La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Trovatiiiiiiii :wacko: , ne ho 8 pagine ma nell'ultima solo 17 per un totale di 157 , non so li' da voi, ma qui ci sono dei QOM ( che non avevo mai notato )anche su delle vie in salita in pieno centro citta' regolate da attraversamenti e semafori, che sia io che altri ciclisti siamo costretti a fare per riuscire ad uscire dal traffico cittadino :wacko: :wacko: Senza senso secondo me, :ueh::ueh:a seconda se becchi il verde o la vecchietta che ti fa passare benche' sia sulle strisce pedonali , il numero qui in citta e' del tutto relativo ;nonzo%:doh: :mrgreen:

Vedi che ne hai un sacco anche tu! :-x:mrgreen:
No, noi siamo messi un po' meglio perché qui i segmenti li ha disegnati praticamente tutti una mano intelligente :cool:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
No, 15 giorni (o meglio -15) se fosse Ottobre dello stesso anno, essendo Ottobre dell'anno dopo fa 1 mese e mezzo :mrgreen::mrgreen:

hai ragione, maledetto!
1145788324-Cattive20.gif

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Dopo le recenti lotte :cassius:parliamone piano piano.:mrgreen::mrgreen:
Per ora io ho avuto zero problemi al deragliatore e zero al cambio posteriore.
Non solo, passo dalle Vision alle Prodigy senza nessuna regolazione del cambio.
Solo qualche aggiustatina ai freni perchè i cerchi hanno sezione diversa.
Io con lo Sram :eek: mi sto trovando veramente bene.

Però Shimano è perfetto così come Campagnolo così sono tutti contenti.:mrgreen:
:-x

he he
sai che ti attirerai le ire di chi usa Arsis, si??
:angrymod:

Ohps hai ragione.
Grazie Presidente e chiede umilmente venia.
Sulla mia Oltre che uso come muletto ho montato tutto Arsis.
Leggero, perfetto, una fucilata, silenzioso, preciso, dopo 80.000km mai una regolazione.
Montaggio top per bici al top.
Contenti?:mrgreen:
13.gif

una oltre come muletto ?!?!
07.gif

Ultima modifica:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Uh,siamo già a tirare le somme della stagione qui..!:mrgreen:

Comunque anno non particolarmente bello. Vuoi per il lavoro,vuoi perché il secondo Prestigio non mi ha dato le emozioni del primo,chiudo il 2012 con ben 4000km in meno del 2011:wacko:. 8300 faticati. Ma il problema più grosso e' che mi sono divertito meno. Dal 2013 si cambia registro. Si deve cambiare o rischio di non divertirmi davvero più. Butto nella spazzatura metà dell'agonismo che ho accumulato involontariamente in tutte le gf degli ultimi due anni,e ritorno a rilassarmi tra il cielo e i paesaggi che mi hanno fatto innamorare di questo sport. Guarderò molto meno le medie e il passo degli altri,farò solo le gf che mi piacciono,e tornerò a fare quello che mi piace fare di più nel mio tempo libero. Pedalare. Pedalare semplicemente per il gusto di farlo.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Uh,siamo già a tirare le somme della stagione qui..!:mrgreen:

Comunque anno non particolarmente bello. Vuoi per il lavoro,vuoi perché il secondo Prestigio non mi ha dato le emozioni del primo,chiudo il 2012 con ben 4000km in meno del 2011:wacko:. 8300 faticati. Ma il problema più grosso e' che mi sono divertito meno. Dal 2013 si cambia registro. Si deve cambiare o rischio di non divertirmi davvero più. Butto nella spazzatura metà dell'agonismo che ho accumulato involontariamente in tutte le gf degli ultimi due anni,e ritorno a rilassarmi tra il cielo e i paesaggi che mi hanno fatto innamorare di questo sport. Guarderò molto meno le medie e il passo degli altri,farò solo le gf che mi piacciono,e tornerò a fare quello che mi piace fare di più nel mio tempo libero. Pedalare. Pedalare semplicemente per il gusto di farlo.

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.