auguri.
![]()
Questa sera attenderò con ansia che scenda babbo natale :asd:Copriti benefiglio mio,
mi raccomando la cosa peggiore è la discesa però, li veramente copriti bene, mantellina, passamontagna, occhi aperti in curva, andatura blanda e mani sui freni....sembro mio nonno...
P.S. salutami Braccio se lo vedi.
I prossimi 2 ultimi lunghissimi saranno da 32 e 36k,

Chissa se 32k li riusciro mai a fare![]()
In questo periodo sono Highcarber!.![]()

ancora auguri di buon natale.
come aperitivo pre pranzo mi son concesso una scivolata in bici,giusto per rompere la tuta:rosik:.
Stamattina nebbione della madonna,ho visto solo 3 runner in 2 ore,poi ad un certo punto ne vedo uno a tutta che mi saluta ed era Davide Cassani,anche a piedi marcia veramente forte
macchè,manco si è bucata la tuta,mi son fatto del male a tavolaNoo paura troppa umidita io e' da domenica che avro' preso una camion di nebbia ho dolori d'appertutto e la panza che non funziona bene per nulla,questa mattina qua non si vedeva una mazza io sono stato a riposo senno le prendo
se riesco vado a fare 2 orette domani mattina.
Ti sei fatto male?
ancora auguri di buon natale.
come aperitivo pre pranzo mi son concesso una scivolata in bici,giusto per rompere la tuta:rosik:.
Stamattina nebbione della madonna,ho visto solo 3 runner in 2 ore,poi ad un certo punto ne vedo uno a tutta che mi saluta ed era Davide Cassani,anche a piedi marcia veramente forte
Noo paura troppa umidita io e' da domenica che avro' preso una camion di nebbia ho dolori d'appertutto e la panza che non funziona bene per nulla,questa mattina qua non si vedeva una mazza io sono stato a riposo senno le prendo
se riesco vado a fare 2 orette domani mattina.
Ti sei fatto male?
sarei curioso di pedalare con mardok per osseravarne i cambaimenti causati dalle frequentazioni dell'agenteMi spiace per la scivolata ma leggo che non ha avuto conseguenze e me ne rallegro.
Non era Davide Cassani, ero io travestito da Davide Cassani. In bici mi travesto spesso da Contador e vado uguale
Mardok, invece, si traveste e basta :asd:
Invece di prendere freddo allenati per la sfilata in costume di Miss Italia, non prendere freddo inutilmente. :asd:
Ho le vacanze di natale.Mi spiace per la scivolata ma leggo che non ha avuto conseguenze e me ne rallegro.
Non era Davide Cassani, ero io travestito da Davide Cassani. In bici mi travesto spesso da Contador e vado uguale
Mardok, invece, si traveste e basta :asd:
Invece di prendere freddo allenati per la sfilata in costume di Miss Italia, non prendere freddo inutilmente. :asd:
sarei curioso di pedalare con mardok per osseravarne i cambaimenti causati dalle frequentazioni dell'agente
Ho le vacanze di natale.
Diciamo che...ppedala piu' di tacco :asd:
![]()
![]()
E' vero, me ne ero dimenticato. :eek:
![]()

Ma incasinato perche' mi saro' beccato qualche virus penso...Mangiato quasi nulla...
Meno male i 40k fatti tra vigilia e ieri.
Oggi a parte un po di pfffffffffffnulla di che, a pranzo si fa qualche km, vediamo se cammino o ruzzolo...
Oggi si lavora
Aspirante importante nn ti sia fatto nulla, le tute si ricomprano...
MDK come mai sei un po incasinato di stomaco?. Eppure non mangi più proteine animali....
...se non passa...fai un test.....Ma incasinato perche' mi saro' beccato qualche virus penso...
E' da domenica se ho la pancia in subbglio pensavo di avere predo freddo in bici,invece e' gia da un po di giorni che dura,gonfiore aria e senso di nausea,poi il giorno di natale o mangiato magari un po piu condito e non stavo per nulla bene,speriamo passi presto.
gonfio e svogliato.non gira......