La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Stasera mentre andavo a prendere mio figlio all'allenamento, sono passato davanti alla vetrina di un distributore Bianchi della zona.
In bella mostra una Oltre XR nera con ruote alto profilo mi sembra Mavic in carbonio con scritte bianche. Veramente bella.
Mia moglie mentre commentavo tra me e me mi fa : "ti piace? Ma quanto costa?" l'ho guardata e ho detto lascia perdere va che e' meglio. :mrgreen:

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Cerca una SL-K e sfrutta il montaggio BB30.
Non me ne vogliano i Campagnolisti? :mrgreen::mrgreen:

ci avevo pensato anche io gia contattato telefonicamente il mio si vende
domani se faccio in tempo ci vado con la bianchina cosi vede se mi prende
dietro la guarnitura campy che monto e vedo cosa ordinare.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Stasera mentre andavo a prendere mio figlio all'allenamento, sono passato davanti alla vetrina di un distributore Bianchi della zona.
In bella mostra una Oltre XR nera con ruote alto profilo mi sembra Mavic in carbonio con scritte bianche. Veramente bella.
Mia moglie mentre commentavo tra me e me mi fa : "ti piace? Ma quanto costa?" l'ho guardata e ho detto lascia perdere va che e' meglio. :mrgreen:
la tua te lo chiede la mia non ci pensa neanche non distingue una oltre da un 'impulso:cry:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Beh dai,tutto e' relativo..! Tipo per chi spende 12000€ per una Passoni 6000€ per una Oltre non sono una gran cifra..

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Fortunatamente e dico FORTUNATAMENTE :eek::eek::eek: ..... vabbè lasciamo perdere , altrimenti si incazzerà il 95% dei Tavernicoli o-oo-oo-o

• Mi piace
Reactions: Giau

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Fortunatamente e dico FORTUNATAMENTE :eek::eek::eek: ..... vabbè lasciamo perdere , altrimenti si incazzerà il 95% dei Tavernicoli o-oo-oo-o

Eh no, adesso devi dirlo!
Io provo a ipotizzare, tua moglie ti direbbe: "6000 euros? Sssssolo?
Non bevi, non fumi, non vai a macchinette né nei nightclub e lavori da una vita 38 ore al giorno... per te ci va una bici da almeno 10000 eurossss!!"

o-o:mrgreen::mrgreen:o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Eh no, adesso devi dirlo!
Io provo a ipotizzare, tua moglie ti direbbe: "6000 euros? Sssssolo?
Non bevi, non fumi, non vai a macchinette né nei nightclub e lavori da una vita 38 ore al giorno... per te ci va una bici da almeno 10000 eurossss!!"

o-o:mrgreen::mrgreen:o-o
Bingo Amigo :-x:-x:-x ..... e ti dirò di più : mi regalerebbe anche un paio di completini a riporto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... e beviti quello che vuoi o-oo-oo-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Buongiorno.. la fine dell'umanità ho paura che ci sarà solo se non si cambiano le politiche mondiali e la testa di chi ci governa..! :mrgreen:

Intanto oggi come ieri come sempre viva la Bianchi...!

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
Buongiorno.. la fine dell'umanità ho paura che ci sarà solo se non si cambiano le politiche mondiali e la testa di chi ci governa..! :mrgreen:

Intanto oggi come ieri come sempre viva la Bianchi...!
...dici bene.. buongiorno a tutti...
In ogni caso se dopo le 12 non succederà nulla (puro sarcasmo..) potremo continuare ad usare le nostre bianchine :mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
buongiorno a tutti, chi fosse interessato a un telaio sempre nuovo di scatola, taglia 57 nero, gli faccio fare l affare della vita!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.