adoro le forcelle con quella curvatura omogenea che percorre quasi tutto il fodero.....
anchio
+1
adoro le forcelle con quella curvatura omogenea che percorre quasi tutto il fodero.....
anchio
non mi convincono le linee dritte di demarcazione sul carro tra colore e cromo
e la distribuzione del colore sul verticale che si sovrappone in maniera non simmetrica ai rinforzi dei fori per i reggiborraccia.
Tranquillo, ognuno ha le sue...e lo so... sono pignolo....

ella madonna, avete dei monitor molto meglio del mioIo trovo terrificanti le cromature, più tutto il resto.
ella madonna, avete dei monitor molto meglio del mio
che cosa ti induce a questo giudizio, in particolare?

mi pareva che si lamentasse di tuttopenso che lui trovi terrificanti le cromature in generale...non quelle in particolare....
eh? puoi dirlo anche in italiano se vuoi... :-)comunque loscaligero c'ha un occhio che meriterebbe levato![]()

verissimo è la prima cosa che si nota a colpo d'occhioio,invece,trovo eccessivi i diametri dei fori di sfiato.
ecco alcune fotobella complimenti , metteresti altre foto tipo congiunzioni , testa forcella, e bb da sotto
, perchè il nick bomberos , se non sono indiscreto ?

ecco alcune foto![]()
La foto è fatta leggermente dall'alto perchè non riuscivo ad eliminare il riflesso del sole in altra maniera!potrebbe essere uno scherzetto della prospettiva ma sembra in foto che le leve non siano montate alla stessa altezza...
La foto è fatta leggermente dall'alto perchè non riuscivo ad eliminare il riflesso del sole in altra maniera!

bella , anche se speravo per te avessi trovato una di quelle fatte da Marnati
per la squadra corse .
Molto bela comunque
come si riconosce una bottecchia fatta da marnati?