Ti darebbero la carica ad HonoremSì, a patto che nella mia zona sia io :asd:

Ti darebbero la carica ad HonoremSì, a patto che nella mia zona sia io :asd:

Bisognerebbe proporre al signor Strava una sorta di manager/responsabile di zona che decide sulla vita dei segmenti pubblici...
Ti darebbero la carica ad Honorem![]()

Azz...anche Scalatore va a "super"????col tempo verrà revocata come han tolto la laurea signor Amstrong![]()


A proposito, forse è già stato detto, ma: come si fa a impedire che strava crei segmenti automaticamente dalle proprie attività? Si può? Mi trovo sempre a doverli eliminare.stanno prolificando segmenti di dubbia utilità ovunque...
Azz...anche Scalatore va a "super"????![]()
A proposito, forse è già stato detto, ma: come si fa a impedire che strava crei segmenti automaticamente dalle proprie attività? Si può? Mi trovo sempre a doverli eliminare.

non li vedete in basso, dove di solito dà l'alternativa tra il tab "segments" e il tab "lap"?

Hehehe ti stai allenando per benino sui rulliNeanche da me' segna i vari giri (anch'io Garmin 500 e rulli), non penso che Strava ha questa funzione
Pero' si vedono su Garmin Connect![]()

Hehehe ti stai allenando per benino sui rulli.
Mannaggia a te Claudio, già vai forte, se parti ad allenarti bene già adesso, come si fà ad uscire insieme a te quest'estate![]()

Finchè non mi stufo di guardare il muro della cantina per ore e ore.....
![]()
![]()
Ciao ragazzi,ho appena scaricato Strava ma...... come si usa?!? Ho visto che visualizza la mappa in tempo reale come fosse un normale navigatore ma cosa permette di fare? Ipotizziamo che io domattina volessi uscire,come lo posso utilizzare?
Esatto, tu fai un'uscita e Strava non fa altro che "prendere" i tuoi tempi su determinate porzioni (salite/discese, ma anche tratti pianeggianti) di percorso e confrontarli con quelli di chi è passato di li prima di te, stilando una classifica. Così puoi vedere chi è il più veloce sulla rampa dietro casa!ti permette di analizzare le prestazioni fatte
non è un navigatore
Si usa con moderazione, altrimenti può creare dipendenza!!
![]()