Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tra iscrizione, viaggio, e alloggio verrebbe una bella spesa, sopratutto perché i miei non credo mi lascerebbero andare su in macchina da solo e quindi quantomeno dovrebbero venire anche loro.
Spesso, la fine di giugno è dal punto di vista meteo ben più calda del mese di agosto. Potresti convincerli a fare la vacanza in Dolomiti a cavallo fra la fine di giugno e i primi di luglio. Spendete meno che in agosto, vi evitate il caldo torrido di fine giugno e tu ti fai la Sportful il 23 e la Carnia Classic (Zoncolan+Crostis non so se mi spiego :wacko:) il 30 giugno. Te devo dì tutto io ? :==

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Spesso, la fine di giugno è dal punto di vista meteo ben più calda del mese di agosto. Potresti convincerli a fare la vacanza in Dolomiti a cavallo fra la fine di giugno e i primi di luglio. Spendete meno che in agosto, vi evitate il caldo torrido di fine giugno e tu ti fai la Sportful il 23 e la Carnia Classic (Zoncolan+Crostis non so se mi spiego :wacko:) il 30 giugno. Te devo dì tutto io ? :==

Mio padre ha le ferie solamente le ultime due settimane di Agosto purtroppo :( e io in quel periodo ho le ultime settimane di lezioni all'università prima della sessione estiva di esami (Luglio)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
questa straducale proprio non te la vuoi fare è ????!!!!!!

azzo ti vuole proprio bene eh :asd:

be l'hai visto su alle dolomti!sa eti voleva bene la tua che arrivavi prima pensa la mia quanto me ne vuole!cmq puoi sempre pensarci anche tu e stai tranquillo che maggio e giugno saranno pieni di Simbruinate!

comunque dille grazie da parte mia....almeno avrò compagnia quando preparerò la straducale :mrgreen::mrgreen:

non ci ho rinunciato del tutto,vedremo!il fatto è ch eil 30 giugno so già che sono di turno mentre dopo Feltre andrò 4 giorni a Bormioe neanche a farlo apposta il 23 ad Aprica c'è una certa gf giordana con 3 piccole salite MORTIROLO,GAVIA,SANTA CRISTINA!

Perchè? Basta iscriversi. Non è mica a numero chiuso se non erro.:mrgreen:

Allora che aspetti a iscriverti!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
..........
Allora che aspetti a iscriverti!
Ma manco se mi pagano. Io lo dicevo a lui che parlava di invidia. Io una gara del genere non mi sogno nemmeno di farla. Non è alla mia portata. Per fare una gara del genere, non solo per arrivare, ci vuole un allenamento che io non ho il tempo di imbastire. E senza contare che per me le gare in bdc sono un ripiego, quando per una ragione o per un'altra non ho da farne in mtb. L'unica eccezione la farei per la MdD. Ma mi han seccato al sorteggio anche quest'anno, quindi riproverò in futuro. Ma è comunque ben più abbordabile di una Sportful.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma manco se mi pagano. Io lo dicevo a lui che parlava di invidia. Io una gara del genere non mi sogno nemmeno di farla. Non è alla mia portata. Per fare una gara del genere, non solo per arrivare, ci vuole un allenamento che io non ho il tempo di imbastire. E senza contare che per me le gare in bdc sono un ripiego, quando per una ragione o per un'altra non ho da farne in mtb. L'unica eccezione la farei per la MdD. Ma mi han seccato al sorteggio anche quest'anno, quindi riproverò in futuro. Ma è comunque ben più abbordabile di una Sportful.

io se non la smetto di mangiare cartellate(e mia madre di cucinarle...) l'anno orossimo farò solo gare in discesa!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
io se non la smetto di mangiare cartellate(e mia madre di cucinarle...) l'anno orossimo farò solo gare in discesa!!
Ti ci vedo a comprare e montare dalla Cina una roba del genere:asd:
2013-Specialized-Demo8-Carbon-Team-Edition-DH-MTB05.jpg

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Buona fine di 2012 e buon inizio di 2013 a tutti quanti! Non festeggiate troppo che domani bisogna stare tutti in bici, perché: chi non pedala il primo dell'anno non pedala tutto l'anno :mrgreen:
Auguri!! o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Auguri a tutti quanti voi o-o o-o o-o
@Matroma: quale è il copertoncino incriminato?
@zener: la mia bici (mtb) necessita ancora di amorevoli cure, è ancora seminuda ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.