Esatto lavoro ed incomincio la settimana di reperibilita' speriamo che non succeda niente. Pedala anche per me
Hahaha dipende da dove abiti, magari ci scopriamo anche vicini di casaIncredibile......abbiamo stessa eta'....stessa bici...e 3500 km all anno entrambi...non abbiamo la stessa donna spero.....ahi ahi ahi ...dai scherzo

,ho lavorato...........bisogna pur farlo ogni tanto
con un settantino,meglio di niente,domani si vedrà.....Eh gia' ... La nostra Osso quatta quatta e umile umile si sta dimostrando una promessa del ciclismo amatoriale femminilie lo dice il suo Strava, lo dice Vigo (mica pizza & fichi), mi sa che e' meglio cominciare a crederci anche se lei non ama vestire i panni della Canins in erba! :)
PS Forza osso!!!

La sempre la ho da gennaio 2012 e abito in provincia di ancona...lontani direi?hai mai avuto problemi con la regolazione della guarnitura e deragliatore?Hahaha dipende da dove abiti, magari ci scopriamo anche vicini di casa
Forse è meglio se non me lo dici....non si sa mai.
No dai a parte gli scherzi, di dove sei?
E' da molto che hai la Sempre?
Oggi per me ultima uscita dell' anno... 75km con ascesa al Ghisallo.
Ne approfitto per fare Buon Anno a tutti visto che domani lavoro (almeno la mattina)![]()
Grazie Amico :eek: ma su Strava e'facile vincere i QOM per le donne, ce ne sono poche e ancora meno che usano Strava dove passo iopercio.......
![]()

Auguri anche a Te, complimenti per le 2 belle foto, specialmente la prima anche se il Ghisallo ha sempre il suo fascino ciclistico e vista la giornata con il cielo limpido ed i monti sullo sfondo ....
...spero di riuscire ad andarci un giorno![]()
... ci verrai per gareggiare... Quanti QOM hai, Osso?
Anche Valki ne fa incetta, lei ne ha 155
(Praticamente, ovunque passa. Tranne dove passa una tale Anna Nunia)
E' dura per tutti presidè. Forza e coraggio. :eek: ...il vento è sempre contro, ormai ci siamo abituati.

Quanti QOM hai, Osso?
Anche Valki ne fa incetta, lei ne ha 155
(Praticamente, ovunque passa. Tranne dove passa una tale Anna Nunia)
:eek:( che all'inizio mi ha sopportato per spiegarmi il significato di alcune sigle Io veramente mi accorgo delle QOM quando mi appaiono che scarico il giro, non so dove vedere il totale, sul mio profilo vedo i km. il dislivello , il numero di uscite ma non vedo i totali delle QOM, almeno non li ho trovati, comunque credo siano molto meno di quelli di Valky, solitamente faccio sempre i soliti giri![]()
![]()

Per il totale dei km vanno considerati quelli fatti nell'anno solare o quelli fatti nell'anno ciclistico ?

AUGURI!!!!!!! 
Io li ho calcolati dal 1° Gennaio, quando inizia e finisce il calendario ciclistico?? Ci sono di mezzo i Maya![]()
![]()
![]()
Scherzavo Spank
AUGURI!!!!!!!
![]()

li puoi vedere dal tuo profilo, cliccando su QOMs/CRs: ne avrai svariate pagine e ogni pagina ce ne sono venti.
![]()
, ne ho 8 pagine ma nell'ultima solo 17 per un totale di 157 , non so li' da voi, ma qui ci sono dei QOM ( che non avevo mai notato )anche su delle vie in salita in pieno centro citta' regolate da attraversamenti e semafori, che sia io che altri ciclisti siamo costretti a fare per riuscire ad uscire dal traffico cittadino
Senza senso secondo me, 
a seconda se becchi il verde o la vecchietta che ti fa passare benche' sia sulle strisce pedonali , il numero qui in citta e' del tutto relativo 
No, niente di catastrofico
Per me per esempio il calendario ciclistico va da metà Novembre ai primi di Ottobre. Auguri anche a te, ma comunque ci sentiamo domani per riepilogo Km e Auguri
![]()
Dopo le recenti lotteLa sempre la ho da gennaio 2012 e abito in provincia di ancona...lontani direi?hai mai avuto problemi con la regolazione della guarnitura e deragliatore?
parliamone piano piano.