Mi potreste indicare un sivende serio ed affidabile a Firenze città.
Grazie mille.
Grazie mille.
Mi potreste indicare un sivende serio ed affidabile a Firenze città.
Grazie mille.

Mi potreste indicare un sivende serio ed affidabile a Firenze città.
Grazie mille.
Dipende cosa stai cercando, ogni negozio ha le sue particolarità.
Se hai da comprare abbigliamento, o hai da comprare una bicicletta la differenza può essere notevole.
Se hai bisogno di una camera d'aria o di una pompa è indifferente.
Vorrei comprare una bdc. Grazie.
Beh un po di nomi li hai raccolti, adesso puoi fare un bel giro e valutarli da solo.
Se è alla 1a bici..gli potrei dire DOVE NON ANDARE.
La mia 1a bici fu spacciata seminuova, per poi sentirmi dire (quando andai a cambiarla da un altro negoziante che l'alluminio era sfibrato al limite della rottura).
Deciso me lo dici? Così evito a priori di andarci, grazie mille.
Se è alla 1a bici..gli potrei dire DOVE NON ANDARE.
La mia 1a bici fu spacciata seminuova, per poi sentirmi dire (quando andai a cambiarla da un altro negoziante che l'alluminio era sfibrato al limite della rottura).
Mi potreste indicare un sivende serio ed affidabile a Firenze città.
Grazie mille.
Assolutamente Poccianti a S.Fiorentino (Colnago,Specialized,Cervelo,Bianchi) ed in seconda battuta Bicisport a Firenze (Cannondale, Bianchi,Pinarello,Look). Sia il primo che il secondo sono ben forniti in abbigliamento ed accessori compreso quelli elettronici (entrambi hanno sia Garmin che Polar).
Il primo è più vecchio stile, sembrano degli amici prodighi di consigli, seguono il ciclismo da una vita. Prima c'era il padre ora Poccianti Silvio (persona squisita) ed adesso anche i suoi figli che si occupano in particolar modo di manutenzione meccanica (entrambi corrono, uno dei due ha vinto il circuito del Granducato nella sua categoria). Persone semplici e affidabili.
Il secondo è un altro bel negozio, molto professionale. Spesso c'è un po' troppa confusione causata dalle tante persone che frequentano il negozio (molto probabilmente perchè lavorano bene).
Secondo me se prendi uno dei due non sbagli, decidi tu su quello che sono le mie indicazioni o, ancora meglio, fai un salto in entrambi i posti.
Questo sempre in base alle mie esperienze.....