Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Mi sono iscritto via web,ma non ho pagato-Non sò come fare,in effetti non è molto chiaro il sito.Ho mandato una mail ai loro contatti,vediamo....
Michele come hai fatto a iscriverti?

Se ricordo bene Michele e' iscritto ad una societa' FIDAL, in tale caso avrebbe dovuto iscriversi tramite la sua societa' (anche questo importante fatto purtroppo non e' evidenziato sul sito web).

Fra l'altro penso che ci sara' una notevole partecipazione, il percorso e' interessante, il tempo dovrebbe tenere e non ci sono altre gare significative. Temo che per chi si ritarda il rischio di trovarsi senza chip o senza la maglia tecnica sia alto.

Allego il regolamento che e' ben nascosto sul sito. Mi sembra di capire che non ci sono le docce.

MEZZA MARATONA Km 21,097
GARA BREVE Km 6 non competitiva
MONGE PET RACE Sport e solidarietà, in compagnia dei nostri piccoli amici
AGENDA e PROGRAMMA
Da mercoledì 5 dicembre sarà attivo un gazebo in Piazza San Carlo per la raccolta delle iscrizioni e offrire informazioni.
Domenica 9 dicembre Ore 8: apertura zona partenze c/o Piazza Castello
Ore 10: partenza
Ore 12: premiazioni zona arrivo
MISURAZIONE RISULTATO
Ad ogni atleta partecipante alla mezza maratona, verrà consegnato un chip che, al termine della gara, gli consentirà di conoscere, il tempo esatto impiegato a coprire la distanza. Verrà predisposta in zona d’arrivo, un’area riservata alla riconsegna del chip.
IMPORTANTE: alla riconsegna del chip, ad ogni partecipante verrà offerta la medaglia ricordo della manifestazione. La mancata riconsegna del chip comporta, ovviamente oltre al mancato ritiro della medaglia, l’esclusione dalla classifica e l’esclusione dal
m
onte premi a sorteggio.
REGOLAMENTO
Mezza Maratona possono partecipare: atleti in regola con il tesseramento FIDAL, atleti appartenenti a enti di promozione purché in regola con il tesseramento presso il proprio ente, partecipanti alla sezione non competitiva. Gli atleti nontesserati FIDAL non saranno classificati.
Gara Breve, creata per promuovere la corsa tra quanti non praticano abitualmente la corsa, è una sezione non competitiva alla quale tutti possono partecipare. Una gara non competitiva per natura non prevede premi, tuttavia la direzione TELETHON segnerà ai primi tre concorrenti assoluti M/F, un trofeo ricordo di partecipazione in base all’ordine di arrivo, oltre naturalmente alla medaglia della manifestazione per tutti.
MONGE Pet Race protagonisti i nostri piccoli amici, tutti in gara, in compagnia dei propri padroni per la solidarietà, che vedrà premiati i primi tre assoluti con il Trofeo Telethon.
A tutti i partecipanti, di tutte e tre le distanze, verrà consegnato all’atto del ritiro pettorale un ricco pacco gara e al traguardo la medaglia ricordo della manifestazione.
A tutti gli iscritti alla distanza di mezza maratona, in omaggio l’esclusiva maglia tecnica: Royal Half Marathon per Telethon
PREMI AD ESTRAZIONE: tra tutti i partecipanti di tutte le distanze, verranno estratti 100 premi.
PREMI MEZZA MARATONA
1° classificato/a assoluti euro 100 - 2° classificato/a assoluti euro 50 - 3° classificato/a assoluti euro 30
1° classificato master M/F categorie 35 – 40 – 45 -50 – 55 – 60 – 65 – 70 ed oltre confezione natalizia
2° classificato master M/F categorie 35 – 40 – 45 -50 – 55 – 60 – 65 – 70 ed oltre confezione natalizia valore decrescente
3° classificato master M/F categorie 35 – 40 – 45 -50 – 55 – 60 – 65 – 70 ed oltre confezione natalizia valore decrescente
4° classificato master M/F categorie 35 – 40 – 45 -50 – 55 – 60 – 65 – 70 ed oltre confezione natalizia valore decrescente
5° classificato master M/F categorie 35 – 40 – 45 -50 – 55 – 60 – 65 – 70 ed oltre confezione natalizia valore decrescente
6°/7°/8° classificato master M/F categorie 35 – 40 – 45 -50 – 55 – 60 – 65 – 70 ed oltre 1 bott. Vino
Società numerose Tutte le società che iscriveranno un numero di partecipanti non inferiore a 15 (complessivi su Gara breve e Mezza
maratona), riceveranno il Trofeo Telethon
LUOGO DELLA GARA
La Royal Half Marathon per Telethon si svolgerà su strade chiuse al traffico tra Torino e San Mauro. Partenza Piazza Castello, arrivo Gran Madre, servizi premiazioni, ristoro direttamente in zona arrivo.
La corsa darà modo di scoprire alcuni dei luoghi più suggestivi per arte, natura e storia della Città.
QUOTA DI ISCRIZIONE
25 euro per la Mezza Maratona
10 euro per la Gara Breve
5 euro MONGE PET RACE
INSIEME PER LA RICERCA
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Direttamente su www.giroitaliarun.it
Tramite fax: 011 3601040
Tramite posta e-mail: [email protected]
Tramite posta ordinaria:Giro d’Italia Run, via San Paolo 169, 10141 Torino. Inviando la fotocopia della tessera Fidal e la scheda d’iscrizione che trovi sul nostro sito http://www.giroitaliarun.itwww.giroitaliarun.it

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Mi sono iscritto via web,ma non ho pagato-Non sò come fare,in effetti non è molto chiaro il sito.Ho mandato una mail ai loro contatti,vediamo....
Michele come hai fatto a iscriverti?

nel form d'iscrizione quando hai inserito tutti i dati ti viene scritto che sarai contattato.....cosi e' stato mi hanno mandato i dati per il bonifico....l'ho fatto e voila':mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
nel form d'iscrizione quando hai inserito tutti i dati ti viene scritto che sarai contattato.....cosi e' stato mi hanno mandato i dati per il bonifico....l'ho fatto e voila':mrgreen:

Si infatti era scritto.Solo che io non potrò prima di sabato e mi sa che sarà tardi,di andare a Torino in settimana e nemmeno sabato solo per quello non se ne parla.Vabbè se riesco bene,sennò ne faranno altre piu avanti.Grazie

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Alla Royal Half Marathon non ci sarò perché il fastidio al tendine rotuleo mi ha consigliato di non correre e quindi, anche se adesso è passato, è passata anche la mia preparazione alla corsa.
Pazienza, tanto non avrei certo vinto :mrgreen:
Giovedì proverò a correre pian piano 5 km.
Vi consiglio alla Royal ecc. di non prendere la maglia tecnica, che di tecnico non ha nulla e vi ritrovereste solo con della rumenta da buttare via.
In compenso il percorso passa dal parco del meisino che è molto bello.

In bocca al lupo a tutti o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Si infatti era scritto.Solo che io non potrò prima di sabato e mi sa che sarà tardi,di andare a Torino in settimana e nemmeno sabato solo per quello non se ne parla.Vabbè se riesco bene,sennò ne faranno altre piu avanti.Grazie

Non sono sicuro di aver capito il problema...
Hai gia' fatto l'iscrizione on-line, giusto?
Per il pagamento basta un bonifico bancario, lo puoi fare con home banking oppure allo sportello della tua agenzia.
Il ritiro del pettorale ecc. penso che lo puoi fare domenica mattina (da verificare), oppure delegare qualcun altro a ritirare per te prima.

Questo comunque e' un esempio di quanto e' comodo essere tesserato FIDAL... a me basta spedire una email "per favore iscrivimi alla Royal Half" e pagare in contanti quando vado ad allenarmi. ;-)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Non sono sicuro di aver capito il problema...
Hai gia' fatto l'iscrizione on-line, giusto?
Per il pagamento basta un bonifico bancario, lo puoi fare con home banking oppure allo sportello della tua agenzia.
Il ritiro del pettorale ecc. penso che lo puoi fare domenica mattina (da verificare), oppure delegare qualcun altro a ritirare per te prima.

Questo comunque e' un esempio di quanto e' comodo essere tesserato FIDAL... a me basta spedire una email "per favore iscrivimi alla Royal Half" e pagare in contanti quando vado ad allenarmi. ;-)

Il mio problema(se vogliamo chiamare questo un problema..)E che sono super impegnato per cose varie tutta la settimana.e non posso andare in nessun ufficio postale o bancario,non ho voglia di disturbare persone per un mio capriccio e non ho l'Home banking.Sul tesseramento non posso che darti ragione,ma devo tenere duro fino a gennaio quando farò la visita medica.A proposito ho scoperto(grazie a un amico del forum)che la mia seconda squadra ciclistica fa anche la FIDAl,li ho chiamati e mi hanno detto che con 22 euro mi daranno tessera e maglietta per correre.....Sono già da loro,ma a gennaio.Tanto sono un pivellino e la mia nuova vita inizierà in primavera.......Per adesso sogno e ascolto tutti i consigli di voi grandi.....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Il mio problema(se vogliamo chiamare questo un problema..)E che sono super impegnato per cose varie tutta la settimana.e non posso andare in nessun ufficio postale o bancario,non ho voglia di disturbare persone per un mio capriccio e non ho l'Home banking.Sul tesseramento non posso che darti ragione,ma devo tenere duro fino a gennaio quando farò la visita medica.A proposito ho scoperto(grazie a un amico del forum)che la mia seconda squadra ciclistica fa anche la FIDAl,li ho chiamati e mi hanno detto che con 22 euro mi daranno tessera e maglietta per correre.....Sono già da loro,ma a gennaio.Tanto sono un pivellino e la mia nuova vita inizierà in primavera.......Per adesso sogno e ascolto tutti i consigli di voi grandi.....

E' quella che penso io? o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Per domenica penso dovrò rinunciare,mi hanno scritto che se voglio partecipare devo concludere(vedi pagare)entro venerdi,gnà faccio................
Michele corri anche per noi..

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
... mi sto allenando a giorni alterni, ma oggi è stato un vero flop, dopo il terzo Kilometro mi sono arreso e sono ritornato a casa camminando!:mrgreen:

Ognuno fa i conti con il corpo che trova, nel caso mio ho imparato anni fa che allenarmi a giorni alterni e' un disastro annunciato...
meglio' due di seguito e due di pausa, dovendo proprio riposare cosi' tanto.

Io invece stasera mi sentivo un po' piu' vivo, meno male.
Allora domenica ci saro', senza fare sfraceli ma per gustare il bel percorso e per salutare chi ci sara' o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ognuno fa i conti con il corpo che trova, nel caso mio ho imparato anni fa che allenarmi a giorni alterni e' un disastro annunciato...
meglio' due di seguito e due di pausa, dovendo proprio riposare cosi' tanto.

Io invece stasera mi sentivo un po' piu' vivo, meno male.
Allora domenica ci saro', senza fare sfraceli ma per gustare il bel percorso e per salutare chi ci sara' o-o
aggiudicato!!! mi sa che hai ragione...proverò a fare 2 di seguito e 2 di riposo!o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Pubblicato il calendario FIDAL Cross, allego sotto gli appuntamenti piu' interessanti.
So bene che per stradisti l'idea di correre in mezzo al fango la domenica mattina di inverno non attira, ma vi assicuro che e' divertimento puro, oltre che essere utilissimo come preparazione sia per la bdc (con le prime gare a Marzo/Aprile) sia per eventualmente correre a piedi su pista o strada.
Segnalo in particolare la gara Torinese (bella e scorrevole) della Pellerina il 20 Gennaio e (per chi prende gusto) il 3 Febbraio la difficile scelta fra i regionali master a Santhia e la mitica Cinque Mulini.

Se non avete idea di cosa si tratta, consiglio di vedere Domenica 9 dicembre - ore 9.50-15.00 in diretta su RaiSport 2 e webcast - SPAR Campionati europei di corsa campestre, Budapest/Szentendre.

--------------------------------------------------------------------------------
dom 06 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Scarmagno (TO)
14° Cross di Scarmagno
Organizzazione: Keyco Half Marathon (TO243)
Promotore: Fidal Piemonte/Fidal Torino
--------------------------------------------------------------------------------
dom 06 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Castell'Alfero (AT)
11° Cross della Befana
Organizzazione: Atletica Castell'Alfero TFR (AT012)
Promotore: Fidal Piemonte/Fidal Asti
dom 13 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Ivrea (TO)
13° Ivrea Cross Country
Campionati piemontesi Assoluti Individuali di Corsa Campestre
Organizzazione: AVIS Atletica Ivrea (TO037)
sab 19 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Dronero (CN)
2° Trail dei Due Comuni - Km. 18
Organizzazione: ASD Dragonero (CN004)
Promotore: Fidal Piemonte/Fidal Cuneo
dom 20 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Torino (TO)
29° Cross Amici Pellerina
Organizzazione: GSPT 75 (TO062)
dal 06/01/2013 al 15/12/2013 CALENDARIO CROSS 2013
aggiornato al 05/12/2012
Pagina 2 di 11
dom 20 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Cossato (BI)
29° Cross Città di Cossato
Organizzazione: GS Splendor Cossato (VC017)
Promotore: Fidal Piemonte/ Fidal Biella/Vercelli
dom 20 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Novara (NO)
12° Cross di San Gaudenzio
CorriPiemonte 152 - Trofeo Piemonte di Cross Giovanile - 1a prova
indicativa per la selezione CF/CM
Organizzazione: Atletica Trinacria (NO042)
Promotore: Fidal Piemonte/Fidal Novara
dom 27 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Caselle (TO)
26° Cross Casellese
CDS Master piemontese - 1a prova
Organizzazione: Podistica Tranese (TO045)
dom 27 gen 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Bellinzago (NO)
37° Trofeo Angelo Andrea
CorriPiemonte 152 - Trofeo Piemonte di Cross Giovanile - 2a prova
CDS Giovanile di Cross
Organizzazione: Società Atletica Bellinzago (NO001)
aggiornato al 05/12/2012
Pagina 3 di 11
dom 03 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Nazionale: SDD
Coppa Europa di Club di Cross
Promotore: EAA
dom 03 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Candia (TO)
1° Cross Giovanile del Lago di Candia
Organizzazione: Atletica Morenica (TO245)
dom 03 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Santhià (VC)
3° Cross di Santhià
Campionati piemontesi individuali Masters
Organizzazione: Atletica Santhià (VC001)
Promotore: Fidal Piemonte/Fidal Biella/Vercelli
dom 03 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Trofarello (TO)
36° Trofeo Zurletti
Organizzazione: Atletica Alpini Trofarello (TO025)
dom 10 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Nazionale: Macerata (MC)
Campionati italiani individuali di Corsa Campestre
Promotore: FIDAL
aggiornato al 05/12/2012
Pagina 4 di 11
dom 10 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Ciriè (TO)
12° Trofeo Ipercoop
Organizzazione: Nuova Atletica Ciriè (TO114)
dom 10 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Cambiano (TO)
2° Cross di Cambiano
Organizzazione: Atletica Chierese & Leo (TO020)
dom 10 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Verbania (VB)
12° Cross del Tecnoparco
CorriPiemonte 152 - Trofeo Piemonte di Cross Giovanile - 3a prova
Organizzazione: Sport & Sportivi (VB041)
Promotore: Fidal Piemonte/Fidal Verbano Cusio Ossola
dom 17 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Pinerolo (TO)
1° Cross della Pace
CDS piemontese Assoluto di Cross
Organizzazione: Atletica Pinerolo (TO016)
aggiornato al 05/12/2012
Pagina 5 di 11
dom 17 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Masserano (VC)
6° Cross Promozionale di Masserano
Organizzazione: Atletica Stronese Zani (VC019)
Promotore: Fidal Piemonte/Fidal Biella/Vercelli
dom 24 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Morozzo (CN)
6° Cross di Morozzo
CorriPiemonte 152 - Trofeo Piemonte di Cross Giovanile - 4a prova
Campionati piemontesi individuali Giovanili
Organizzazione: Atletica Sprint Libertas Morozzo (CN039)
dom 24 feb 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Avigliana (TO)
3° Cross di Avigliana
CDS piemontese Master - 2a prova
Organizzazione: Podistica Tranese (TO045)
dom 03 mar 13 Manifestazione Cross Fidal Nazionale: Monza (MB)
Campionati italiani individuali e CDS di Corsa Campestre Masters
aggiornato al 05/12/2012
Pagina 6 di 11
dom 03 mar 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Novara (NO)
1° Cross della Lea
Organizzazione: Team Atletico Mercurio (NO020)
dom 03 mar 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Forno Canavese (TO)
34° Cross Fornese
Organizzazione: Libertas Forno (TO092)
dom 03 mar 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Druento (TO)
1° Cross Country della Rubbianetta
Organizzazione: APD Casa del Cammino&dello Sport Team Valli di Lanzo
sab 09 mar 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Preglia di Crevoladossola (VB)
26° Cross dell'Oasi
Organizzazione: Atletica Ossolana 2000 (VB047)
Promotore: Fidal Piemonte/Fidal Verbano Cusio Ossola
dom 10 mar 13 Manifestazione Cross Fidal Nazionale: Rocca di Papa (RM)
CDS di Corsa Campestre Finale Nazionale
Campionati italiani individuali e per Regioni CF/CM
aggiornato al 05/12/2012
Pagina 7 di 11
dom 10 mar 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Borgaretto (TO)
30° Cross di Borgaretto
CDS piemontese Master - 3a prova
Organizzazione: ASD Borgaretto '75 (TO047)
sab 16 mar 13 Manifestazione Cross Fidal Piemonte: Prato Nevoso (CN)
3° Sun Set Running Race - Km. 10
Organizzazione: ASD Cuneo Triathlon (CN041)

Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
io veramente intendo fiocchi veri cioè neveeeeeeee:mrgreen:

i fiocchi di Avigliano non scherzavano...
all'inizio un bel nevischio, poi' pioggia, poi neve congelata che pungeva la faccia e le mani!
Certo che i fiocchi soffici e leggeri sono un'altra cosa, magari nella VdA domani pomeriggio...
infatti sto meditando sci fondo per sabato.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
i fiocchi di Avigliano non scherzavano...
all'inizio un bel nevischio, poi' pioggia, poi neve congelata che pungeva la faccia e le mani!
Certo che i fiocchi soffici e leggeri sono un'altra cosa, magari nella VdA domani pomeriggio...
infatti sto meditando sci fondo per sabato.

...stamattina non vedo fiocchi di neve scender giù,:-x vedo solo un bel sole !!!:mrgreen:o-o