Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E non solo: io sono un delfino curioso...e tremendamente indeciso![]()
![]()
Dai consigli che dispensi non si direbbe :rosik:
E non solo: io sono un delfino curioso...e tremendamente indeciso![]()
![]()
Dai consigli che dispensi non si direbbe :rosik:![]()

concordo pienamenteAh ah, DD, non credere: dar consigli agli altri è facile, fin troppo facile![]()
![]()

Ciao Tri :eek:
Se le hai viste, le scarpe rosa, ormai sono tue: quello che l'occhio vede, il portafoglio paga![]()
![]()
(nuovo proverbio del delfino)
Dal canto mio, giusto per non smentirmi, le scarpe da running hanno un tocco di fluo
![]()
peccato non aver trovato queste come colorazione
![]()
madonna che figata le nike con quei colori,per non parlare delle brooks,mi rimetterei a correre solo per indossarle!

Io ho smesso perchè mi scocciava spender tempo e soldi per mettermi bene in posizione per una cosa che sarebbe durata 2 3 mesi,ed appena ho aumentato i carichi in bici,ero nei pezzi quindi ho detto basta.Detta da un mio amico che fa maratone le nike non sono il massimo come durata.
Io ho ripreso a correre per potermi comprare le scarpe fluo![]()
Io ho smesso perchè mi scocciava spender tempo e soldi per mettermi bene in posizione per una cosa che sarebbe durata 2 3 mesi,ed appena ho aumentato i carichi in bici,ero nei pezzi quindi ho detto basta.
al limite mi prendero le scarpe fluo per la bici![]()
Mizuno contro Etonic
@Mardok: Da Massimo e Fabrizio vai sicuro. porta le scarpe vecchie e fatti seguire da Fabrizio, quello più bassino, ha più Ironman lui che un calendario IM. Se non ti consiglia bene lui...
Le scarpe le cambio ogni 5/6 mesi e ci corro solo 2 volte a settimana.
@Mardok: Da Massimo e Fabrizio vai sicuro. porta le scarpe vecchie e fatti seguire da Fabrizio, quello più bassino, ha più Ironman lui che un calendario IM. Se non ti consiglia bene lui...
Le scarpe le cambio ogni 5/6 mesi e ci corro solo 2 volte a settimana.

comincio a odiarti.......Io sono in Liguria oggi nuvoloso ma 10° fatti Diano - San Remo con Cipressa e Poggio
Piove....governo ladro!.
Ieri fatti i panpepati....e assaggiati, boni come sempre
AO, reduci dove siete?. A spender soldi no?. :angrymod:
Mi vado a buttar sul diveno, fatti 10k di avvicinamento alla gara di domani, ricaricato con spahi al sugo, spero di migliorare il mio PB sulla mezza.
ALOA!.![]()
Spendere soldi,prese le scarpe per me e la evelyn......
Ps a Folin:il tuo amico poteva farmi un po piu di sconto![]()
Che scarpe hai preso alla fine?