ciao,
facendo seguito ad un'animata discussione di ieri circa un reggisella 27.0, nei vari threads è comparsa la "notizia" che il tubo sella di dimensioni 27.0 spesso era usato per telai di un certo prestigio.
Allego le foto del telaio in mio possesso di cui non ne so nulla.
e' marchiato Guazzini (negozio a Busalla in provincia di Genova) con tubi columbus. Era montato abbastanza bene (gruppo completo nuovo record e cambio posteriore super record prima serie). Guarnitura e cambio posteriore sono del 75..quindi penso che anche la bici sia dello stesso anno.
Qualcuno conosce il marchio o sa dirmi se il telaio è stato fatto da qualche telaista di fama?
Grazie e ciao
facendo seguito ad un'animata discussione di ieri circa un reggisella 27.0, nei vari threads è comparsa la "notizia" che il tubo sella di dimensioni 27.0 spesso era usato per telai di un certo prestigio.
Allego le foto del telaio in mio possesso di cui non ne so nulla.
e' marchiato Guazzini (negozio a Busalla in provincia di Genova) con tubi columbus. Era montato abbastanza bene (gruppo completo nuovo record e cambio posteriore super record prima serie). Guarnitura e cambio posteriore sono del 75..quindi penso che anche la bici sia dello stesso anno.
Qualcuno conosce il marchio o sa dirmi se il telaio è stato fatto da qualche telaista di fama?
Grazie e ciao