Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
E' giusto quel che volevo dirvi. Per domenica sembrerebbe nopioggia, temperature estive rispetto a quelle di questi giorni e assenza particolare di vento.
Io e Zener vi aspettiamo :mrgreen:

o-o

Io me so' rotto!!! me so' riposato abbastanza e devo pedala' :angrymod:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io intanto mi sono accorto di aver sfondato quota 15k da gennaio e sono a ridosso dei 200k metri di dislivello
se l'anno prossimo con queste cifre non becco manco un piazzamento mi sa che mi do alle bocce :mrgreen: (quelle che si lanciano :mrgreen:)
Dipende da che piazzamento vuoi fare....

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non so se l'avete fatto, ma se non l'avete fatto vi consiglio di farlo :mrgreen: ovvero di leggere questo interessante libro scritto nell'89 da sandro donati, un preparatore di livello internazionale ed uno dei promotori della lotta al doping nell'atletica. E' facile facile decontestualizzare nomi e fatti ed appiccicarli ad altri sport ed altri periodi, le dinamiche sono (e saranno...) sempre le stesse.

potete scaricarlo aggratise da qui
http://it.scribd.com/doc/36665537/Campioni-senza-valore-Di-sandro-Donati

Buona lettura o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
arieccome tra voi!negli ultimi tempi sono stato veramente incasinato d'impegni e il pochissimo tempo libero l'ho passato in bici!ieri e stamattina ero su al paesello e sono uscito anche con questo tempo strano! ma ero solo nella valle dell'Aniene,neanche un ciclista!che vi regalate per natale ciclisticamente?io quasi sicuramente la salopette BODYFIT della Sportful!mi piace un sacco!
avete visto il calendario gf del 2013, nel lazio si sta svegliando qlcs!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
arieccome tra voi!negli ultimi tempi sono stato veramente incasinato d'impegni e il pochissimo tempo libero l'ho passato in bici!ieri e stamattina ero su al paesello e sono uscito anche con questo tempo strano! ma ero solo nella valle dell'Aniene,neanche un ciclista!che vi regalate per natale ciclisticamente?io quasi sicuramente la salopette BODYFIT della Sportful!mi piace un sacco!

potevi avvisare! sono uscito pure io stamattina, un 80elllo tra poli casape e san gregorio

io il regalo me lo sono già fatto o-o

2012-12-08%252012.56.52.jpg

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Anche per me regalo già arrivato: Scarpe Specialized o-o

Per quanto riguarda il 2013 ho già preso visione e sto valutando di iscrivermi al Pedalatium o-o Speriamo che sia la volta buona per iniziare a fare qualcosa anche qui da noi o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Le hai provate? Come sono?

Certo che le ho provate, secondo te avrei potuto aspettare? :mrgreen:
Sono fantastiche, comode, la suola è fantastica, rigida al punto giusto, e il sistema boa è comodissimo, non ho più problemi con i piedi congelati.
Veramente soldi spesi bene! o-o

P.S. Pomeriggio vado a fare il tesserino, mi hanno detto che sono aperti queste due domeniche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.