quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
Battaglin, l'importante è che ti diverti, a propsito di freq. cardiaca ho sentito che è un parametro di riferimento tra i runners che conosco, io rispondo che non conta nulla e loro mi guardano strano, fanno riferimento a % di soglia anaerobica e freq. max, io ribatto che è troppo variabile da un giorno all'altro perchè sia attendibile per allenarsi....io vado con la testa soprattutto e le mie velocità di rif.
l'importante è andare forte! sì, è vero, fc serve ma solo imho per determinare la velocità di soglia e relative andature con test tipo conconi et similia. dopo però no, vai solo a min/km.

Macche' provato ci vorrei andare oggi in pausa pranzo ma piove:cry::cry::cry:,non le voglio gia sporcare:mrgreen: 2 balle.
ma cosa aspetti..valle a frustare ste suole:rosik:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Vai MardokWEI :mrgreen: corri libero!.

images

Il fisico è lo stesso!. :mrgreen:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
di rulli ho fatto snche tre ore, ma fuori c'era un metro di neve.:-x
oggi son passato da rocca delle caminate(ricordi del 1 maggio insieme a mardok e gd)poi foratura in salita,cambio camera e tante preghiere perchè mancavan 50 km a casa e nn ero troppo sicuro con la gomma a 4 bar.

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
oggi son passato da rocca delle caminate(ricordi del 1 maggio insieme a mardok e gd)poi foratura in salita,cambio camera e tante preghiere perchè mancavan 50 km a casa e nn ero troppo sicuro con la gomma a 4 bar.
Fai della salita già da sti giorni? La Cassani si avvicina:è per quello!
Io stamattina ho incrociato molti ciclisti che facevano il Carnevale,sia da Marradi che da Palazzuolo.Però dico io c'era il ghiaccio per terra,capisco anticipare la preparazione,ma se finisci lungo disteso hai voglia di recuperare...

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Fai della salita già da sti giorni? La Cassani si avvicina:è per quello!
Io stamattina ho incrociato molti ciclisti che facevano il Carnevale,sia da Marradi che da Palazzuolo.Però dico io c'era il ghiaccio per terra,capisco anticipare la preparazione,ma se finisci lungo disteso hai voglia di recuperare...
non è furbissimo andare verso l'alta.
io stamani son partito alle 10 30 dopo 2 ore di sonno post lavoro e ho girato nel forlivese,strade lorderrime,ghiaccio 0.ho fatto via framonta(che mi hai fatto scoprir te)panoramica rocca delle caminate e la salita che porta a predappio alta.