quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
auguri.
45020_4740487803098_101676716_n.jpg

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Copriti bene gandalf figlio mio,

mi raccomando la cosa peggiore è la discesa però, li veramente copriti bene, mantellina, passamontagna, occhi aperti in curva, andatura blanda e mani sui freni gandalf....sembro mio nonno...

Non era neanche freddo: 13 gradi in cima, si stava proprio bene gran bel giro ;-)

P.S. salutami Braccio se lo vedi.

Non l'ho visto....

I prossimi 2 ultimi lunghissimi saranno da 32 e 36k,

Cazzo :wacko:

Chissa se 32k li riusciro mai a fare:mrgreen:

Non sei l'unico ;-)

In questo periodo sono Highcarber!.:mrgreen:

:asd:

Buon Natale a tutti o-o

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ancora auguri di buon natale.
come aperitivo pre pranzo mi son concesso una scivolata in bici,giusto per rompere la tuta:rosik:.
Stamattina nebbione della madonna,ho visto solo 3 runner in 2 ore,poi ad un certo punto ne vedo uno a tutta che mi saluta ed era Davide Cassani,anche a piedi marcia veramente forte

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
come aperitivo pre pranzo mi son concesso una scivolata in bici,giusto per rompere la tuta:rosik:.
Stamattina nebbione della madonna,ho visto solo 3 runner in 2 ore,poi ad un certo punto ne vedo uno a tutta che mi saluta ed era Davide Cassani,anche a piedi marcia veramente forte

Noo paura troppa umidita io e' da domenica che avro' preso una camion di nebbia ho dolori d'appertutto e la panza che non funziona bene per nulla:mrgreen:,questa mattina qua non si vedeva una mazza io sono stato a riposo senno le prendo:mrgreen: se riesco vado a fare 2 orette domani mattina.
Ti sei fatto male?

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Noo paura troppa umidita io e' da domenica che avro' preso una camion di nebbia ho dolori d'appertutto e la panza che non funziona bene per nulla:mrgreen:,questa mattina qua non si vedeva una mazza io sono stato a riposo senno le prendo:mrgreen: se riesco vado a fare 2 orette domani mattina.
Ti sei fatto male?
macchè,manco si è bucata la tuta,mi son fatto del male a tavola:mrgreen:mangiato come un facocero.mi sa che x 2 gg mi riposo.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

Mi spiace per la scivolata ma leggo che non ha avuto conseguenze e me ne rallegro.

Non era Davide Cassani, ero io travestito da Davide Cassani. In bici mi travesto spesso da Contador e vado uguale :cool:
Mardok, invece, si traveste e basta :asd:

Ti sei fatto male?

Invece di prendere freddo allenati per la sfilata in costume di Miss Italia, non prendere freddo inutilmente. :asd:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Mi spiace per la scivolata ma leggo che non ha avuto conseguenze e me ne rallegro.

Non era Davide Cassani, ero io travestito da Davide Cassani. In bici mi travesto spesso da Contador e vado uguale :cool:

Invece di prendere freddo allenati per la sfilata in costume di Miss Italia, non prendere freddo inutilmente. :asd:
sarei curioso di pedalare con mardok per osseravarne i cambaimenti causati dalle frequentazioni dell'agente

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ho le vacanze di natale.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mangiato quasi nulla...:sborone:

Meno male i 40k fatti tra vigilia e ieri.

Oggi a parte un po di pfffffffffff :mrgreen: nulla di che, a pranzo si fa qualche km, vediamo se cammino o ruzzolo...

Oggi si lavora :bua:

Aspirante importante nn ti sia fatto nulla, le tute si ricomprano...

MDK come mai sei un po incasinato di stomaco?. Eppure non mangi più proteine animali....

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mangiato quasi nulla...:sborone:

Meno male i 40k fatti tra vigilia e ieri.

Oggi a parte un po di pfffffffffff :mrgreen: nulla di che, a pranzo si fa qualche km, vediamo se cammino o ruzzolo...

Oggi si lavora :bua:

Aspirante importante nn ti sia fatto nulla, le tute si ricomprano...

MDK come mai sei un po incasinato di stomaco?. Eppure non mangi più proteine animali....
Ma incasinato perche' mi saro' beccato qualche virus penso...
E' da domenica se ho la pancia in subbglio pensavo di avere predo freddo in bici,invece e' gia da un po di giorni che dura,gonfiore aria e senso di nausea,poi il giorno di natale o mangiato magari un po piu condito e non stavo per nulla bene,speriamo passi presto.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ma incasinato perche' mi saro' beccato qualche virus penso...
E' da domenica se ho la pancia in subbglio pensavo di avere predo freddo in bici,invece e' gia da un po di giorni che dura,gonfiore aria e senso di nausea,poi il giorno di natale o mangiato magari un po piu condito e non stavo per nulla bene,speriamo passi presto.
...se non passa...fai un test.....:mrgreen:!
scherzo....:eek: