Cambio regime!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ma tu credi a tutto quello che ti dicono? Lo sai che gli uomini pur di ampliare il palmares son disposti a dire delle cazzate, ma cazzate gigantesche!!! :angrymod:

mi dispiace di nuovo contraddirti....qui gli uomini non c'entrano..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quando avevo molto più tempo libero e facevo teatro, le parti comiche erano quelle che meglio interpretavo:mrgreen:

non essere così bilioso che poi mangi di più :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ma qui non c'è più nessuno che mi illumina con alimenti dietetici, cibi dimagranti, pannicoli adiposi localizzati da eliminare, ricette succulente?
insomma non si parla più di cibo?:mrgreen::mrgreen:

ho capito, siete tutti con le gambe sotto il tavolo, banchetti imbanditi a nozze, bicchieri (vuoti) di vino rosso che si sprecano... e un occhio al portafoglio per la partita a carte che verrà! altro che DIETE o-o
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
c'è da augurarsi che tua moglie non decida di iscriversi al forum,:mitra: altrimenti diventa complicato per te spiegarle dei tuoi due amanti dichiarati, cioè Perone ed io, e di chissà quante altre maglie rosa che bazzicano codesta gabbia di matti :mrgreen:

Se mia moglie si iscrive al forum, ripiego su di te. O su Perone! o-o
E' bello sapere che qualcuno mi ama............

ma qui non c'è più nessuno che mi illumina con alimenti dietetici, cibi dimagranti, pannicoli adiposi localizzati da eliminare, ricette succulente?
insomma non si parla più di cibo?:mrgreen::mrgreen:

ho capito, siete tutti con le gambe sotto il tavolo, banchetti imbanditi a nozze, bicchieri (vuoti) di vino rosso che si sprecano... e un occhio al portafoglio per la partita a carte che verrà! altro che DIETE o-o
Esattamente, Bolgheri podere Ritorti az. agr. I Luoghi, una bontà, festeggio il ritorno della bilancia digitale e del "7" iniziale che non è sparito nonostante le gufate:mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
E' bello sapere che qualcuno mi ama............


Esattamente, Bolgheri podere Ritorti az. agr. I Luoghi, una bontà, festeggio il ritorno della bilancia digitale e del "7" iniziale che non è sparito nonostante le gufate:mrgreen:

:ola:

anche io mi sono appena degustata un ottimo calicetto da "la cantina dei produttori nebbiolo di Carema" :mrgreen:
mah, di questo passo toccherà aprire un 3d enologico:mrgreen::mrgreen: