La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
mmm... mi sembra di ricordare anche delle probabili (ma non provabili) irregolarità nei controlli successivi alla tappa dello Zoncolan al giro 2007.
E, considerato il personaggio (positivo al Cera nel 2009, escluso dalla classifica ProTour del 2007, frequentatore del medico Santuccione ecc ecc)... io dico che il trofeo è radioattivo.
...dai su...Santuccione era solo il suo medico di base...:mrgreen:

Comunque non è più in vetrina... il problema radiazioni non si pone :mrgreen:

azz...hanno tolto pure quello:azz
mi devo sbrigà a spende ciò che rimane del mio buono (poca roba x fortuna):wacko:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Taverna o-oo-o ..... dopo parecchio tempo , ho riscoperto il piacere di cucinare :-x:-x:-x ..... sia sabato che domenica mi sono dato da fare alla grande , griglia compresa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
@@ Briantomas ..... @@ Leikon ..... @@ Saxfast : a suo tempo se ricordate bene , su Pescaresi , il sottoscritto aveva espresso il suo pensiero sul negozio in questione :angrymod::angrymod::angrymod: ..... qualcuno mi diede quasi del matto :-x:-x:-x ..... ma il vecchio Lupo aveva ancora una volta fiutato bene o-oo-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
@@ Briantomas ..... @@ Leikon ..... @@ Saxfast : a suo tempo se ricordate bene , su Pescaresi , il sottoscritto aveva espresso il suo pensiero sul negozio in questione :angrymod::angrymod::angrymod: ..... qualcuno mi diede quasi del matto :-x:-x:-x ..... ma il vecchio Lupo aveva ancora una volta fiutato bene o-oo-oo-o

Ti credo che hai fiutato, la puzza si sentiva da km :mrgreen:
Io ho voluto crederci solo perché c'era Francesco. Sapevo ancora prima dell'apertura di tutta la telenovela che c'era dietro. Poi, sia chiaro, tutti sappiamo tutto ma prove dirette nessuno le porta! Classico italico, tutti allenatori, tutti avvocati, tutti magistrati... dipende dall'argomento in questione :mrgreen:

Ma in fondo a noi che ce ne importa, una bicicletta da qualche parte la rimediamo :asd:

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
.......e anche oggi ti sei fatta un centone a 29 di media !! o-o Hai visto che gruppo abbiamo messo su ? A volte eravamo una cinquantina!! Solo in salita si proseguiva a tre a tre come i Re Magi :))):
Per la cronaca domani farà più caldo 9-13 .....pedalareeee
Che invidia...qui con il ghiaccio che c'e' in questi giorni l' unico centone che riesco a tirare fuori e' quello che sgancio quando mi costringono adandare all' Ikea anziche' in bici! :bua:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Che invidia...qui con il ghiaccio che c'e' in questi giorni l' unico centone che riesco a tirare fuori e' quello che sgancio quando mi costringono adandare all' Ikea anziche' in bici! :bua:

Ahahahaahah anch' io oggi dovevo andare all'Ikea ma poi faceva troppo caldo :sborone: ahahahahah no scherzo ho pigrato tutto il giorno a parte un'oretta di corsetta. Ma un vero farinotto il pomeriggio lo deve dedicare alla sua farinata :sbavon:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao ragazzi ieri ho richiamato e ha detto che ha chiamato in Bianchi e non c era il responsabile, mo fa sapere oggi per eventuali novità... mi ha ribadito che lui, inviata la pratica puo fare poco, al massimo qualche sollecitazione per telefono...

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
ciao ragazzi ieri ho richiamato e ha detto che ha chiamato in Bianchi e non c era il responsabile, mo fa sapere oggi per eventuali novità... mi ha ribadito che lui, inviata la pratica puo fare poco, al massimo qualche sollecitazione per telefono...

Io, viste anche le considerazioni dei tavernicoli che abitano nella tua zona, gli direi di lasciar perdere e la porterei ad un altro rivenditore Bianchi della zona.

• Mi piace
Reactions: Giau

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Mi spiace molto per Saxfast, ma forse e' ora di alzare un po' la voce.
Dipende che rapporto hai con quelle persone e quanto ti interessa mantenerlo buono per il futuro. Certo che son sempre grane quando si arriva a questo punto. In bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.