E' un telaio della squadra dilettanti della Grassi Mapei,ci correvano Bettini e Nocentini su quei telai...se non erro ne ha uno identico spiccicato Spartano,gran bel telaio,uno dei miei preferiti in assoluto.
) cambia solo il verde in blu... Personalmente trovo il mio esteticamente passabile, ma quel rosso/verde/giallo lo sento gridare.una lapide? Ma non sei un po giovane per pensare a queste cose? poi a Natale, aspetta almeno approvino la finanziaria.

ma il marmorizzato è un monumento senza tempo......![]()
ALTRO CHE FINANZIARIA......se non dovevo pagare l'imu mi sarei preso anche un sannino con tubazioni ultrafoco che grida:Prendimi!!!!!!
ma il marmorizzato è un monumento senza tempo......![]()
è un 60 c.c lo trovi in un negozio a ferriere dopo che non so come si chiama.E bellissimo e chiede 300 euro
madooooo, pensavo fosse più vicino..... fortuna che la mia domanda era più provocatoria che altro....non potrei continuare a cibarmi di false illusioni.... sono già soddisfatto del mio minimax
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=13130&from=1940
dopo un pò di tempo son riuscita a montarla.
La foto non è un granche,non badate alle ruote diverse,una ha un raggio lento.
Un grandissimo grazie a Mescal e Orso per gli innumerevoli consigli in MP
adoro le forcelle con quella curvatura omogenea che percorre quasi tutto il fodero.....
telaio molto bello, ma mi perplime la verniciatura che secondo me poteva essere fatta meglio. in particolare non mi convincono le linee dritte di demarcazione sul carro tra colore e cromo e la distribuzione del colore sul verticale che si sovrappone in maniera non simmetrica ai rinforzi dei fori per i reggiborraccia.
e lo so... sono pignolo....
giustissime osservazioni.
io,invece,trovo eccessivi i diametri dei fori di sfiato.

più comodo metterci il frame saver![]()