La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
perchè?
non ti piace la roccia nuda e cruda?

La roccia mi piace, ma mi sarebbe piaciuta di più una sequenza fotografica della bici dello Scalat mentre rotolava giù dal pendio fino a frantumarsi in mille pezzi sul fondo !! E la Valki che immortalava lo stupefatto Scalat che mesto andava a raccogliere i pezzettini rimasti :)))::)))::))): ( che bastardaccio sono )

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
whisp un mio amico si è fatto anche il pacco pignoni :cry

Basta che non lo sappia il mio amico, che si è già fatto pure un cavatappi, una chiave per tirare i raggi e... una trottola ;nonzo%;nonzo%

185940_1892236711551_7309422_n.jpg

La roccia mi piace, ma mi sarebbe piaciuta di più una sequenza fotografica della bici dello Scalat mentre rotolava giù dal pendio fino a frantumarsi in mille pezzi sul fondo !! E la Valki che immortalava lo stupefatto Scalat che mesto andava a raccogliere i pezzettini rimasti :)))::)))::))): ( che bastardaccio sono )

Forse la foto, casualmente, un po' inganna, ma il pendio non era così scosceso :==

Ultima modifica:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Almeno l'ultima creazione è molto utile :mrgreen: fà almeno il suono della sirena quando gira ? :-x
:-x

il tuo amico ha un tornio??

potrei commissionargli due o tremila cosette...

non è che magari ha pure un pantografo?

Lavora come progettista in una ditta che produce macchine utensili. Sul sito leggo che delle 10000 macchine realizzate 5500 sono torni...
Ha una certa autonomia, però non lavora in proprio. Credo che le sue creazioni siano più per "provare" le macchine che per altro.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:-x

Lavora come progettista in una ditta che produce macchine utensili. Sul sito leggo che delle 10000 macchine realizzate 5500 sono torni...
Ha una certa autonomia, però non lavora in proprio. Credo che le sue creazioni siano più per "provare" le macchine che per altro.

Potrebbe " creare " dalla barra piena dei bei bulloni di cioccolata fondente !! :sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.