buooooon giorno taverna ieri uscita in bici era molto freddo e umido mi sono coperto bene,ma oggi cagotto pazienza...........
NOTIZIONA !!
Imodium e Codex e 
buooooon giorno taverna ieri uscita in bici era molto freddo e umido mi sono coperto bene,ma oggi cagotto pazienza...........
Imodium e Codex e 
:bleah:

Porta soldi.......Buongiorno Taverna!!!!!!!!!!!buooooon giorno taverna ieri uscita in bici era molto freddo e umido mi sono coperto bene,ma oggi cagotto pazienza...........
Credo ci vogliano un tornio e una tornia :asd:

Se non ce l'ha può sempre " crearlo "![]()

e vai!!!!!!!!Domani per la prima volta mi iscrivo a una società sportiva la fausto coppi....speriamo bene!!!!

Visto il post precedente, vediamo intanto di non intasargli il water della sede...Domani per la prima volta mi iscrivo a una società sportiva la fausto coppi....speriamo bene!!!!
Visto il post precedente, vediamo intanto di non intasargli il water della sede...![]()

Che bella quest' ultima... per me il top dal punto di vista estetico (e non solo)!!!Vi aiuto a ricordarvi qualcosa di Bianchi :
![]()
Al TOP è così :
![]()
sai che non l'ho ancora incontrata quella bici? O forse mi ha passato cosi' velocemente che non mi sono accorta che e' una Oltre dell'Androni 
Grande Vigo![]()
sai che non l'ho ancora incontrata quella bici? O forse mi ha passato cosi' velocemente che non mi sono accorta che e' una Oltre dell'Androni
![]()
![]()
( ex De Marchi )Vi aiuto a ricordarvi qualcosa di Bianchi :
![]()
![]()
MOOOOOLTO BELLE!
La rossa non è esattamente quella che piace a me, ma è bellissima lo stesso!
E pure la celeste, con quel rosso, sta bene! Non l'avrei detto.