club dal peso fuorilegge

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao ragazzi volevo suggerirvi di visitare il sito [URL="http://www.wrcompositi.it"][url]www.wrcompositi.it[/URL][/URL] , non ditemi che ho scoperto l'acqua calda ma secondo me esistono delle piccole aziende artigianali che escono sul mercato con dei prodotti veramente, e lo dico senza interessi eccezionali.

Sicuramente wrcompositi produce degli ottimi particolari (ed anche telai) , però purtoppo come TUTTI i piccoli prduttori italiani non può avere dei prezzi competitivi nei confronti dei suoi "colleghi" orientali.
Rimane cmq la soddisfazione di avere un prodotto di nicchia, ,magari anche 100% Made in Italy.

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
Sicuramente wrcompositi produce degli ottimi particolari (ed anche telai) , però purtoppo come TUTTI i piccoli prduttori italiani non può avere dei prezzi competitivi nei confronti dei suoi "colleghi" orientali.
Rimane cmq la soddisfazione di avere un prodotto di nicchia, ,magari anche 100% Made in Italy.

Rispetto agli orientali diretti, no di certo (come tutti del resto), ma nei confronti del mercato globale non ha certo prezzi esorbitanti, tutt'altro invece. Li trovo molto ragionevoli e competitivi, e rispetto a quello che offrono forse sono anche "economici"... nel senso che ci sono tanti marchi che offrono anche meno a prezzi talvolta raddoppiati.

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Rispetto agli orientali diretti, no di certo (come tutti del resto), ma nei confronti del mercato globale non ha certo prezzi esorbitanti, tutt'altro invece. Li trovo molto ragionevoli e competitivi, e rispetto a quello che offrono forse sono anche "economici"... nel senso che ci sono tanti marchi che offrono anche meno a prezzi talvolta raddoppiati.

Infatti io non ho scritto che hanno prezzi esorbitanti (?)

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp