Mini Bar del Forum delle Marche

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
un informazione...domani volevo fare un giretto...da arcevia scendo verso sassoferrato, poi giro verso genga e poi verso serra de conti...se non mi sbaglio la strada è la rocchetta..sapete se è aperta/praticabile?
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Quest'anno ho esagerato.
Non bastavano ceni e pranzi del 24- 25 - 26.
Pure il compleanno al 27 di un amico in enoteca (vi lascio immaginare gli esiti finali)

Sono un po pieno :wacko: :bleah: