Caspita ti salta il week-end di bici?solo acqua andrebbe ancora bene,caro mardok,qua in collina cascan dei fazzoletti di neve.
corri scalzo.
mardok metti dei sacchetti di plastica ai piedi
illuminantecorri scalzo.
mardok metti dei sacchetti di plastica ai piedi
per fortuna ha durato solo 2 ore senza attaccare,il tempo necessario per un pò di streetching ed una sana rullataCaspita ti salta il week-end di bici?
l'importante è andare forte! sì, è vero, fc serve ma solo imho per determinare la velocità di soglia e relative andature con test tipo conconi et similia. dopo però no, vai solo a min/km.Battaglin, l'importante è che ti diverti, a propsito di freq. cardiaca ho sentito che è un parametro di riferimento tra i runners che conosco, io rispondo che non conta nulla e loro mi guardano strano, fanno riferimento a % di soglia anaerobica e freq. max, io ribatto che è troppo variabile da un giorno all'altro perchè sia attendibile per allenarsi....io vado con la testa soprattutto e le mie velocità di rif.
ma cosa aspetti..valle a frustare ste suole:rosik:Macche' provato ci vorrei andare oggi in pausa pranzo ma piove,non le voglio gia sporcare
2 balle.
illuminante![]()
correre scalzi, come gli antichi, è un bel consiglio, nel giorno della fine del mondo, o del nuovo inizio...una specie di ritorno alle origini...
io Mardock ci proverei![]()
per fortuna ha durato solo 2 ore senza attaccare,il tempo necessario per un pò di streetching ed una sana rullata![]()
l'importante è andare forte! sì, è vero, fc serve ma solo imho per determinare la velocità di soglia e relative andature con test tipo conconi et similia. dopo però no, vai solo a min/km.
ma cosa aspetti..valle a frustare ste suole:rosik:
(ritmo 3,57/4,13) totale 16k

e chi lo dice che faccia male? magari è la volta buona che ti sistemi...Con tutte le infiammazioni che mi sono gia venute ci mancherebbe![]()
Lui e' piu abbronzato, e ha piu capelliVai MardokWEIcorri libero!.
![]()
Il fisico è lo stesso!.![]()
e chi lo dice che faccia male? magari è la volta buona che ti sistemi...![]()
io parto ora per un lunghetto,è caldo(4°) cè il sole e poca nebbia.Io o rullato ieri sera e mi sono promesso di non superare l'ora di rulli,perche' veramente mi hanno gonfiato![]()
io parto ora per un lunghetto,è caldo(4°) cè il sole e poca nebbia.
sabtao scorso ho rulalto l'ultima volta,2 ore tranquille,il gg dopo ero + spappolato di una mela cotta.

Fai della salita già da sti giorni? La Cassani si avvicina:è per quello!oggi son passato da rocca delle caminate(ricordi del 1 maggio insieme a mardok e gd)poi foratura in salita,cambio camera e tante preghiere perchè mancavan 50 km a casa e nn ero troppo sicuro con la gomma a 4 bar.
non è furbissimo andare verso l'alta.Fai della salita già da sti giorni? La Cassani si avvicina:è per quello!
Io stamattina ho incrociato molti ciclisti che facevano il Carnevale,sia da Marradi che da Palazzuolo.Però dico io c'era il ghiaccio per terra,capisco anticipare la preparazione,ma se finisci lungo disteso hai voglia di recuperare...