Ho capito va .... aspetto Stefano ... se si fa sentire ... sennò vado a farmi con altri il medio della GF Roma ... cmq un centello abbondante me lo sparo sto fine settimana ..... 
Ho capito va .... aspetto Stefano ... se si fa sentire ... sennò vado a farmi con altri il medio della GF Roma ... cmq un centello abbondante me lo sparo sto fine settimana .....![]()

Mentre la zona di Orvinio non la conosco per niente, quindi non so come potrà presentarsi.
Per me non ci sono problemi eh... Se si organizza, qualsiasi sia il percorso io vengo![]()

Un consiglio da amico: con le previsioni relative a questo fine settimana lasciate completamente perdere Orvinio, oltre al vento rischierete di trovare molti tratti ghiacciati ...
allora mi sa che conviene fare fino a montelibretti e ritorno verso subiaco o viceversa, verso subiaco e ritorno si continua verso montelibretti...
tutti saliscendi senza particolari salite o discese ghiacciate
...
tutti saliscendi senza particolari salite o discese ghiacciate ....
.... dai ragioniamoci un poco .... quella dell'altra volta (?) ... se partiamo con calma ... per le 9.30/10.00 (?) .... facciamo la salita di giornata e scendiamo intorno a mezzogiorno (?) ... fatemi sapere ..... 
ma ..... io vorrei farla un pò di salita ....... dai ragioniamoci un poco .... quella dell'altra volta (?) ... se partiamo con calma ... per le 9.30/10.00 (?) .... facciamo la salita di giornata e scendiamo intorno a mezzogiorno (?) ... fatemi sapere .....
![]()

ma ..... io vorrei farla un pò di salita ....... dai ragioniamoci un poco .... quella dell'altra volta (?) ... se partiamo con calma ... per le 9.30/10.00 (?) .... facciamo la salita di giornata e scendiamo intorno a mezzogiorno (?) ... fatemi sapere .....
![]()
allora mi sa che conviene fare fino a montelibretti e ritorno verso subiaco o viceversa, verso subiaco e ritorno si continua verso montelibretti...
tutti saliscendi senza particolari salite o discese ghiacciate
.. poi, senza sbilanciarsi perché quest'anno non è il caso .... vado da amici che gioca la Maggika :love[1]: ... un pò di bisbocce
.. poi torno e leggo sul forum che avete combinato, soprattutto se ci siete x domani, l'eventuale punta etc. .... cmq se questo è il tempo tomorrow, senza vento e partendo non troppo presto si può far tutto ..... bellissimo lo smile mbardato .... anche io adesso esco un paio d'ore ... ... quando torno .... shopping con moglie e figlia![]()
...
.. poi, senza sbilanciarsi perché quest'anno non è il caso .... vado da amici che gioca la Maggika :love[1]: ... un pò di bisbocce
.. poi torno e leggo sul forum che avete combinato, soprattutto se ci siete x domani, l'eventuale punta etc. .... cmq se questo è il tempo tomorrow, senza vento e partendo non troppo presto si può far tutto
... intanto ... buon 8 dicembre !!!!
EH? Voglio vedere cosa dici quando torniIo sono congelato! :rosik:
Ho scoperto un nuovo bel muretto per salire a Montecompatri 2 km all'8% medio circa con due tratti di 200 m poco oltre il 15%. L'avevo iniziato solamente per vedere com'era e alla fine sono arrivato fino in cima![]()
me ne sono accorto dopo 20km...non è un buon segno 
che si prende da dopo colonna? ed ha uno strappo in mezzo uno alla fine e sbuca sulla colonna-montecompatri?
io oggi uscita tranquilla, faceva freschetto ma si si accelerava un po' ci si scaldava bene
oggi mi sono dimenticato il casco a casame ne sono accorto dopo 20km...non è un buon segno
![]()
Oggi freddino, speci ai castelli che era anche coperto. Vento accettabile ove si sta un pò riparati. Le previsioni di domani dicono che sarà ben peggio.
EH? Voglio vedere cosa dici quando torniIo sono congelato! :rosik:

) ... dalle parti mie arrivano certe legnate di Gianna norvegese che te le porti fin sotto la doccia .. se per caso ti prendono di lato ... ti indicano direttamente la strada per cambiare sport ... Adesso mi faccio un grappino ... anche perché a leggere l'orario che dice Sefano per domani mattina qualche brivido mi torna su ..... poi stasera dopo la partita Vi scrivo se ce la faccio ... altrimenti domani faccio un giro partendfo da casa con la bici ... insomma con più comodo e senza prendere la macchina (in tal caso Mattè io attraverso il centro e vado verso i castelli - mediofondo GF Roma - però nn so se è fattibile incontrarsi) ... buon pomeriggio a tutti ..... 
Vasca.Mamma mia regà ... altro che ... Samulegol aveva stra-ragione () ... dalle parti mie arrivano certe legnate di Gianna norvegese che te le porti fin sotto la doccia ..............
Ragazzi noi ci vediamo alle 8.15 partenza 8.30
Più i meno 100km possiamo andare verso passo corese ed orvinio, se poi vediamo le brutte torniamo indietro e proseguiamo verso Subiaco
Nel caso mandatemi una mail che la controllo più facilmente del forum