graziein pratica si... io l'ho presa qui, insieme ad altri utenti del forum.
[url]http://www.produzioneintegratori.it/[/URL]

graziein pratica si... io l'ho presa qui, insieme ad altri utenti del forum.
[url]http://www.produzioneintegratori.it/[/URL]

Ovvio che non ci si può aspettare miglioramenti di prestazione o robe varie, ma secondo me' e' molto utile per altri aspetti sopratutto nel periodo invernale.
![]()

I risultati li vedrai nel tempo, probabilmente diventerai bello come me.
I risultati immediati li hai sull'apparato respiratorio e tu sai benissimo di cosa parlo, pazzo furioso che non sei altro.
Molto meglio l'ascorbato di sodio, perchè alcalinizzante, mentre l'acido ascorbico, acidifica.
L'unico inconveniente dell'ascorbato di sodio è la presenza di sodio appunto, 1000mg di ascorbato, contengono 111mg di sodio.
Ma se non usato in dosi massiccie, non ci sono problemi.
allora il top potrebbe essere l'ascorbato di potassio?
I risultati immediati li hai sull'apparato respiratorio e tu sai benissimo di cosa parlo, pazzo furioso che non sei altro.![]()
Molto meglio l'ascorbato di sodio, perchè alcalinizzante, mentre l'acido ascorbico, acidifica.
Ogni volta che prendo 1 grammo di Acido ascorbico prendo anche 1-2 pastiglie di Bullrich's Vital (minerali alcalinizzanti) percio penso di neutralizzare l'effetto acido del acido ascorbico
Oggi, su internet, ho letto che al contatto col metallo la Vitamina C si ossida.... ma e' vero ?
In questo caso sarebbe meglio non usare cucchiaini di metallo
Ogni volta che prendo 1 grammo di Acido ascorbico prendo anche 1-2 pastiglie di Bullrich's Vital (minerali alcalinizzanti) percio penso di neutralizzare l'effetto acido del acido ascorbico
Oggi, su internet, ho letto che al contatto col metallo la Vitamina C si ossida.... ma e' vero ?
In questo caso sarebbe meglio non usare cucchiaini di metallo
si ossida con il metallo con l'aria e con la luce ,
perciò misurino di plastica, al buio e spostarla dal contenitore grande ad uno piccolo in modo che prenda meno aria e luce possibile
Se tocchi il contenuto del barattolo con un cucchiaino di metallo, puoi buttare tutto via, visto che fai perdere l'efficacia all'acido ascorbico.

Delicatina sta Vitamina C :afraid:
Merda!![]()
Ho sempre usato il cucchiaino di metallo
Pensi che se da oggi uso il cucchiaino di plastica va bene, o e' troppo tardi ormai (ho ancora mezza confezione) ?

E' troppo tardi, mi spiace![]()

Ecco perchè ti sei preso il raffreddore domenica mattina in tenuta estiva![]()

Mamma mia complicato.. Credo che opterò per delle pastiglie..
vai tranquillo prendile dalla bioline sono ottime qualità/prezzopastiglie molto megliovai tranquillo prendile dalla bioline sono ottime qualità/prezzo
Interessante lettura a tema:
[url]http://bigthink.com/devil-in-the-data/the-dark-side-of-antioxidants[/URL]

Ecco, alla fine toccherà pure mettersi a fumare![]()

Se vuoi utilizzare antiossidanti, noEcco, alla fine toccherà pure mettersi a fumare![]()
La vitamica C è un antiossidanteScusa però, il mio inglese non è ottimo, ma non mi sembra uno studio nel quale si prende a riferimento la Vitamina C.
Si parla di antiossidanti in generale, ma non vedo nessuno specifica sulla Vitamina C.
![]()
(non per nulla è citato il datato e fuorviante lavoro di Pauling sulla vitamina C... ma da allora sono disponibili altre informazioni, sarebbe non corretto non prenderle in considerazione).