La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Filos71

Guest
218073_4589369385244_843443184_n.jpg

eccomi arrivato nell'universo Bianchi...
ecco la mia bianchi Infinito(leggera...leggera) montata dura ace 9000 11 velocità, un gioiello..

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Sono iscritto al forum da un po', ma è il primo messaggio che posto. Non potevo che farlo in taverna, visto che sono un felice possessore di una celeste e che seguo le discussioni sempre con piacere :-)

Oltre a presentarmi, ne approfitto poi per fare gli auguri a tutti o-o

Benvenuto..! E tanti auguri anche a te..! Un'altro mangia tortellini come me..!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Auguri a tutti da chi ieri ha fatto il bagno in piscina ... E mangiato uno sproposito :) benarrivati ai nuovi Tavernelli bentornato a Ummira la cui assenza aveva preoccupato e oggi si esceeeeee .... Ammesso che riesca a tirarmi fuori dal letto.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buongiorno e Buon S. Stefano ai nuovi Tavernari ed ai Vecchi o-o Complimenti a Filos per la ( credo ) prima 11V della Taverna o-o

Bentornati a Unmira e a Ademidio o-o
Peccato che oggi piove avrei avuto tutta la giornata per pedalare :bua:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vedi l'allegato 87263

eccomi arrivato nell'universo Bianchi...
ecco la mia bianchi Infinito(leggera...leggera) montata dura ace 9000 11 velocità, un gioiello..
:sbavon::sbavon::sbavon: sono campagnolista, ma questo DA fa veramente sbavare da quanto è bello!!!
Benvenuto..! E tanti auguri anche a te..! Un'altro mangia tortellini come me..!
ma i tortellini sono bolognesi, ferraresi o modenesi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:??! i cappelletti sono ferraresi al 100%!!!

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Buon S.Stefano a tutti i conTavernisti vecchi e nuovio-o
Oggi 102 Km. "sgrassanti" dopo gli eccessi del 24 sera e 25. Ma la bilancia dice che ancora non è sufficiente per il ripristino della situazione prefestiva:cry:. De resto è un pò difficile mantenere un regime equilibrato, quando la casa è piena di dolci:angrymod:

• Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Buon S.Stefano a tutti i conTavernisti vecchi e nuovio-o
Oggi 102 Km. "sgrassanti" dopo gli eccessi del 24 sera e 25. Ma la bilancia dice che ancora non è sufficiente per il ripristino della situazione prefestiva:cry:. De resto è un pò difficile mantenere un regime equilibrato, quando la casa è piena di dolci:angrymod:
non dirlo a me:cry::cry::cry:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Già.

I "caplet" infatti sono una copia ferrarese dei tortellini:rosik:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tortellini

i "caplit" non sono una imitazione, ma hanno una loro grandezza e forma ben distinta, infatti sono piú grandi e piú ripieni rispetto ai tortellini! e quelli della mia nonna spno super!!!!!!! poi wiki su tradizioni locali é molto carente......

eh vai, ho aperto l'ostilità tra ferraresi e bolognesi sulla paternità dei cappelletti/tortellini!!! peró il panpepato é ferrarese al 200%!!!

• Mi piace
Reactions: mr wolf

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
i "caplit" non sono una imitazione, ma hanno una loro grandezza e forma ben distinta, infatti sono piú grandi e piú ripieni rispetto ai tortellini! e quelli della mia nonna spno super!!!!!!! poi wiki su tradizioni locali é molto carente......

eh vai, ho aperto l'ostilità tra ferraresi e bolognesi sulla paternità dei cappelletti/tortellini!!! peró il panpepato é ferrarese al 200%!!!

il panpepato è umbro (paMpepato come dicevano i vecchi!)
questo:
panpepato2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.