Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Si il gruppo è quello.
Il sabato e la domenica, zero problemi di parcheggio.
Giudica te dall'immagine: [url]https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41.84859,12.57527&spn=0.000064,0.034633&t=m&z=15&layer=c&cbll=41.84859,12.57527&panoid=Ydx4Xq6Q9qC04PSJJ85tlw&cbp=12,195.25,,0,-0.56[/URL].
E vicino poi c'è il centro commerciale Cinecittà 2 che alle 8 di sabato/domenica mattina credo sia deserto.
Avverti quando decidi di fare il grande passo ;-)

Si, infatti stavo vedendo o-o Entro fine Gennaio sicuramente mi butto dentro, appena trovo una domenica di bel tempo ci vado :cassius: Comunque lo scriverò qui con un certo anticipo o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Sono anche io su Strava! Ho scaricato l'app di Sport Tracker per il mio cellulare e prossimamente inizierò a caricare i miei allenamenti o-o Ho fatto una prova l'altro giorno in macchina che ho appena caricato e sembra funzionare tutto bene, unico neo è il cellulare che impiega 5-10min ad agganciare i satelliti :rosik:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si, infatti stavo vedendo o-o Entro fine Gennaio sicuramente mi butto dentro, appena trovo una domenica di bel tempo ci vado :cassius: Comunque lo scriverò qui con un certo anticipo o-o
Non aspettare troppo. Da febbraio in poi il gruppo si assottiglia drasticamente. Cominciano le gare, quindi molti di loro, specie i migliori e i più agguerriti sono in giro a gareggiare. Il clou della domenica è ora fino a fine gennaio.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
visto che si parla di tuscolana e cinecitta, dalla settimana prossima devo lavorare un periodo (spero breve) a centocelle

1 - non so se ho 2 ore in pausa pranzo, ma ammesso che ce le abbia dove mi conviene andare e da che strade?

2- se invece decidessi di allenarmi verso le 16e30-17 c'è un circuito ben illuminato e frequentato da quelle parti?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
visto che si parla di tuscolana e cinecitta, dalla settimana prossima devo lavorare un periodo (spero breve) a centocelle

1 - non so se ho 2 ore in pausa pranzo, ma ammesso che ce le abbia dove mi conviene andare e da che strade?

2- se invece decidessi di allenarmi verso le 16e30-17 c'è un circuito ben illuminato e frequentato da quelle parti?

Sei vicinissimo a Tor Vergata... Comunque non credo che la sera sia molto praticabile, perché il percorso è si illuminato, ma è anche molto trafficato e in molti corrono anche con la macchina, quindi è pericoloso

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
.... esattamente quel che succede a me quando provo a star dietro ai c.d. "Bufali" che partono da Tor di Quinto .... altro ritrovo niente male per tastare il polso della propria preparazione .... :wacko:
Con quelli dell'Aurelia ci esci mai? Pure quelli a gruppone compatto, alle volte non scherzano troppo...salvo magari liquefarsi, tranne pochi, al primo accenno di salita vera.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Con quelli dell'Aurelia ci esci mai? Pure quelli a gruppone compatto, alle volte non scherzano troppo...salvo magari liquefarsi, tranne pochi, al primo accenno di salita vera.

Sull'Aurelia transito spesso d'estate ... però non parto da Roma. Esco con GSC Cerveteri dalla p.za del Paese e si va a fare S. Marinella -> Civitavecchia -> Allumiere -> Tolfa e giù di nuovo sull'Aurelia scendendo a S.Severa ... con loro mi diverto, mi alleno e si fa un buon ritmo senza esagerare troppo ... quelli di Tor di Quinto ... invece ......ti staccano capoccia e polmoni ... nonostante il fatto che di questo periodo vanno anche un pò più calmi .... adesso .... quando Matteo va ... vado anch'io a provare la partenza col gruppo di Tuscolana ......

p.s. un salutone a Magister o-o

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Sull'Aurelia transito spesso d'estate ... però non parto da Roma. Esco con GSC Cerveteri dalla p.za del Paese e si va a fare S. Marinella -> Civitavecchia -> Allumiere -> Tolfa e giù di nuovo sull'Aurelia scendendo a S.Severa ... con loro mi diverto, mi alleno e si fa un buon ritmo senza esagerare troppo ... quelli di Tor di Quinto ... invece ......ti staccano capoccia e polmoni ... nonostante il fatto che di questo periodo vanno anche un pò più calmi .... adesso .... quando Matteo va ... vado anch'io a provare la partenza col gruppo di Tuscolana ......

Allora te lo faccio sapere così andiamo insieme e alle brutte si torna anche insieme o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
... mmm ...... cmq in quei grupponi vale la legge di Darwin, a meno che nn si stipulino accordi bilaterali .... ad andar da soli si rischia anche di rimanere da soli ..... dopo aver dato tutto per lo sciame ....

Infatti mi fa piacere poter avere compagnia così al massimo si rallenta e si torna insieme (che nella zona di Roma è anche più sicuro) o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il piacere è mio. Vediamo se si aggrega qualcun altro (tanto si parla di domeniche) e poi speriamo che, oltre alle magnate abbondanti, durante le feste ci sia un pò di tempo favorevole .... notte a tutti .... :ronf:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
... mmm ...... cmq in quei grupponi vale la legge di Darwin, a meno che nn si stipulino accordi bilaterali .... ad andar da soli si rischia anche di rimanere da soli ..... dopo aver dato tutto per lo sciame ....
Infatti. O ci si mette d'accordo prima e ci si "marca" a vicenda, sennò nel continui ruimescolamento di ngente chge scatta che si porta avanti ecc.ecc. è un attimo perdersi e non sapere se l'amico si ì staccato, ha bucato o altro.....
Il piacere è mio. Vediamo se si aggrega qualcun altro (tanto si parla di domeniche) ........
Di solito io e Zener li becchiamo, salvo tenere i più ingarellati per un tempo variabile a seconda del periodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.