venite qui in Liguria oggi temperatura di 15°
allego file :asd:
[url]http://connect.garmin.com/activity/253545353[/URL]
di rulli ho fatto snche tre ore, ma fuori c'era un metro di neve.
oggi son passato da rocca delle caminate(ricordi del 1 maggio insieme a mardok e gd)poi foratura in salita,cambio camera e tante preghiere perchè mancavan 50 km a casa e nn ero troppo sicuro con la gomma a 4 bar.
venite qui in Liguria oggi temperatura di 15°
tra l'altro l'ho preso da meldola via scagna,mai fatta prima,molto bella e va su un pò a strappi,poi si ricongiunge poco prima del muro al 12%,in quel frangente mi veniva in mente GD con i suoi rilanci.La volevo fare domenica poi o cambiato idea,vedo se il mio socio la vuole fare domani e una salita che mi piace molto.
e chi lo dice che faccia male? magari è la volta buona che ti sistemi...![]()

Mi fai cadere in depressione :rosik:
Praticamente vai a 15 km/h...... mostruoso![]()
chiusa settimana con 70k di cui 20 specifici e domenica scorsa mezza maratona.
, son partito con solo cappellino sotto-casco e faccia/collo al vento (e orecchie perchè il cappellino era si di lana ma leggero
), credevo di morire ma ho resistito fino al 50°, poi sotto una doccia bollentissima.....minima 6°, pensavo erano molti di meno, non sono + abituato alla bici, a piedi si va + piano, vero Talpa?.

ieri 28k a 4,21 finali ma ero veramente cottochiusa settimana con 70k di cui 20 specifici e domenica scorsa mezza maratona.
a piedi si va + piano, vero Talpa?.![]()
Ma voi di lassù come fate con ghiaccio neve e nebbia, io morirei,

Me lo dicono in molti che non so normale, dovrò iniziare a crederci..:asd:Tu non sei mica tanto normale
:asd:
In effetti in inverno non e' proprio il massimo per andare in bici da noi. Ci si deve vestire in modo adeguato (cosa che io non faccio) e cercare di non stare fuori troppo a lungo.
Domani-mattina vado a fare il passo Mendola (1360 metri) in bdc, spero di non congelarmi troppo![]()
figlio mio, mi raccomando (mi diceva sempre la mamma
ora come ora ci morirei sopra, pensa che questa mattina battiti massimi registrati 136, minimi 73, praticamente fermo in bici
....sembro mio nonno...Copriti benefiglio mio,
mi raccomando (mi diceva sempre la mamma), certo 1360D+
la cosa peggiore è la discesa però, li veramente copriti bene, mantellina, passamontagna, occhi aperti in curva, andatura blanda e mani sui freni
....sembro mio nonno...

(fatto le Etonic DRP Eclipse, fantastiche, ero indeciso rispetto alle energy, Elite scartate per la maratona, ma sono leggerissime)tra l'altro l'ho preso da meldola via scagna,mai fatta prima,molto bella e va su un pò a strappi,poi si ricongiunge poco prima del muro al 12%,in quel frangente mi veniva in mente GD con i suoi rilanci.
Visto che tra stasra e domani si profilan 12 ore di lavoro e poi smazzi vari tra parenti e altro colgo l'occasione ora per farvi gli
auguri di un sereno natale in compagnia dei vostri cari.
P.S l'augurio non vale per Tony,visto che è al mare al caldo a pedalare
Auguri di buone feste a voi e a tutto il forumVisto il periodo...per le feste!!.
Allora ti faccio rosicchiare ancora un po :rosik:, ieri 28k a 4,21 finali ma ero veramente cottochiusa settimana con 70k di cui 20 specifici e domenica scorsa mezza maratona.
Ma veniamo al freddo che ho patito in bdc, da pazzi, son partito con solo cappellino sotto-casco e faccia/collo al vento (e orecchie perchè il cappellino era si di lana ma leggero
), credevo di morire ma ho resistito fino al 50°, poi sotto una doccia bollentissima.....minima 6°, pensavo erano molti di meno, non sono + abituato alla bici, a piedi si va + piano, vero Talpa?.
Ma voi di lassù come fate con ghiaccio neve e nebbia, io morirei, anche perchè i rulli proprio no....running + fattibile.
Grazie Aspirante AUGURI anche a te e famiglia, con l'occasione faccio gli Auguri a tutti, visto che domani probabile che sia impicciato ad organizzare pranzi cene, vigilie parenti amici e partenze verso nord (Perugia) come tutti voi credo.
Ora vado a fare caffettino....a dopo.
P.S. - tra ieri e oggi mangiato come un bufaletto.
P.S. 2 - saluti a Tony che se la spassa, si proprio lui, quello Gay!.
P.S. 3 - Tony ma la forma?.![]()

Me lo dicono in molti che non so normale, dovrò iniziare a crederci..:asd:
Copriti benefiglio mio, mi raccomando (mi diceva sempre la mamma
), certo 1360D+
ora come ora ci morirei sopra, pensa che questa mattina battiti massimi registrati 136, minimi 73, praticamente fermo in bici
(500D+), la cosa peggiore è la discesa però, li veramente copriti bene, mantellina, passamontagna, occhi aperti in curva, andatura blanda e mani sui freni
....sembro mio nonno...
P.S. salutami Braccio se lo vedi.
Pure io ieri mattina solo 600d+,c'era una nebbia con un umidita' che faceva spavento,troppo rischio di ammalarsi a fare troppa salita.

Io ieri tremavo non solo dal freddo ma dalla paura proprio di ammalarmi (a rischio allenamenti per la maratona), questa mattina da me una nebbia tremenda fino alle 10 circa, poi un bel sole ha tolto via tutto e la temperatura è già accettabile per andare in bici o run, infatti pomeriggio farò una corsetta per provare le nuove Etonic...
I prossimi 2 ultimi lunghissimi saranno da 32 e 36k, quelli si che saranno duri![]()
Mi riaffaccio al volo per fare mille auguri agli amici lowcarber!!
Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per mille impegni, ci risentiamo più avanti.
Un abbraccio a tutti.

Mi riaffaccio al volo per fare mille auguri agli amici lowcarber!!
Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per mille impegni, ci risentiamo più avanti.
Un abbraccio a tutti.