La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
passami una coppia di quei plantari, và!!
o-o
Passatemi una coppia delle vostre gambe va!
E magari se avete anche due polmoncini in saldo o devo aspettare dopo le feste?

Nel frattempo la mia amata Sempre che aveva raggiunto una siluette di 7,27kg dopo il montaggio delle ruote di vigo, e' calata di circa 200 gr montando definitivamente la nuova sella SLR al posto della SMP.
Mi sta prendendo la paranoia della soglia 7kg tondi da trasformare in 6,99:mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Mi comincerò a divertire quando si uniranno al gruppo le donne vip del " giro "
allora si che mi divertirò :mrgreen: o si,si mi metterò in ultima fila e mi godrò lo spettacolo.Andremo a fare salite si,si appena le temperature lo permetteranno . Appena ti diventeranno amiche saprai che ti temono :-) Poi sarà la volta delle Padane .......quelle sono toste ma ..... se pò fà , se pò fà

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Nel frattempo la mia amata Sempre che aveva raggiunto una siluette di 7,27kg dopo il montaggio delle ruote di vigo, e' calata di circa 200 gr montando definitivamente la nuova sella SLR al posto della SMP.
Mi sta prendendo la paranoia della soglia 7kg tondi da trasformare in 6,99:mrgreen:

Comincia a perforarla ( come fà Pap ) :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ah dimenticavo io nel frattempo ho messo su un paio di kiletti,;pirlùn^;pirlùn^ ma quelli sono gratis

Come ....... chiletti!!! :rosik: :rosik: devono ancora iniziare i pranzetti natalizi :rosik: :mrgreen: :cassius:
Complimenti per la dieta alla Sempre o-o , anche io in primavera volevo cambiare sella ( color bianco) e nastro ( bianco ) ed ero propensa per la sella Italia slr carbonio Flow, anche se per me ci vorrebbe la Lady flow ma non mi piace :wacko: :wacko: , come tutte le selle da donna ha il colore rosa , possibile che tutti pensano che il rosa piace a tutte le donne :rosik: :mrgreen: Dovrei riuscire a provarne prima una ;nonzo%

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
oggi fatto salite con forte amatore si è stupito che salivamo a 1300-1350 di vam a Dicembre !!

Ma quanti anni-luce sono passati da quando Vigo e Peppeviner bollavano come impossibili i 750 di VAM di Valki?? :mrgreen:
Il Vecchio
lee-van-cleef.jpg

Ha imparato qualcosa :eek:

La Aeroad con Ultegra elettromeccanico è questa: http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=3103#tab-reiter2
Viene data a 7,35 kg, ma aggiungendo 2 etti abbondanti per le ruote, 2 etti per i pedali, 2 etti tra portaborraccia, computerino ecc. si potrebbe arrivare non distanti dal peso da te rilevato sulla bici del Superbaffo.

Aspetto le foto!

Ultima modifica:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Il mio obiettivo e' arrivare all'arrivo, magari questa primavera vado a trovare degli amici a Mezzocorona e provo a fare un giro su qualche passo, se poi mi ci accompagnasse il Presidente niente di meglio

mi pare ovvio!!
possiamo pure simulare la Maratona!

o fare l'anello del Rolle che dalla val d'Adige viene quasi di strada, anche se è un pò lungo (e con un sacco di pianura inutile)
http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=483647
Distance 242.84km
Estimated Time 6:56:18
Ascent 5000m

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

se vuoi ti presto la lima ;)

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
mi pare ovvio!!
possiamo pure simulare la Maratona!

o fare l'anello del Rolle che dalla val d'Adige viene quasi di strada, anche se è un pò lungo (e con un sacco di pianura inutile)
http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=483647
Distance 242.84km
Estimated Time 6:56:18
Ascent 5000m

Grande Pap sapevo di poter contare su di te, o-o allora a primavera arrivo, Grazie :eek: :eek:
Per il giro da farsi ,lascio poi fare a te, sei tu l'esperto di tutto , io seguo i consigli dei maestri :hail::hail::friends::friends:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ma quanti anni-luce sono passati da quando Vigo e Peppeviner bollavano come impossibili i 750 di VAM di Valki?? :mrgreen:

La Aeroad con Ultegra elettromeccanico è questa: [url]http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=3103#tab-reiter2[/URL]
Viene data a 7,35 kg, ma aggiungendo 2 etti abbondanti per le ruote, 2 etti per i pedali, 2 etti tra portaborraccia, computerino ecc. si potrebbe arrivare non distanti dal peso da te rilevato sulla bici del Superbaffo.

Aspetto le foto!

Di impossibile non c'è niente......ma le Vam di Valki con le infradito su salite devastanti sembravano non me ne volere un pò ottimistiche :mrgreen: si parlava mi pare di 900 circa
Comunque posso dirti che queste Vam io non le ho mai considerate fino ad allora, poi dal momento che sono curioso e mi piace provare, le ho cominciate a tenere d'occhio.
Vederle salire sopra alle 1100 era molto difficile quando pesavo 79 kg oggi che sono 71-72 e mi sto dedicando un pochino alla salita vedo che alcuni pezzi a 1300 non sono più impossibili.
Altra cosa sono gli scalatori veri .......e giovani :mrgreen: mi basterebbe migliorare ancora un pochino per tornare a fare qualche G.F. senza morire.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Di impossibile non c'è niente......ma le Vam di Valki con le infradito su salite devastanti sembravano non me ne volere un pò ottimistiche :mrgreen: si parlava mi pare di 900 circa

No, era 750, di più non ha mai fatto.
La salita era di 3,95 km all'8%, la ricordo bene perché non sono il KOM :rosik:, ma, paradossalmente (ma neanche tanto), più la salita è dura, più è facile fare una VAM alta.

Guarda il post sotto, l'ho modificato, dedicandoti una foto :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Il Vecchio
lee-van-cleef.jpg

Ha imparato qualcosa :eek:

La Aeroad con Ultegra elettromeccanico è questa: [url]http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=3103#tab-reiter2[/URL]

Aspetto le foto!

Azz....mi sono perso un pezzo . La bici è quella li e il peso è quello che ho scritto diciamo 8 kg. La mia con quelle ruote mi pare sia 7,4 kg. Ma non vorrei sbagliare domani eventualmente la peso. Però io ho su lo Sram.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.