Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
A proposito, forse è già stato detto, ma: come si fa a impedire che strava crei segmenti automaticamente dalle proprie attività? Si può? Mi trovo sempre a doverli eliminare.

no, devi eliminarli.


Comunque c'è la possibilità di nascondere i segmenti, almeno per non visualizzarne tremila inutili nei propri giri!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ieri ho fatto un allenamento sui rulli, con il power2max e ho lappato degli intervalli, il tutto con il garmin 500.
L'ho caricato su strava come "stationary trainer", ma non mi dà gli intertempi che ho preso, mi dà solo il grafico con relativi dati, potenza, cadenza e fc.

C'è un modo per ottenerli?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ieri ho fatto un allenamento sui rulli, con il power2max e ho lappato degli intervalli, il tutto con il garmin 500.
L'ho caricato su strava come "stationary trainer", ma non mi dà gli intertempi che ho preso, mi dà solo il grafico con relativi dati, potenza, cadenza e fc.

C'è un modo per ottenerli?

Neanche da me' segna i vari giri (anch'io Garmin 500 e rulli), non penso che Strava ha questa funzione
Pero' si vedono su Garmin Connect o-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
non li vedete in basso, dove di solito dà l'alternativa tra il tab "segments" e il tab "lap"?

No, con la specifica "stationary trainer", non ti visualizza i tue tab, ma solo il grafico, strano ;nonzo%

Neanche da me' segna i vari giri (anch'io Garmin 500 e rulli), non penso che Strava ha questa funzione
Pero' si vedono su Garmin Connect o-o
Hehehe ti stai allenando per benino sui rulli :mrgreen:.
Mannaggia a te Claudio, già vai forte, se parti ad allenarti bene già adesso, come si fà ad uscire insieme a te quest'estate o-o
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Ciao ragazzi,ho appena scaricato Strava ma...... come si usa?!? Ho visto che visualizza la mappa in tempo reale come fosse un normale navigatore ma cosa permette di fare? Ipotizziamo che io domattina volessi uscire,come lo posso utilizzare?
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ciao ragazzi,ho appena scaricato Strava ma...... come si usa?!? Ho visto che visualizza la mappa in tempo reale come fosse un normale navigatore ma cosa permette di fare? Ipotizziamo che io domattina volessi uscire,come lo posso utilizzare?

ti permette di analizzare le prestazioni fatte
non è un navigatore
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
ti permette di analizzare le prestazioni fatte
non è un navigatore
Esatto, tu fai un'uscita e Strava non fa altro che "prendere" i tuoi tempi su determinate porzioni (salite/discese, ma anche tratti pianeggianti) di percorso e confrontarli con quelli di chi è passato di li prima di te, stilando una classifica. Così puoi vedere chi è il più veloce sulla rampa dietro casa!:mrgreen:
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.744
51
Milano / Monza
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Strava tiene traccia dei tuoi allenamenti. Ce li puoi salvare direttamente da smartphone o ci puoi caricare uscite registrate con i Garmin, ad esempio.

Sulla sezione riguardante gli strumenti per l'allenamento c'è una bella discussione aperta su Strava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.