Qual è il vs. record sulla Mendola ?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Nel frattempo il meteo prende una buona piega: asciutto e non particolarmente freddo!

Ottimo! :-)
Speriamo solo che non nevica domenica.


se non reperisco al piú presto una catena nuova credo verró con la bdc :D

Ancora non l'hai cambiata :rosik: :angrymod:

Confermo, la ciclabile Appiano-BZ quest'anno non è stata pulita!

:asd2: Io oggi ho fatto il primo pezzetto della ciclabile in Mtb (prima di sbucare vicino alla strada di Cornaiano) e era piena di lastre di ghiaccio :wacko:

non mi fido a scendere in bdc.

Cosa dovrei dire io allora? :afraid: :mrgreen:


Io pensavo di salire in bdc se il giorno prima non nevica, altrimenti in Mtb :wacko:

Non porto uno zaino, ma vado con maglietta+pantaloni corti con gambali+manicotti (Oggi a 4-5 gradi questa combinazione ha funzionato benissimo, sia in salita che in discesa).
Porto anche una giacca invernale, cosi' posso salire quasi con l'estivo e mettermi la giacca calda in cima (che avrà portato su il papà di Marco in macchina :mrgreen:).
 
Ultima modifica:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Ottimo! :-)
Ancora non l'hai cambiata :rosik: :angrymod:

hem... posso chiedere l´aiuto del pubblico? purtroppo son stato un tantino impegnato a lavoro :)

Non porto uno zaino, ma vado con maglietta+pantaloni corti con gambali+manicotti (Oggi a 4-5 gradi questa combinazione ha funzionato benissimo, sia in salita che in discesa).
Porto anche una giacca invernale, cosi' posso salire quasi con l'estivo e mettermi la giacca calda in cima (che avrà portato su il papà di Marco in macchina :mrgreen:).

cluadio... tranquillo, non temere troveranno una cura anche per te!
tieni presente che se sali di mille metri la temperatura scende di circa 7 gradi, significa che su ci saranno dai -3 ai -2, in discesa per quanto piano puoi tranquillamnete prendere le dita, metterle in una pentola di acqua calda e condirle con un po di maionese!!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Come già scritto io arrivo da Egna direttamente in bdc (muletto rigorosamente Canyon).

Per chi viene da sud ci si può trovare al piazzale della stazione di Ora e proseguire assieme direzione strada del Vino........

Per essere al Maxi mode x le 9,30 ci si vede in stazione vs. le 8,30.

Mi raccomando chi ha intenzione di venire da Ora lo dica, altrimenti da Egna vado diretto al Maxi Mode senza passare da Ora.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Come già scritto io arrivo da Egna direttamente in bdc (muletto rigorosamente Canyon).

Ti consiglio di arrivare un po' dopo... così eviti di prendere freddo nell'aspettare i ritardatari (qualcuno c'è sempre, è inevitabile) oppure non sei costretto ad andare su da solo come successo l'anno scorso.

Facciamo che chi parte da casa in bici si presenta al Maxi Mode alle 9.45, il tempo di buttare lo zaino in macchina e si parte
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
;nonzo% hai preso una bici nuova?


No, nessun nuovo acquisto.
Avevo uno scatolone pieno di pezzi e con il telaio in alluminio entry-level della Canyon mi sono fatto un muletto... ma questo ancora qualche anno fa.
E' comodo perchè lo posso usare con strade sporche e piene di sale come in questo periodo o da portare in ferie senza la paura che mi rubino la bici oppure lo monto sui rulli quelle 5 volte all'anno che li uso.:mrgreen:
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Come già scritto io arrivo da Egna direttamente in bdc (muletto rigorosamente Canyon).

Per chi viene da sud ci si può trovare al piazzale della stazione di Ora e proseguire assieme direzione strada del Vino........

Per essere al Maxi mode x le 9,30 ci si vede in stazione vs. le 8,30.

Mi raccomando chi ha intenzione di venire da Ora lo dica, altrimenti da Egna vado diretto al Maxi Mode senza passare da Ora.

io anche parto da ora ma la mattina ho "obbligi di rappresentanza" dai nipoti a bolzano quindi forse vengo su in macchina!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Come meteo ci va alla grande!
Da un noto sito meteorologico, si parla del 24:

Le Alpi, come già anticipato, non saranno invece immuni dall'aumento delle temperature, con lo zero termico che schizzerà oltre i 2000 metri.

o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Come meteo ci va alla grande!


o-o

Temo per voi che il trofeo Bonatti di Natale salterà!
Ho appena appreso dal sito della Polstrada che sulla statale della Mendola è avvenuto un grave incidente e probabilmente rimarrà chiusa per qualche tempo.
C'é anche una foto
 

Allegati

  • incidente mendola.JPG
    incidente mendola.JPG
    94,3 KB · Visite: 21

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Le Alpi, come già anticipato, non saranno invece immuni dall'aumento delle temperature, con lo zero termico che schizzerà oltre i 2000 metri.

o-o

Temo per voi che il trofeo Bonatti di Natale salterà!
Ho appena appreso dal sito della Polstrada che sulla statale della Mendola è avvenuto un grave incidente e probabilmente rimarrà chiusa per qualche tempo.
C'é anche una foto

Ecco la cazzata di fine anno :)))::)))::)))::))):

Da notare la faccia di Babbo-Natale :-x

ragazzi se le cose stanno cosí talpa vien su in costume :mrgreen:

:mrgreen: