Maratona Dles Dolomites 2013

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
scusa ma non mi trova niente inerente alla mdd. ho provato sia esplora/attività che esplora/percorsi e inserendo come parola chiave "maratona dles dolomites" non trova mai niente inerente alla mdd ma casomai voci relative alla maratona a piedi.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
scusa ma non mi trova niente inerente alla mdd. ho provato sia esplora/attività che esplora/percorsi e inserendo come parola chiave "maratona dles dolomites" non trova mai niente inerente alla mdd ma casomai voci relative alla maratona a piedi.

Dai un occhiata qui: [url]http://connect.garmin.com/activity/195237923[/URL]

E' il tracciato della mia Maratona 2012, percorso medio, se ti può essere utile ;-)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ok grazie però mi servirebbe il lungo sotto le 5h e 30.

sti gran C...I!!!!!!!!!!!!!!!

:-) :-) :-) :-) :-)
E magari anche su uan ruota sola, quella davanti!!!!

Cmq guarda che dal Connect si trovano un sacco di tracce eh ...

Vai in Esplora --> Attività
parola chiave "Maratona dles Dolomites" --> inizia vicino "Corvara"

Apri il Mostra Filtri e metti:

tipo attività --> Ciclismo su strada"
tipo di Evento --> gara
periodo di tempo --> Ultimi 365 giorni

e ti vengono fuori un sacco di risultati ...

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
:-) :-) :-) :-) :-)
E magari anche su uan ruota sola, quella davanti!!!!

Cmq guarda che dal Connect si trovano un sacco di tracce eh ...

Vai in Esplora --> Attività
parola chiave "Maratona dles Dolomites" --> inizia vicino "Corvara"

Apri il Mostra Filtri e metti:

tipo attività --> Ciclismo su strada"
tipo di Evento --> gara
periodo di tempo --> Ultimi 365 giorni

e ti vengono fuori un sacco di risultati ...

un sacco di risultati? a me non viene niente, come mai? guarda lo screenshot allegato.

Allegati

• norisultati.jpg
    norisultati.jpg
    19,3 KB · Visite: 23

ispaniko75

Novellino
3 Agosto 2011
4
0
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp SL2
ah ok... beh alla brutta vorrà dire che me lo farò pian pianino in bici, così mi scaldo pure :mrgreen:

Ciao, io l'anno scorso ero ad Arabba, Hotel Evaldo. La mattina sono partito in auto alle 5.15 e a Corvara ho trovato parcheggio agevolmente dietro il Consorzio Turistico Alta Badia in via Strada Rutort, parallela alla via principale che si percorre in gara. Poi in bici fino a La Villa per la partenza.

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Ciao, io l'anno scorso ero ad Arabba, Hotel Evaldo. La mattina sono partito in auto alle 5.15 e a Corvara ho trovato parcheggio agevolmente dietro il Consorzio Turistico Alta Badia in via Strada Rutort, parallela alla via principale che si percorre in gara. Poi in bici fino a La Villa per la partenza.

e per il ritorno ad arabba, a che ora riaprono le strade alle auto?

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

Ho alloggiato 2 volte in cima al campolongo e per non doverlo rifare per la 3° volta in bici facevo scendere mia moglie in macchina dopo quell'ora. Tieni presente che da regolamento chi passa a Corvara dopo le 11,10 verrà fermato. Quindi se non saranno le 11,30 sicuramente alle 12 la strada sarà riaperta.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ottimo, anche se non ho ancora deciso se andare in auto da arabba o farla in bici.

Per il ritorno non hai problemi anche se la strada sarà riaperta, quindi metti in preventivo di dover convivere con il traffico di chi riparte da Corvara. Per l'andata prima di una certa ora non puoi partire visto che sarà buio e con la bici non è consigliabile. Potresti andare in macchina sino al campolongo e lasciare l'auto a bordo strada prima dell'Hotel Monte Cherz come fanno in molti o subito dopo nella zona degli alberghi sul lato sinistro, ma se decidi di andare in auto a quel punto scendi sino a Corvara e lasciala nella zona del comune o della chiesa, il posto lo trovi tranquillamente.

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Per il ritorno non hai problemi anche se la strada sarà riaperta, quindi metti in preventivo di dover convivere con il traffico di chi riparte da Corvara. Per l'andata prima di una certa ora non puoi partire visto che sarà buio e con la bici non è consigliabile. Potresti andare in macchina sino al campolongo e lasciare l'auto a bordo strada prima dell'Hotel Monte Cherz come fanno in molti o subito dopo nella zona degli alberghi sul lato sinistro, ma se decidi di andare in auto a quel punto scendi sino a Corvara e lasciala nella zona del comune o della chiesa, il posto lo trovi tranquillamente.

magari quando sono sul posto provo anche a sentire l'albergo se ha un servizio navetta