quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
di rulli ho fatto snche tre ore, ma fuori c'era un metro di neve.:-x
oggi son passato da rocca delle caminate(ricordi del 1 maggio insieme a mardok e gd)poi foratura in salita,cambio camera e tante preghiere perchè mancavan 50 km a casa e nn ero troppo sicuro con la gomma a 4 bar.

La volevo fare domenica poi o cambiato idea,vedo se il mio socio la vuole fare domani e una salita che mi piace molto.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
La volevo fare domenica poi o cambiato idea,vedo se il mio socio la vuole fare domani e una salita che mi piace molto.
tra l'altro l'ho preso da meldola via scagna,mai fatta prima,molto bella e va su un pò a strappi,poi si ricongiunge poco prima del muro al 12%,in quel frangente mi veniva in mente GD con i suoi rilanci.
Visto che tra stasra e domani si profilan 12 ore di lavoro e poi smazzi vari tra parenti e altro colgo l'occasione ora per farvi gli
auguri di un sereno natale in compagnia dei vostri cari.
P.S l'augurio non vale per Tony,visto che è al mare al caldo a pedalare:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
e chi lo dice che faccia male? magari è la volta buona che ti sistemi...:mrgreen:

Visto il periodo...per le feste!!. :-x
Mi fai cadere in depressione :rosik:
Praticamente vai a 15 km/h...... mostruoso :wacko:

Allora ti faccio rosicchiare ancora un po :rosik:, ieri 28k a 4,21 finali ma ero veramente cotto :wacko: chiusa settimana con 70k di cui 20 specifici e domenica scorsa mezza maratona.

Ma veniamo al freddo che ho patito in bdc, da pazzi :wacko:, son partito con solo cappellino sotto-casco e faccia/collo al vento (e orecchie perchè il cappellino era si di lana ma leggero:bua:), credevo di morire ma ho resistito fino al 50°, poi sotto una doccia bollentissima.....minima 6°, pensavo erano molti di meno, non sono + abituato alla bici, a piedi si va + piano, vero Talpa?.:mrgreen:
Ma voi di lassù come fate con ghiaccio neve e nebbia, io morirei, anche perchè i rulli proprio no....running + fattibile.

Grazie Aspirante AUGURI anche a te e famiglia, con l'occasione faccio gli Auguri a tutti, visto che domani probabile che sia impicciato ad organizzare pranzi cene, vigilie parenti amici e partenze verso nord (Perugia:mrgreen:) come tutti voi credo. o-o
Ora vado a fare caffettino....a dopo.
P.S. - tra ieri e oggi mangiato come un bufaletto.
P.S. 2 - saluti a Tony che se la spassa :mrgreen:, si proprio lui, quello Gay!. :-x
P.S. 3 - Tony ma la forma?. ;nonzo%

Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ieri 28k a 4,21 finali ma ero veramente cotto :wacko: chiusa settimana con 70k di cui 20 specifici e domenica scorsa mezza maratona.

Tu non sei mica tanto normale :mrgreen:

a piedi si va + piano, vero Talpa?.:mrgreen:

:asd:

Ma voi di lassù come fate con ghiaccio neve e nebbia, io morirei,

In effetti in inverno non e' proprio il massimo per andare in bici da noi. Ci si deve vestire in modo adeguato (cosa che io non faccio :mrgreen: ) e cercare di non stare fuori troppo a lungo.
Domani-mattina vado a fare il passo Mendola (1360 metri) in bdc, spero di non congelarmi troppo :-x

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Tu non sei mica tanto normale :mrgreen:

:asd:

In effetti in inverno non e' proprio il massimo per andare in bici da noi. Ci si deve vestire in modo adeguato (cosa che io non faccio :mrgreen: ) e cercare di non stare fuori troppo a lungo.
Domani-mattina vado a fare il passo Mendola (1360 metri) in bdc, spero di non congelarmi troppo :-x
Me lo dicono in molti che non so normale, dovrò iniziare a crederci..:asd:

Copriti bene gandalf figlio mio, mi raccomando (mi diceva sempre la mamma:mrgreen:), certo 1360D+:wacko: ora come ora ci morirei sopra, pensa che questa mattina battiti massimi registrati 136, minimi 73, praticamente fermo in bici :mrgreen: (500D+), la cosa peggiore è la discesa però, li veramente copriti bene, mantellina, passamontagna, occhi aperti in curva, andatura blanda e mani sui freni gandalf....sembro mio nonno...

P.S. salutami Braccio se lo vedi.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tutto bene qui di sta una favola , la forma è smagliante , peso oscilla tra i 69 kg con una fat tral 7,5-8,5% , i pantaloni diventano sempre più larghi siamo alla taglia 44 :asd:
Intanto ne approfitto e vi auguro tantissimi auguri a voi ed alle vostre famiglie un bacio a tutti

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
oggi 22k con fartlek, chiuso in 1.34 ma nn riuscivo a rompere il fiato, 1strazio nn son più abituato..:mrgreen: ieri : pranzo di auguri con colleghi, la sera pizzone con amici..sto ancora ruttando! raga auguroni dovunque voi siate, in sella, a piedi o a tavola:-x

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
@Tony: grazie. o-o
@Battagli76: grazie. o-o (fatto le Etonic DRP Eclipse, fantastiche, ero indeciso rispetto alle energy, Elite scartate per la maratona, ma sono leggerissime)

Oggi ancora al lavoro, mezza giornata....molto "riflessivointerlocutoria" :asd:

Io peso sempre uguale, al sabato prima di allenarmi (quindi carico) 72, al rientro (dopo i 28k) 70, oggi 73.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
tra l'altro l'ho preso da meldola via scagna,mai fatta prima,molto bella e va su un pò a strappi,poi si ricongiunge poco prima del muro al 12%,in quel frangente mi veniva in mente GD con i suoi rilanci.
Visto che tra stasra e domani si profilan 12 ore di lavoro e poi smazzi vari tra parenti e altro colgo l'occasione ora per farvi gli
auguri di un sereno natale in compagnia dei vostri cari.
P.S l'augurio non vale per Tony,visto che è al mare al caldo a pedalare:mrgreen:

Visto il periodo...per le feste!!. :-x

Allora ti faccio rosicchiare ancora un po :rosik:, ieri 28k a 4,21 finali ma ero veramente cotto :wacko: chiusa settimana con 70k di cui 20 specifici e domenica scorsa mezza maratona.

Ma veniamo al freddo che ho patito in bdc, da pazzi :wacko:, son partito con solo cappellino sotto-casco e faccia/collo al vento (e orecchie perchè il cappellino era si di lana ma leggero:bua:), credevo di morire ma ho resistito fino al 50°, poi sotto una doccia bollentissima.....minima 6°, pensavo erano molti di meno, non sono + abituato alla bici, a piedi si va + piano, vero Talpa?.:mrgreen:
Ma voi di lassù come fate con ghiaccio neve e nebbia, io morirei, anche perchè i rulli proprio no....running + fattibile.

Grazie Aspirante AUGURI anche a te e famiglia, con l'occasione faccio gli Auguri a tutti, visto che domani probabile che sia impicciato ad organizzare pranzi cene, vigilie parenti amici e partenze verso nord (Perugia:mrgreen:) come tutti voi credo. o-o
Ora vado a fare caffettino....a dopo.
P.S. - tra ieri e oggi mangiato come un bufaletto.
P.S. 2 - saluti a Tony che se la spassa :mrgreen:, si proprio lui, quello Gay!. :-x
P.S. 3 - Tony ma la forma?. ;nonzo%
Auguri di buone feste a voi e a tutto il forumo-oo-oo-o
Minchia ma quanto corri Daddy:mrgreen::mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Me lo dicono in molti che non so normale, dovrò iniziare a crederci..:asd:

Copriti bene gandalf figlio mio, mi raccomando (mi diceva sempre la mamma:mrgreen:), certo 1360D+:wacko: ora come ora ci morirei sopra, pensa che questa mattina battiti massimi registrati 136, minimi 73, praticamente fermo in bici :mrgreen: (500D+), la cosa peggiore è la discesa però, li veramente copriti bene, mantellina, passamontagna, occhi aperti in curva, andatura blanda e mani sui freni gandalf....sembro mio nonno...

P.S. salutami Braccio se lo vedi.

Pure io ieri mattina solo 600d+,c'era una nebbia con un umidita' che faceva spavento,troppo rischio di ammalarsi a fare troppa salita.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Pure io ieri mattina solo 600d+,c'era una nebbia con un umidita' che faceva spavento,troppo rischio di ammalarsi a fare troppa salita.

Io ieri tremavo non solo dal freddo ma dalla paura proprio di ammalarmi (a rischio allenamenti per la maratona), questa mattina da me una nebbia tremenda fino alle 10 circa, poi un bel sole ha tolto via tutto e la temperatura è già accettabile per andare in bici o run, infatti pomeriggio farò una corsetta per provare le nuove Etonic...
I prossimi 2 ultimi lunghissimi saranno da 32 e 36k, quelli si che saranno duri :wacko:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io ieri tremavo non solo dal freddo ma dalla paura proprio di ammalarmi (a rischio allenamenti per la maratona), questa mattina da me una nebbia tremenda fino alle 10 circa, poi un bel sole ha tolto via tutto e la temperatura è già accettabile per andare in bici o run, infatti pomeriggio farò una corsetta per provare le nuove Etonic...
I prossimi 2 ultimi lunghissimi saranno da 32 e 36k, quelli si che saranno duri :wacko:

Qua ancora nebbiolina e umidita al 2000%:mrgreen:.
Io oggi lavoro solo la mattina e nel pomeriggio faro' 7km alternando fra corsa e camminata per ricominciare 2 balle.....Chissa se 32k li riusciro mai a fare:mrgreen: