Già dopo la prima uscita mi si è riaccesa subito la scintilla![]()
Te l'avevo detto
Già dopo la prima uscita mi si è riaccesa subito la scintilla![]()
Te l'avevo dettoricordi? :eek:

Oggi gbraccioni era in bici.
Si è diffusa la notizia che non abbia più il "famoso mega posteriore"![]()

Smentisco tutte le circostanze sediziose sotto riferite.
Sopratutto quella sul compagno di allenamenti barbuto.... :tie:

Mi riferiscono dalla regia che a Urbino nevica, mentre a Carrara fanno 6-10 gradi SENZA VENTO!:asd:![]()

Oggi gbraccioni era in bici.
Si è diffusa la notizia che non abbia più il "famoso mega posteriore"![]()

Oggi gbraccioni era in bici.
Si è diffusa la notizia che non abbia più il "famoso mega posteriore"![]()





Anche oggi 115 km partendo da digiuno...cosa mi tocca fare per mantenere una linea decente![]()

Anche oggi 115 km partendo da digiuno...cosa mi tocca fare per mantenere una linea decente![]()
:bleah: