ROSEbizionismo.....

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.145
43
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Mi è arrivata così! Vedendo il tuo mi piace più la mia però :mrgreen: De gustibus non est disputandum! In effetti ha fatto si e no 2 km, ma viste le condizioni climatiche rimando le mie uscite in futuro. Spero non mi saltino fuori problemi perché poi è dura fargli credere che sia un difetto di fabbrica a distanza di mesi dall'acquisto. Del resto non voglio di certo andarmene in bici con la neve, le strade piene di ghiaia e a -3°C anche a mezzogiorno.

Ieri da queste parti c'era un bel sole, temp. prossima allo zero. neve dappertutto ma strade abbastanza asciutte almeno in pianura. Ovviamente piene di sale e detriti di ogni tipo, tant'è che ho anche forato.
Ma sono contento di aver fatto i miei 50 km.
La Rose è ovviamente ridotta uno schifo e causa ospiti a pranzo non ho neppure avuto il tempo di pulirla...:cry:

Sto lavorando sul muletto. da Gennaio la tengo più riguardata...

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
10019_4213290932381_1409238133_n.jpg

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Si, ok, bella foto, ma la bici non si può guardare.
Non vi capisco proprio, a comprarvi queste bici sconosciute fatte in cina che vi scegliete da un catalogo, con questi colori smorti, le grafiche inesistenti, linee orribili e componenti farlocchi.
Ma fatevi una bici seria!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ci siete cascati eh?
:-x:-x:-x:-x:-x:-x

che vi devo dire, sto andando fuori di testa col telaio in casa e in attesa di attacco manubrio, cerchi e freni per poter montare la bici. E per come stanno le cose, con le vacanze per lo mezzo, mi sa che se ne parla dopo la befana :cry::cry:

Bella foto e bella bici, la carbon pro (che ho avuto) per me resta sempre molto bella.

Fabio

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
ok, io sto sclerando e lo riconosco, ma: che cacchio è una foto instagram style?;nonzo%

Fabio

Non voglio andare OT, ma visto che me lo hai chiesto.. Instagram è un'applicazione per smartphone che modifica abbastanza pesantemente le immagini applicando dei filtri che intervengono sotto il punto di vista della saturazione, colore, contrasto, luminosità etc.. al fine di dare un'aspetto un po' retrò alle immagini..
Ecco qualche esempio
images
Instagram-shot.jpg

instagram-lg.jpg

Le immagini come vedi sono molto cariche di colori e molto contrastate.. Se non è esagerato come effetto è piacevole lo ammetto, solo che personalmente ormai è talmente utilizzato che mi viene il voltastomaco a vederlo. (Soprattutto dalle bimbeminchia 15enni con il loro iphone da 700€ che pensano di essere pure brave perché hanno usato Instagram per fare la foto al gatto/al cibo/a se stesse allo specchio ndr.)

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Non voglio andare OT, ma visto che me lo hai chiesto.. Instagram è un'applicazione per smartphone che modifica abbastanza pesantemente le immagini applicando dei filtri che intervengono sotto il punto di vista della saturazione, colore, contrasto, luminosità etc.. al fine di dare un'aspetto un po' retrò alle immagini..
Ecco qualche esempio
images
Instagram-shot.jpg

instagram-lg.jpg

Le immagini come vedi sono molto cariche di colori e molto contrastate.. Se non è esagerato come effetto è piacevole lo ammetto, solo che personalmente ormai è talmente utilizzato che mi viene il voltastomaco a vederlo. (Soprattutto dalle bimbeminchia 15enni con il loro iphone da 700€ che pensano di essere pure brave perché hanno usato Instagram per fare la foto al gatto/al cibo/a se stesse allo specchio ndr.)

abbiamo trovato la nemesi di Soft... :-p