e... quindi???![]()
E quindi, da quello che ho capito, o parti alle 4 in macchina rischiando anche di non trovare parcheggio.. oppure il Campolongo te lo fai 3 volte.. partendo se non alle 4 alle 5...
e... quindi???![]()
e... quindi???![]()
E quindi, da quello che ho capito, o parti alle 4 in macchina rischiando anche di non trovare parcheggio.. oppure il Campolongo te lo fai 3 volte.. partendo se non alle 4 alle 5...
anche io quest'anno avevo prenotato ad arabba , guardando su googlemaps ci son 10 km "che vuoi che sia" dicevo , poi chiedendo un po' in giro mi son reso conto dei problemi:peccato ci sia il Campolongo di mezzo.
Molti Hotel di Arabba trasportano i loro clienti e le bici, al mattino della gara, con pulmini fino a Corvara...ah ok... beh alla brutta vorrà dire che me lo farò pian pianino in bici, così mi scaldo pure![]()
Molti Hotel di Arabba trasportano i loro clienti e le bici, al mattino della gara, con pulmini fino a Corvara...
e per il ritorno, una volta terminata la gara?
So di trasporti ad Arabba, sempre coi pulmini degli Hotel, ad orari concordati, specie in caso di pioggia...ma 10 km di defaticamento non sono poi la fine del Mondoe per il ritorno, una volta terminata la gara?

So di trasporti ad Arabba, sempre coi pulmini degli Hotel, ad orari concordati, specie in caso di pioggia...ma 10 km di defaticamento non sono poi la fine del Mondo![]()
di salita,c'e' di mezzo il campolongoSo di trasporti ad Arabba, sempre coi pulmini degli Hotel, ad orari concordati, specie in caso di pioggia...ma 10 km di defaticamento non sono poi la fine del Mondo![]()

di salita,c'e' di mezzo il campolongo![]()
Nessuno ha mai noleggiato una MTB a Corvara-La Villa-Badia? la domenica della gara mi piacerebbe noleggiarla per fare un bel giro (ho trovato diverse tracce gps che sembrano interessanti da seguire)

Sicuramente le noleggiano a Corvara, da Sport Kostner o vicino alla Pizzeria sulla via principale; anche a San Cassiano, da Lagaciò, sulla tangenziale e poi all'entrata di La Villa, sulla destra provenendo da Pedraces...Nessuno ha mai noleggiato una MTB a Corvara-La Villa-Badia? la domenica della gara mi piacerebbe noleggiarla per fare un bel giro (ho trovato diverse tracce gps che sembrano interessanti da seguire)