quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Eccomi qua dopo la gara....io tony, (almeno oggi :angrymod:) non lo invidio e comunque l'invidia non è nel mio dna (scusate la modestia ma oggi....:mrgreen:), so troppo soddisfatto del tempo fatto, sto gongolando :mrgreen:

[URL]http://connect.garmin.com/activity/252151715[/URL]

Ecco il mio PB nella mezza migliorato di quasi 3' (da 1,25,50 a 1,23,08 ufficiale), partito troppo forte, poi rallentato, crisi al 12/13, ripreso sui 15/16, ultimi km al fulmicotone per non farmi sorpassare :wacko: ma ho tenuto botta :cassius:superando addirittura molti runners prima dellìarrivo, 11° cat, premiato, 82° assoluto.
All'arrivo ho pensato ad Alessio, dedico a lui la mia prestazione.o-o
Mardok, bene per asics, sulle cumulus non posso che dire bene, anche le nimbus che hai preso tu sono ottime.

Battaglin, etonic mi devono arrivare, le ho solo provare ma è come dici tu, fantastiche alla calzata e reattivissime....mai sottovalutarsi, per migliorare bisogna prima di tutto crederci ;).

Saluti a tutti...ma come so contento??? :mrgreen: :-x

Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Eccomi qua dopo la gara....io tony, (almeno oggi :angrymod:) non lo invidio e comunque l'invidia non è nel mio dna (scusate la modestia ma oggi....:mrgreen:), so troppo soddisfatto del tempo fatto, sto gongolando :mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/252151715[url]http://connect.garmin.com/activity/252151715[/URL]

Ecco il mio PB nella mezza migliorato di quasi 3' (da 1,25,50 a 1,23,08 ufficiale), partito troppo forte, poi rallentato, crisi al 12/13, ripreso sui 15/16, ultimi km al fulmicotone per non farmi sorpassare :wacko: ma ho tenuto botta :cassius:superando addirittura molti runners prima dellìarrivo, 11° cat, premiato, 82° assoluto.
All'arrivo ho pensato ad Alessio, dedico a lui la mia prestazione.o-o
Mardok, bene per asics, sulle cumulus non posso che dire bene, anche le nimbus che hai preso tu sono ottime.

Battaglin, etonic mi devono arrivare, le ho solo provare ma è come dici tu, fantastiche alla calzata e reattivissime....mai sottovalutarsi, per migliorare bisogna prima di tutto crederci ;).

Saluti a tutti...ma come so contento??? :mrgreen: :-x

Vai Daniele! Posso dire di essere Tuo amico?
:mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io le nimbus 14 e la mia ragazza cumuls 14.
Mi a fatto provare anche brooks e saucony era molto comode anche quelle,ma non mi convincevano molto nel piede,le ascis me le sentivo molto bene me le sento stabili nel piede.
Ora manca solo che mi passi sto cazzo di dolore e poi si riprende.......

Ps. o ma lui e' un animale(in senso buono)mi parlava dell'ironman e mi disse che e' uno sporto come un altro basta un po di allenamento,io lo guardato ridendo:mrgreen:,sopprattuto dopo che o commentato i 42km di corsa preceduti dai 180km di bici
Anche io ho le Nimbus ...
:-x

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
anche io ieri ho speso in scarpe...forse mi sto sopravalutando:mrgreen:
ho provato anche le elite etonic, fantastiche ...reattive e belle nervose, probabilmente saranno le prossime. intanto oggi 95k 1200d+, freschino..

Queste sono quelle che o preso,mi piacevano anche quelle ma mi a detto che fanno pochi km quelle.

Allegati

• DSC_6297.jpg
    DSC_6297.jpg
    72,1 KB · Visite: 17

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Vai Daniele! Posso dire di essere Tuo amico?
:mrgreen:

Certo Ercole!! :eek: Ma scherzi!!. Noi eravamo amici da tanto tempo prima di ierii :mrgreen:, nulla cambia oggi?. Anzi si, che ci conosciamo un po meglio (anche se maggiormente in modo virtuale) e che spero di pedalare ancora con te o altri del forum.

Bravo Daddy, veramente complimenti. Sei un grande!

Garzie anche a te Andrea....e grazie a tutti per i compl (anche ad Aspirante per l'in bocca al lupo).

Sapete cosa pensavo al km11/12 in preda alla crisi (+ di testa era) "ma che ca...gli racconto a quelli del caminetto se mollo ora?. :mrgreen: Mi avete dato forza, sembra una cazzata ma questo ho pensato in quel momento...e alla mia famiglia che fiduciosa mi attendeva vincitore (vincitore nel mio piccolo ovviamente).

Ora vorrei analizzare invece proprio quella crisi, è vero che sono partito troppo veloce (1km a 3,40) poi ho rallentato gradualmente e mi sono messo al mio passo, la domanda è "come ho fatto a ripigliarmi e chiudere anche in crescendo?.
Chi comanda il corpo o la testa?.

Ultima modifica:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
e bravo Danieleo-o,io penso che in gara la testa faccia molto,le capacità e la conoscenza di se stessi la si acquisisce con l'allenamento,la volonta di sputar sangue quando già hai la gambe che brucian solo la testa può dartela.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Certo Ercole!! :eek: Ma scherzi!!. Noi eravamo amici da tanto tempo prima di ierii :mrgreen:, nulla cambia oggi?. Anzi si, che ci conosciamo un po meglio (anche se maggiormente in modo virtuale) e che spero di pedalare ancora con te o altri del forum.

Garzie anche a te Andrea....e grazie a tutti per i compl (anche ad Aspirante per l'in bocca al lupo).

Sapete cosa pensavo al km11/12 in preda alla crisi (+ di testa era) "ma che ca...gli racconto a quelli del caminetto se mollo ora?. :mrgreen: Mi avete dato forza, sembra una cazzata ma questo ho pensato in quel momento...e alla mia famiglia che fiduciosa mi attendeva vincitore (vincitore nel mio piccolo ovviamente).

Ora vorrei analizzare invece proprio quella crisi, è vero che sono partito troppo veloce (1km a 3,40) poi ho rallentato gradualmente e mi sono messo al mio passo, la domanda è "come ho fatto a ripigliarmi e chiudere anche in crescendo?.
Chi comanda il corpo o la testa?.

bravo fratè complimenti :eek:,
comanda la testa e basta volere e potere
ieri per andare a prendere un mio amico sulla cipressa che aveva fatto la fuga mentre io parlavo con gli altri ho dovuto fare un bel pezzi quasi a tutta, bene è venuto fuori il mio best CP del 2012 negli 8-9' , calcolando che ho appena reiniziato l'allenamento prevdeo scintille per il prossimo anno o-o

PS stamattina miglior rapporto peso/fat ben 69.6 kg con 7,7% fat :asd:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
bravo fratè complimenti :eek:,
comanda la testa e basta volere e potere
ieri per andare a prendere un mio amico sulla cipressa che aveva fatto la fuga mentre io parlavo con gli altri ho dovuto fare un bel pezzi quasi a tutta, bene è venuto fuori il mio best CP del 2012 negli 8-9' , calcolando che ho appena reiniziato l'allenamento prevdeo scintille per il prossimo anno o-o

PS stamattina miglior rapporto peso/fat ben 69.6 kg con 7,7% fat :asd:

Grazie a te fratè, e si concordo con voi che per prima comanda la testa....vedrai che pure tu nel 2013 spaccherai tutto!!. Chi ben comincia....o-o
Complimenti per il tiraggio, merito di una certa Herba...:==?. :asd:

Convertito al credo di Herbalife, vista la firma?.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Grazie a te fratè, e si concordo con voi che per prima comanda la testa....vedrai che pure tu nel 2013 spaccherai tutto!!. Chi ben comincia....o-o
Complimenti per il tiraggio, merito di una certa Herba...:==?. :asd:

Convertito al credo di Herbalife, vista la firma?.

merito di un certo numero di micronutrienti :asd:

eheheheheh :mrgreen: