Nel frattempo il meteo prende una buona piega: asciutto e non particolarmente freddo!
Ottimo! :-)
Speriamo solo che non nevica domenica.
se non reperisco al piú presto una catena nuova credo verró con la bdc :D
Ancora non l'hai cambiata :rosik: :angrymod:
Confermo, la ciclabile Appiano-BZ quest'anno non è stata pulita!
:asd2: Io oggi ho fatto il primo pezzetto della ciclabile in Mtb (prima di sbucare vicino alla strada di Cornaiano) e era piena di lastre di ghiaccio

non mi fido a scendere in bdc.
Cosa dovrei dire io allora? :afraid:
Io pensavo di salire in bdc se il giorno prima non nevica, altrimenti in Mtb

Non porto uno zaino, ma vado con maglietta+pantaloni corti con gambali+manicotti (Oggi a 4-5 gradi questa combinazione ha funzionato benissimo, sia in salita che in discesa).
Porto anche una giacca invernale, cosi' posso salire quasi con l'estivo e mettermi la giacca calda in cima (che avrà portato su il papà di Marco in macchina
Ultima modifica:
hai preso una bici nuova?

