ciao,
ho appena appreso che molto probabilmente dovrò andare in russia per lavoro in una città non molto lontana da Mosca....

ovvio che potrei rifiutarmi, ma non voglio farlo per una crescita, e soddisfazione, professionale nonche del conto in banca...

volevo e stavo per iniziare la nuova stagione ciclistica con tutti i migliori propositi:
- già programmato una metodologia di allenamento
- già iscritto a numerose gf (nove colli, dieci colli, gf del sale, sportful...)
i miei obbiettivi per le granfondo sopra citate sarebbero stati unicamente i percorsi lunghi!!!!
ora vedo saltare tutti i miei programmi in quanto se tutto va in porto da metà Gennaio si dovrebbe partire per un totale di 4 mesi circa durante i quali ci alterneremmo io e un mio socio/collega due settimane a testa...
come faccio con la bici?
so che è più importante il lavoro, di questi tempi e per certe cifre poi (800/900 euro al dì + vitto ed alloggio...

), ma non voglio perdere totalmente di vista i miei obiettivi.
vi chiedo quindi se secondo voi essendo in italia per due settimane al mese nelle quali poter pedalare (nel frattempo cmq lavorerei anche qua in studio) possa sperare di portare a termine, in modo degno, quanto da me prefissato.
avevo pensato di portarmi il muletto in russia ma ci sono
temperature vicine ai -30°C....
!!!!!
idea quindi abbandonata......
qualcuna sa dirmi ed indicarmi come allenarmi nelle due settimane in Italia? se fare un certo tipo di uscite piuttosto che altre? come e se caricare?
se dovessi trovare il modo di praticare
rulli o qualsiasi cyclette in una qualsiasi palestra in russia come dovrei programmarle?
insomma chiedo se secondo voi è possibile allenarsi bene e come se nella peggior delle ipotesi potessi pedalare due settimane si e due settimane no per 4 mesi....

pedalo da poco più di un anno e mezzo....già fatto lunghi tipo giordana, gf del sale, nove colli....
quest'anno puntavo alla griglia rossa per la nove colli e a finire la Sportful!!!!!!
e non vorrei rinunciarci...
ragazzi aiutatemi e consigliatemi....!!!!
grazie in anticipo!