simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ma perché io li trovo tutti uguali?? Perché??
![]()
Beh meglio così no..?!
Ma perché io li trovo tutti uguali?? Perché??
![]()
ciao simon, è un pò che non ci si sente!!! sole? dove l'hai trovato il sole che qua da me c'è un grigio e una foschia con un'umidità del 200%!!!!!!!
comunque sono d'accordo con scalatore, io ho avuto schwalbe blizard, eleven b.bip rr e vittoria rubino 150tpi non ho trovato nessuna differenze tranne il prezzo!!!
Beh meglio così no..?!
No, perché ho Fede che alcuni debbano essere migliori e così li compro lo stesso, senza però essere in grado di apprezzarli!

e poi tu le discese le fai in macchina 
)
Beh meglio così no..?!
o forse si (
ma solo se si è molto ricchi )cavolo sul rosario non ho dubbi ma sei caduto pure te????????????A proposito di copertoncini un continental si è scucito facendo esplodere la camera d'aria e mi ha buttato a terra la infinito! Stamattina gli ho detto un rosario...
cavolo sul rosario non ho dubbi ma sei caduto pure te????????????

Vedo che la ruota posteriore del muletto è a terra, ma ero di fretta ed esco con la bianchi, perchè dovevo fare il lungo. Oggi cambio la camera d'aria e vedo che era scoppiata! La cambio arrivato a 6 bar scoppia! Allora penso che il barometro della pompa si sia rotta... Sgonfio la ruota anteriore e la rigonfio a 8: VA! Allora rismonto la ruota posteriore e controllo il copertone e vedo che si è scucito di un 3-4 cm! Peccato, perchè ci avevo fatto solo 2500 km con quel copertone!!! E non credo si possa riutilizzare... 
buttalo senza pensarci se ci stavi sopra e ti scoppiava non ci voglio neanche pensareVenerdi notte è successo. Arrivo nel garage e vedo che le bici sono a terra!Vedo che la ruota posteriore del muletto è a terra, ma ero di fretta ed esco con la bianchi, perchè dovevo fare il lungo. Oggi cambio la camera d'aria e vedo che era scoppiata! La cambio arrivato a 6 bar scoppia! Allora penso che il barometro della pompa si sia rotta... Sgonfio la ruota anteriore e la rigonfio a 8: VA! Allora rismonto la ruota posteriore e controllo il copertone e vedo che si è scucito di un 3-4 cm! Peccato, perchè ci avevo fatto solo 2500 km con quel copertone!!! E non credo si possa riutilizzare...
![]()
Io non sono NESSUNO per poterli valutareSecondo me queste sono tutte proiezioni.
Verrebbe da dire: "Li conoscete in modo approfondito, per poterli così ampiamente valutare?" ma si sa che un telo il più possibile bianco (uno sconosciuto, meglio ancora se di un'altra epoca) è l'ideale per proiettare i propri valori (o i propri disvalori), molto più di una persona conosciuta perché, inevitabilmente, se conosci davvero una persona, ne conosci le luci e le ombre.

..... resta il fatto che sono stati VALUTATI da tutto il mondo 

..... perchè hanno scritto la storia dello sport in TUTTO il MONDO 

..... almeno credo 

Quelli sono uomini-esempio al di là dello sport!!!![]()
Hai detto bene Ludo..... SONO UOMINI !!!
![]()
Io non sono NESSUNO per poterli valutare..... resta il fatto che sono stati VALUTATI da tutto il mondo
..... perchè hanno scritto la storia dello sport in TUTTO il MONDO
..... almeno credo
![]()
ma se hai su gli stessi tubolari lisi da 80000 km !!e poi tu le discese le fai in macchina
Ciao Tavernicolisti oggi un bel 120 e 15 °( peccato mancasse Osso
)
Io con la mia " funesta " con ruote "funeste " a profilo alto mi sono divertito come un pazzo c'era un vento boia in riviera ahahahahaahah
A per chi sasiamo andati al bar a prendere il caffè e guardate cosa ho trovato :
![]()
La bioraccia invece l'avevo riempita con :
![]()
ho dovuto dormire stamattina 

, ho visto che mi hanno sorteggiata nel concorso GSG in prima pagina 
Oggi in effetti era una giornata da far uscire la mia Infinito, 120km.....siete andati dove a Bergeggi??? Io non sarei riuscita, in questi ultimi 3 giorni ho fatto piu' ore dell'orologio al lavoro per giunta di notte
ho dovuto dormire stamattina
Comunque ho avuto la bella sorpresa o botta di, ho visto che mi hanno sorteggiata nel concorso GSG in prima pagina
stasera offro una birretta virtuale ( di piu' non riesco ) a tutti i Tavernicoli
![]()
no solito giro, solito bar, io poi ho accompagnato quelli di Levante fino a Bogliasco e sono tornato indietro allungando un pò. Sono andato perchè c'era un bel vento contrario e ......tutti vogliono viaggiare in prima e che il viaggio non finisca mai ..... io col vento sgodacchio come un riccio Ciao Oxno solito giro, solito bar, io poi ho accompagnato quelli di Levante fino a Bogliasco e sono tornato indietro allungando un pò. Sono andato perchè c'era un bel vento contrario e ......tutti vogliono viaggiare in prima e che il viaggio non finisca mai ..... io col vento sgodacchio come un riccio

CertoCiao Donatello! Tu e Ludobal l'altro giorno facevate un discorso che tendeva più a considerarli uomini-esempio a 360°, anche al di fuori della limitatezza dei risultati raggiunti.
Quello contestavo come "proiezione"! Per il resto, cioè che siano stati grandi campioni, più o meno grandi come quelli di oggi, come ha giustamente detto Vigo, non ci sono grosse divergenze d'opinione, mi sembra.

..... almeno dalle cronache e per quello che ci è dato sapere , Felice ed il compianto Giacinto , non mi sembrano personaggi con armadi pieni di scheletri 

..... ti faccio un esempio : dovendo scegliere fra Pelè e Maradona , io scelgo Pelè a vita e capisci da solo il perchè !!! :angrymod::angrymod::angrymod:Devo anche chiedere "scusa" all'Infinito se ho pensato di tradirla anche solo per un secondo con una commerciale Oltre o con una "vorreilaOltremanonposso" Sempre,

non sai che ti perdi !!
scherzi a parte
c'è qualche novità interessante in casa Androni??
![]()
![]()