quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
duro...parlavo di me!
non di te che oramai sei diventato l'ottavo segreto di Fatima

Sarà la paura che ritorni?......sai chi vero?. :mrgreen:

Caro mio....è il contesto generale della ns. sempre + "povera" italia, come ci stiamo riducendo....io spesso evito i TG, in questi giorni di "festa?" poi in modo particolare....meglio trasmissioni di cucina e documentari.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
ma il rogo di un agente,brucia più a lungo?:-x
giornata stratosferica e un bel centino,per coincidenza trovato i miei ex compagni di squadra,ottimo test,infatti son rimasti tutto dietro:mrgreen:

Brucia piu' a lungo e con gradazione superiore. E' un inferno.

Agente, Agente.....:ueh:

Che ci vuoi fare, sono incauti giovinastri....

Pure io oggi un centello fatto---------------------ma di spesa al supermercato:-x:-x

:))): :))):

Non tutti trucchi e calze a rete spero...:angrymod:

:eek:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
AUGURI DI UN BUON 2013 A TUTTI.
Posto anche qui una foto che sia d'auspicio e di consiglio x tutti.
537562_125856874243695_598308609_n.jpg

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Grazie Emma, buon 2013 anche a te (la bici è davvero una esperienza unica) e a tutti voi del caminetto naturalmente.o-o

Oggi chiudo la settimana con 75km di corsa e 35 in bici :mrgreen: tanta bici è?.

Visto che non faccio il lungo questa settimana ho provato un allenamento in deplezione....ieri giornata senza carbo, a sera corsa veloce per scaricare ulteriore glicogeno (12k tirati) pwo senza carbo (o quasi, mezza banana 1 mandarino e un morso di pane per tirar su la verdura), questa mattina a colazione 2 tuorli cacao cocco miele e caffè, parto per 22k vicino a RG (4,18 finali)....devo dire che fino al 22° andavo benissimo (le nuove Etonic sono fantastiche), quindi deduco che mi ero scaricato poco e che i 28 di lungo fatti la scorsa settimana già hanno creato adattamenti al fisico.

Ora dopo avervi annoiato con la corsa andrei a dare un occhio al trancio di tacchino avvolto nella pancetta che sta cuocendo :mrgreen:...a dopo

Ultima modifica: