Ottima scelta

Ottima scelta

Ottima scelta![]()
beh forse dovevi evitare il sistema Boa..Vediamo se con queste risolvo i problemi di circolazione ai piedi...
(almeno io non riuscivo ad avere un feeling) preferisco il crick + 2 strapsbeh forse dovevi evitare il sistema Boa..(almeno io non riuscivo ad avere un feeling) preferisco il crick + 2 straps
sono della grandi scarpe, io sono alla 4 scapra Specy, e ne sono contentissimo, le Boa le avevo appunto sentite che avvolgevano in equal modo tutto il piede e dunque non potevi regoalre in diversi punti diversamente.L'ho preso appostaIl crick proprio non mi piace e mi da l'impressione che stringa troppo il collo del piede. In genere quando mi formicolano i piedi, dopo 3-4 ore qualche volta è capitato, l'ho allentato ed è andata meglio, però ovviamente perdo in comodità perché la scarpa non mi stringe bene il piede

È vero che sono "belle" esperienze, e lo dice uno che è salito a Capranica e Guadagnolo con ai lati della strada almeno 50-70 cm di neve (praticamente a Febbraio scorso), però è altrettanto pericoloso e sconsigliato.
.... a presto .... :eek:Col gruppone di cinecittà (di cui sono un habituè) un paio di sabati fà si è arrivati a torvajanica con 41 di media quasi e si è finito il giro ad oltre 36!
Se non sei abituato preparati a soffrire se tirano a tutta: le prime 5/6 volte che ci andai l'anno scorso sputai l'anima!
Però è veramente allenante. L'unica cosa è che bisogna far molta attenzione perchè a volte si rischia l'osso del collo più del dovuto e bisogna star ancora più attenti che in gara (in fondo ogni we è una gara "abusiva"). Quest'anno però, rispetto al passato, non si sono ancora mai formati grupponi esagerati (mai più di 60-70 ad occhio).
Ovvio che all'inizio sarà davvero dura, ma se voglio ottenere qualche risultato l'unica via è la fatica 

ufficio con vista sul terminillo....
che sofferenza!![]()

. Secondo voi ci sono problemi se mando l'iscrizione senza la firma? Anche perché per ora sono ancora senza tesserino per il 2013 (credo che andrò a consegnare i documenti Sabato) e quindi manderò l'iscrizione con il vecchio tesserino salvo poi mandare la rettifica su quello nuovo (li ho contattati e mi hanno detto di fare così).Il piacere è mio. Vediamo se si aggrega qualcun altro (tanto si parla di domeniche) e poi speriamo che, oltre alle magnate abbondanti, durante le feste ci sia un pò di tempo favorevole .... notte a tutti ....![]()

E' giusto quel che volevo dirvi. Per domenica sembrerebbe nopioggia, temperature estive rispetto a quelle di questi giorni e assenza particolare di vento.Andrea se le previsioni per domenica rimangono queste io penso di andarmi ad aggregare al gruppone. Devo solamente vedere se mio padre mi lascia la macchina dato che la mia e' dal meccanico![]()