La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Incredibile......abbiamo stessa eta'....stessa bici...e 3500 km all anno entrambi...non abbiamo la stessa donna spero.....ahi ahi ahi ...dai scherzo
Hahaha dipende da dove abiti, magari ci scopriamo anche vicini di casa :wacko:
Forse è meglio se non me lo dici....non si sa mai.:mrgreen:
No dai a parte gli scherzi, di dove sei?o-o
E' da molto che hai la Sempre?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tavernari stamattina niente centino :wacko: ,ho lavorato...........bisogna pur farlo ogni tanto :mrgreen:,per cui ho recuperato oggi pomeriggio,tornato in tempo con il buio alle spalle o-o con un settantino,meglio di niente,domani si vedrà.....

ps.a proposito BUON ANNO

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Eh gia' ... La nostra Osso quatta quatta e umile umile si sta dimostrando una promessa del ciclismo amatoriale femminilie lo dice il suo Strava, lo dice Vigo (mica pizza & fichi), mi sa che e' meglio cominciare a crederci anche se lei non ama vestire i panni della Canins in erba! :) o-o

PS Forza osso!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :friends::friends::friends::friends::friends:

Grazie Amico :eek: ma su Strava e'facile vincere i QOM per le donne, ce ne sono poche e ancora meno che usano Strava dove passo io :mrgreen: percio....... :mrgreen: Comunque sei sempre molto gentile :eek:

Hai ragione anche quando dici che dovrebbe essere sempre primavera, per tirare su di morale il Presidente si potrebbe proporre un Raduno di Tavernicoli in tenuta estiva lì dalle tue parti :mrgreen: , casomai chiediamo alla bianchi se ci sponsorizza per le spese di viaggio :wacko: :mrgreen: , penso che ci sarebbero piu' adesioni del Primo Raduno in Liguria :mrgreen::mrgreen:
Io vado a mettere il costume in valigia per la tua piscina :mrgreen::mrgreen:

Aquifatto

Novellino
26 Dicembre 2012
2
3
Visita sito
Bici
Bianchi sempre sram red black
Hahaha dipende da dove abiti, magari ci scopriamo anche vicini di casa :wacko:
Forse è meglio se non me lo dici....non si sa mai.:mrgreen:
No dai a parte gli scherzi, di dove sei?o-o
E' da molto che hai la Sempre?
La sempre la ho da gennaio 2012 e abito in provincia di ancona...lontani direi?hai mai avuto problemi con la regolazione della guarnitura e deragliatore?

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Oggi per me ultima uscita dell' anno... 75km con ascesa al Ghisallo.

Ne approfitto per fare Buon Anno a tutti visto che domani lavoro (almeno la mattina) o-o

Allegati

• IMAG0164.jpg
    IMAG0164.jpg
    114,8 KB · Visite: 21
  • IMAG0178.jpg
    IMAG0178.jpg
    82,2 KB · Visite: 18

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Oggi per me ultima uscita dell' anno... 75km con ascesa al Ghisallo.

Ne approfitto per fare Buon Anno a tutti visto che domani lavoro (almeno la mattina) o-o

Auguri anche a Te, complimenti per le 2 belle foto, specialmente la prima anche se il Ghisallo ha sempre il suo fascino ciclistico e vista la giornata con il cielo limpido ed i monti sullo sfondo .... spero di riuscire ad andarci un giorno :mrgreen:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Auguri anche a Te, complimenti per le 2 belle foto, specialmente la prima anche se il Ghisallo ha sempre il suo fascino ciclistico e vista la giornata con il cielo limpido ed i monti sullo sfondo ....

Grazie :eek:

...spero di riuscire ad andarci un giorno :mrgreen:

visto le voci che ci sono in giro whisp... ci verrai per gareggiare... :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Quanti QOM hai, Osso?
Anche Valki ne fa incetta :mrgreen:, lei ne ha 155 :-x
(Praticamente, ovunque passa. Tranne dove passa una tale Anna Nunia)

Io veramente mi accorgo delle QOM quando mi appaiono che scarico il giro, non so dove vedere il totale, sul mio profilo vedo i km. il dislivello , il numero di uscite ma non vedo i totali delle QOM, almeno non li ho trovati, comunque credo siano molto meno di quelli di Valky, solitamente faccio sempre i soliti giri :mrgreen: :mrgreen:
Sinceramente, Strava e' un programma molto carino, lo uso per vedere se ho fatto qualche miglioramento, anche se le mie uscite variano a seconda con chi esco ed alla velocita' che fanno i miei amici . I tratti per definire le QOM non li modifico ne' li creo anche perche' ci acchiappo poco , anzi pochissimo ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% :mrgreen:
Ora uso il traduttore del pc, prima chiedevo istruzioni a Deiv :friends: :eek:( che all'inizio mi ha sopportato per spiegarmi il significato di alcune sigle :mrgreen: ).

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Io veramente mi accorgo delle QOM quando mi appaiono che scarico il giro, non so dove vedere il totale, sul mio profilo vedo i km. il dislivello , il numero di uscite ma non vedo i totali delle QOM, almeno non li ho trovati, comunque credo siano molto meno di quelli di Valky, solitamente faccio sempre i soliti giri :mrgreen: :mrgreen:

li puoi vedere dal tuo profilo, cliccando su QOMs/CRs: ne avrai svariate pagine e ogni pagina ce ne sono venti.

o-o

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Io li ho calcolati dal 1° Gennaio, quando inizia e finisce il calendario ciclistico?? Ci sono di mezzo i Maya :ueh::pork: :mrgreen: :friends: :mrgreen: Scherzavo Spank :friends: AUGURI!!!!!!! o-o

:mrgreen: No, niente di catastrofico :mrgreen: Per me per esempio il calendario ciclistico va da metà Novembre ai primi di Ottobre. Auguri anche a te, ma comunque ci sentiamo domani per riepilogo Km e Auguri o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
li puoi vedere dal tuo profilo, cliccando su QOMs/CRs: ne avrai svariate pagine e ogni pagina ce ne sono venti.

o-o

Trovatiiiiiiii :wacko: , ne ho 8 pagine ma nell'ultima solo 17 per un totale di 157 , non so li' da voi, ma qui ci sono dei QOM ( che non avevo mai notato )anche su delle vie in salita in pieno centro citta' regolate da attraversamenti e semafori, che sia io che altri ciclisti siamo costretti a fare per riuscire ad uscire dal traffico cittadino :wacko: :wacko: Senza senso secondo me, :ueh::ueh:a seconda se becchi il verde o la vecchietta che ti fa passare benche' sia sulle strisce pedonali , il numero qui in citta e' del tutto relativo ;nonzo%:doh: :mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
:mrgreen: No, niente di catastrofico :mrgreen: Per me per esempio il calendario ciclistico va da metà Novembre ai primi di Ottobre. Auguri anche a te, ma comunque ci sentiamo domani per riepilogo Km e Auguri o-o

Questo secondo me vale se sei un semi-professionista da 20000 km all'anno, che stacchi appena quei 15 giorni.
Per me anno ciclistico e anno solare coincidono: marzo - novembre.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
La sempre la ho da gennaio 2012 e abito in provincia di ancona...lontani direi?hai mai avuto problemi con la regolazione della guarnitura e deragliatore?
Dopo le recenti lotte :cassius:parliamone piano piano.:mrgreen::mrgreen:
Per ora io ho avuto zero problemi al deragliatore e zero al cambio posteriore.
Non solo, passo dalle Vision alle Prodigy senza nessuna regolazione del cambio.
Solo qualche aggiustatina ai freni perchè i cerchi hanno sezione diversa.
Io con lo Sram :eek: mi sto trovando veramente bene.

Però Shimano è perfetto così come Campagnolo così sono tutti contenti.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.