro del Valdarno
8° La Vernaccia
12° Nove Colli
5° Maraona degli Appennini
5° Il Capitano
Sportful
3° Gf dei Giganti
17° Maratona delle Dolomiti
10° Prato Abetone Medio
6° Città del Tufo
9° Valdarbia
6° Le Colline del Chianti

mormar02 è piuttosto attivo nel forum mentre Spider74 assai più saltuariamente ma i risultati non son malaccio eh? o-o

Grazie gymartino come sempre molto complimentoso,diciamo che non mi posso considerare un grande forumendolo,anche se spesso do un'occhiata......nel 2012 non sono stato bravo come l'anno scorso ma sono contentissimo,x quanto riguarda quelli che avete citato mi sembra che sono tutti di primissimo livello!!ciao a tutti x un 2013 pieno di soddisfazioni personali,,

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Grazie gymartino come sempre molto complimentoso,diciamo che non mi posso considerare un grande forumendolo,anche se spesso do un'occhiata......nel 2012 non sono stato bravo come l'anno scorso ma sono contentissimo,x quanto riguarda quelli che avete citato mi sembra che sono tutti di primissimo livello!!ciao a tutti x un 2013 pieno di soddisfazioni personali,,

Mannaggia questi nick, per me che sono un novellino nell'ambiente non riesco a capire chi c'è dietro, in effetti ho avuto modo di ammirarti nel filmato della Cassani, complimenti sei fortissimo, spero che verrai alla 9 Colli e di aver il piacere di conoscerti.
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Ciao a tutti,

Stefano Nicoletti

Grande NICO
o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ho fatto un rapido e sommario esame dei risultati di mormar02 e spider74 nel 2012.

Spider74: 10° alla Città di Loano
12° Città di Camogli Medio
1° GF Cassani Medio
2° Il Diavolo in Versilia Medio
1° Il Castello Diego Ulissi Medio
13° Cipollini Medio
2° Gf Dei Giganti Medio
6° Prato Abetone Medio
3° Prato Doganacia

mormar02: 6° Gf Grosseto
8° Inkosport
10° Bettini
13° Giro del Valdarno
8° La Vernaccia
12° Nove Colli
5° Maraona degli Appennini
5° Il Capitano
Sportful
3° Gf dei Giganti
17° Maratona delle Dolomiti
10° Prato Abetone Medio
6° Città del Tufo
9° Valdarbia
6° Le Colline del Chianti

mormar02 è piuttosto attivo nel forum mentre Spider74 assai più saltuariamente ma i risultati non son malaccio eh? o-o

Dall'ubicazione geografica deduco che sono entrambi toscani : buon sangue non mente! :asd:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
In attesa di news
o-oo-o

Beh forse la premiazione con trofei degli sponsor mi sembra esagerato e troppo competitivo, però l'idea di una classifica dei forumendoli ci sta(basata sui risultati se ho capito bene?). Anche se il sottoscritto risulterebbe nella zona salvezza(mi sto dando la zappa sui piedi).o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Beh forse la premiazione con trofei degli sponsor mi sembra esagerato e troppo competitivo, però l'idea di una classifica dei forumendoli ci sta(basata sui risultati se ho capito bene?). Anche se il sottoscritto risulterebbe nella zona salvezza(mi sto dando la zappa sui piedi).o-o
certo intendevo questo una classifica in base ai risultati fatta dai Forumendoli, poi volendo c'è la disponibilità per una rimpatriata con rinfresco in occasione della 9 Colli.
o-o

spider74

Pignone
5 Marzo 2008
241
2
montagna pistoiese
Visita sito
Mannaggia questi nick, per me che sono un novellino nell'ambiente non riesco a capire chi c'è dietro, in effetti ho avuto modo di ammirarti nel filmato della Cassani, complimenti sei fortissimo, spero che verrai alla 9 Colli e di aver il piacere di conoscerti.
o-o

Grazie,ma per questo anno la 9 colli e' un miraggio,forse ho trovato un numero...speriamo sono molti anni che non ci vado,se dovessi venire ci vedremo sicuramente..

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Grazie,ma per questo anno la 9 colli e' un miraggio,forse ho trovato un numero...speriamo sono molti anni che non ci vado,se dovessi venire ci vedremo sicuramente..

Se per venire è un problema di pettorale, e non riesci a trovarlo fammi sapere e vedrò di trovare qualcuno che sacrifica il suo!!!
o-o